Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 22:16   #7141
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Uhm io ho Seven, il gioco è in D:\Giochi\Mass Effect 2 ma non so come cavolo importare sta cartella savegames..
Il gioco è lì, i saves sono nella cartella che ti ha detto appleroof.
Se l'hai appena installato è ovvio che la cartella dei salvataggi non esiste, crea quelle che mancano e il gioco è fatto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:39   #7142
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ciao raga avrei un paio di domande.

1. dovrei reinstallare me2 per l'ultimo dlc, ho gia finito il gioco, esattamente dove si gioca questo dlc? e' un altro pg da salvare o posso continuare lla trama da fine gioco?

2. ho giocato gia tutti i dlc, basta che reinstalli me2 senza i dlc che ho gia giocato, rimetta i vecchi save, installi il nuovo dlc o devo rimettere anche i vecchi dlc?

danghiu
Old 29-03-2011, 22:40   #7143
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ciao raga avrei un paio di domande.

1. dovrei reinstallare me2 per l'ultimo dlc, ho gia finito il gioco, esattamente dove si gioca questo dlc? e' un altro pg da salvare o posso continuare lla trama da fine gioco?
puoi continuare, ti attiva tutto con un messaggio
Quote:
2. ho giocato gia tutti i dlc, basta che reinstalli me2 senza i dlc che ho gia giocato, rimetta i vecchi save, installi il nuovo dlc o devo rimettere anche i vecchi dlc?

danghiu
non penso servano i vecchi dlc, è una missione in solitaria attivata da un messaggio nel terminale
Old 29-03-2011, 22:50   #7144
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

ok grazie mille, se era un altro pg da salvare mi giravano le balle, non e' possibile che uno per godersi il gioco completo debba aspettare piu' di un anno... idem con da2 e fnv...
Old 29-03-2011, 23:42   #7145
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Ok, sto scaricando "L'avvento" (edizione italiana)... tanto per 5€...

In futuro vedrò se prendere qualche altro DLC ma dubito, questo mi sembra molto "bridge" per il futuro ME3
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 23:51   #7146
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
finito ora, circa un'ora e mezza di gioco, forse anche meno...molto bello però...

primo livello quasi un labirinto

Spoiler:
voi nell'unica scelta rinnegato\eroe che avete fatto? io ho sparato alla stronza, ho un punteggio eroe altissimo ma questa non la sopportavo più...non c'era modo di salvare le colonie batarian? forse in me3 si potranno arruolare anche loro ma chissà con che fatica (a meno che non ci sia da scappare e basta perchè ci vogliono uccidere)...

ps: ho trovato le ricerche per le armi pesanti e la trama cutanea pesante, così le ho portate entrambe a 5/5
Finito anche io, l'ho trovato in linea con il dlc dell'ombra come difficoltà (forse qualcosa meno, ovviamente tutto giocato alla massima difficoltà ), in generale non raccogle il mio massimo entusiasmo ma c'è da dire che a me mass effect2 piace meno dell'uno quindi potete fare la tara al mio giudizio.
Confermo le ricerche per le armi pesanti, la trama cutanea ma c'era anche qualcos'altro che al momento non ricordo (forse la capienza , boh comunque ho trovato 3 ricerche sbloccate);
Spoiler:

Nella scelta anche io gli ho sparato, sono eroe al massimo quindi ho approfittato per alzare la barra rinnegato e poi pensavo che si potesse salvare la colonia, anche a me è venuto il dubbio della scelta quindi se qualcuno la fa opposta ce lo dica che succede (anche se penso succeda la stessa cosa, al limite si salta la sparatoria finale può darsi).

In compenso credo che si sia posata la base per porre fine alle avventure di Shepard, Hackett ci dice che verremo processati per il massacro dei Batarian.
Io ho risposto da buon soldato che alla fine mi consegnerò ma secondo me tira brutta aria nonostante salveremo l'universo.

In generale questo dlc non aggiunge comunuque davvero nulla alla storia se non questo possibile risvolto finale, qualora ci avessi preso.

Comunque si, aspettiamo DECISAMENTE con ansia masse effect 3 adesso.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 07:54   #7147
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Ho gia capito che dovrò ricaricare la postepay e riprendere i salvataggi del shepard eroico...
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:02   #7148
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Gente ma confermate che il DLC rappresenta una sorta di "ponte"? Io non riesco a far digerire i savegames precedenti al gioco mi sa che mi tocca rigiocarmelo daccapo..
Old 30-03-2011, 09:51   #7149
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
La recensione su joystiq dice di aspettare prezzi scontati per prenderlo...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 11:08   #7150
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Gente ma confermate che il DLC rappresenta una sorta di "ponte"? Io non riesco a far digerire i savegames precedenti al gioco mi sa che mi tocca rigiocarmelo daccapo..
li ha posizionati in C:\Users\tuousername\Documents\Bioware\Mass Effect 2\ ?

per quanto riguardo la junction con il prossimo capitolo, personalmente credo che da adesso all'uscita di ME3 (fine 2011?) faranno almeno un altro dlc come questi ultimi
dalla recensione di cui parla michelgaetano, tuttavia mi sembra che porti la trama avanti molto meno che con l'ombra...
però non mi posso sbilanciare, io sono rimasto a overlord
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 11:31   #7151
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
Come te, senza provarlo non possiamo dire molto.

Però boh, l'ha un po' stroncato... (e ha detto anche 2-3 ore, mentre la gente lo ha finito in un'ora e mezza o meno)
Old 30-03-2011, 11:53   #7152
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
ok, a mente fredda posso analizzarlo un pò meglio, ma metto tutto sotto spoiler non si sa mai;

Spoiler:

E' un ponte per mass efect 3 ? Solo nel senso che ormai si annuncia l'imminenza dell'invasione, ma non c'è nulla di aggiunto o di eventi significativi, almeno in apparenza, che anticipi l'uscita del terzo capitolo; sostanzialmente serve solo a far crescere l'attesa dopo qualche tempo dall'ultimo dlc....

Ripeto che l'unica nota interessante potrebbe essere l'eventuale processo a shepard a fine storia.

La durata a difficoltà massima è stata per me di 1 ora e mezza - 2 ore (non ho cronometrato ma a spanne ci siamo) , se qualcuno ha più difficoltà comunque ci arriva di sicuro a 3 ore perchè alcuni scontri, se Shepard non è ben potenziato/a, possono essere lunghi o faticosi.
La struttura richiama molto la parte della missione di Arkangel (ci sono delle analogie) tuttavia ci sono anche delle interessanti variaizioni al tema (seppur piccole) con possibilità di azioni stealth (mannaggia a me che non ho letto gli obbiettivi sbloccabili prima) quindi magari alcune funzioni come occultamento tattico possono essere più utili per sbloccare tutti e 3 gli obbiettivi.
C'è probabilmente la possibilità di una scelta ma non potendo (più che altro non ho voglia di cancellare tutto per rigiocare il dlc al momento) provare l'alternativa non posso valutarne l'effettiva portata.
Molto altro non c'è, il dlc dell'ombra da questo punto di vista è molto più avanzato in termini di trama benchè gli sviluppatori hanno deciso semplicemente di sbarazzarsi di questo tema a mio giudizio.

Segnalo che sopratutto all'inizio ho avuto 4-5 crash che mi hanno costretto a riprtire daccapo, però potrebbe essere un mio problema dato che nell'ultima settimana ho installato al posto della mia hd4850, una hd6850 poi un nvidia gtx470 ed inifne sono ritornato alla hd4850 ma installando tutti i driver uno sopra all'altro senza ripulire (ed in particolare quando ho rimesso la mia non ho installato nulla.....)
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 11:56   #7153
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
li ha posizionati in C:\Users\tuousername\Documents\Bioware\Mass Effect 2\ ?

per quanto riguardo la junction con il prossimo capitolo, personalmente credo che da adesso all'uscita di ME3 (fine 2011?) faranno almeno un altro dlc come questi ultimi
dalla recensione di cui parla michelgaetano, tuttavia mi sembra che porti la trama avanti molto meno che con l'ombra...
Grazie, erano proprio lì.. :************
Old 30-03-2011, 11:58   #7154
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Segnalo che sopratutto all'inizio ho avuto 4-5 crash che mi hanno costretto a riprtire daccapo, però potrebbe essere un mio problema dato che nell'ultima settimana ho installato al posto della mia hd4850, una hd6850 poi un nvidia gtx470 ed inifne sono ritornato alla hd4850 ma installando tutti i driver uno sopra all'altro senza ripulire (ed in particolare quando ho rimesso la mia non ho installato nulla.....)
Masochista!
Old 30-03-2011, 13:28   #7155
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
ok, a mente fredda posso analizzarlo un pò meglio, ma metto tutto sotto spoiler non si sa mai;

Spoiler:

E' un ponte per mass efect 3 ? Solo nel senso che ormai si annuncia l'imminenza dell'invasione, ma non c'è nulla di aggiunto o di eventi significativi, almeno in apparenza, che anticipi l'uscita del terzo capitolo; sostanzialmente serve solo a far crescere l'attesa dopo qualche tempo dall'ultimo dlc....

Ripeto che l'unica nota interessante potrebbe essere l'eventuale processo a shepard a fine storia.

La durata a difficoltà massima è stata per me di 1 ora e mezza - 2 ore (non ho cronometrato ma a spanne ci siamo) , se qualcuno ha più difficoltà comunque ci arriva di sicuro a 3 ore perchè alcuni scontri, se Shepard non è ben potenziato/a, possono essere lunghi o faticosi.
La struttura richiama molto la parte della missione di Arkangel (ci sono delle analogie) tuttavia ci sono anche delle interessanti variaizioni al tema (seppur piccole) con possibilità di azioni stealth (mannaggia a me che non ho letto gli obbiettivi sbloccabili prima) quindi magari alcune funzioni come occultamento tattico possono essere più utili per sbloccare tutti e 3 gli obbiettivi.
C'è probabilmente la possibilità di una scelta ma non potendo (più che altro non ho voglia di cancellare tutto per rigiocare il dlc al momento) provare l'alternativa non posso valutarne l'effettiva portata.
Molto altro non c'è, il dlc dell'ombra da questo punto di vista è molto più avanzato in termini di trama benchè gli sviluppatori hanno deciso semplicemente di sbarazzarsi di questo tema a mio giudizio.

è successo anche a me che crashasse,ma non ho dovuto riiniziarlo

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 17:44   #7156
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
Finito. Non mi è sembrato niente di che per un DLC che doveva essere un ponte di collegamento con ME3
in realtà non mi è sembrato niente di che a priori
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 18:07   #7157
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
1) Il "ponte" con ME3 è una trollata di Bioware, non è vero niente

2) Dura pochissimo: 2 ore e 25 minuti (e io sono mooolto lento dato che ME2 l'ho finito in 96 ore)

3) Premetto che l'ho giocato a gioco finito, ma la trama mi è sembrata un colossale Plot-hole (tanto che mi sembrava una puntata di Lost )
Oltre al nonsence generale ci sono parecchi errori minori.
Quello del
Spoiler:
conto alla rovescia (che è il fulcro del DLC) è assurdo: alla bioware 2-2 fa 1 e non dico altro per non spoilerare

4) L'unica cosa buona sono i 3 upgrade (adesso armi pesanti e trama cutanea stanno a 7 su 7)

PS. Se usate Shepard donna, prima di iniziare il DLC non fatele indossare il vestito del DLC di Kasumi, altrimenti dovrà subire un'involontaria visita ginecologica.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 18:11   #7158
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

ora tutti reiniziaranno me2 e si faranno il pg donna col vestito di kasumi,maledetta nerdaggine.
Old 30-03-2011, 18:26   #7159
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ora tutti reiniziaranno me2 e si faranno il pg donna col vestito di kasumi,maledetta nerdaggine.
Ignoravo pure la cosa...
Old 30-03-2011, 18:32   #7160
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Visto che la visita ginecologica non contiene spoiler, ti risparmio la fatica

Alla Bioware si drogano

EDIT. mi ero dimenticato di dire che IMHO questo DLC è una cagata pazzesca [cit.]

Ultima modifica di GabrySP : 30-03-2011 alle 18:35.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian