Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 08:15   #4301
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Ma che...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:32   #4302
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Madò quanto è bello 'sto gioco! Qualcuno sa qual'è il tasto che corrisponde al diario? In ME1 era J... In ME2??
Old 02-04-2010, 12:43   #4303
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Sembra che non ci sia... devi accedere dal menù di pausa.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 13:30   #4304
hyperionx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Spoiler:
Si anche a me ha dato questo problema con Ish la prima volta, non mi dava la missione completata, vabbè. Per quanto riguarda la lite fra Jack e Miranda temo che dovrai avere la barra paragon/renegade al massimo, sia per far fare pace tra le 2, sia per convincerle singolarmente a ritornare leali. Con jack è sicuro poichè ho cercato di convincerla anch'io e mi mancavano pochissimi punti, poi in un altra partita ho riempito la barra al massimo e l'ho convinta. Terzo punto, si puoi fare la missione di Legion prima di quella di jack ma sappi che poi non potrai salvare tutto l'eqipaggio della Normandy, visto che subito dopo la missione lealtà di legion parte la sequenza della missione di salvataggio
Quest miranda/jack:

Confermo che avendo le barre paragon/renegade piene si attiva la .....
Spoiler:
possibilità di una risposta alternativa nel momento del litigio, cioè quietare entrambe mettendo l'importanza della missione avanti.
hyperionx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 13:34   #4305
hyperionx
Bannato

Vorrei porvi una domanda: sto giocando da tempo con il file masseffect2.exe rinominato a ut3.exe e quindi con la forzatura degli AA 8x edge-detect 24x....aggiornato il gamesettings.ini per migliorare le ombre. Il gioco è stupendo così...tuttavia mi stanno girando le @@ perchè non posso catturare con xfire...qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto???

xfire ha un elenco preimpostato di giochi compatibili? oppure c'è qualche trucco per fargli leggere il file ut3.exe?
Old 02-04-2010, 14:16   #4306
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Spoiler:
Si anche a me ha dato questo problema con Ish la prima volta, non mi dava la missione completata, vabbè. Per quanto riguarda la lite fra Jack e Miranda temo che dovrai avere la barra paragon/renegade al massimo, sia per far fare pace tra le 2, sia per convincerle singolarmente a ritornare leali. Con jack è sicuro poichè ho cercato di convincerla anch'io e mi mancavano pochissimi punti, poi in un altra partita ho riempito la barra al massimo e l'ho convinta. Terzo punto, si puoi fare la missione di Legion prima di quella di jack ma sappi che poi non potrai salvare tutto l'eqipaggio della Normandy, visto che subito dopo la missione lealtà di legion parte la sequenza della missione di salvataggio
Quote:
Originariamente inviato da hyperionx Guarda i messaggi
Quest miranda/jack:

Confermo che avendo le barre paragon/renegade piene si attiva la .....
Spoiler:
possibilità di una risposta alternativa nel momento del litigio, cioè quietare entrambe mettendo l'importanza della missione avanti.
Grazie ad entrambi per le risposte.Ieri l'hocompletato la seconda volta a livello folle!Comunque anche se
Spoiler:
non sono riuscito a far pace con jack (purtroppo mi manca 1/4 dell'ultimo pezzetto di barra da eroe per averla piena completamente) sono riuscito a salvare tutti lo stesso.Jack non è morta.Avevo fatto comunque la sua quest lealtà prima di quella di legion.Poi,dopo la quest di legion sono andato dai collettori,senza la lealtà di jack, ma è sopravvisuta lo stesso.Per riuscirici non le ho dovuto assegnare nessun compito nè farla venire con me dal razziatore.Ho scelto tali come tecnico e garrus come comandante della seconda squadra (sia la prima volta che la seconda),poi samara come biotico e l'equipaggio l'ha riaccompagnato zaeed.Tutto liscio.

Bel gioco davvero Non vedo l'ora che esca il 3
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:17   #4307
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
L'ho ripreso proprio ieri,per finirlo una seconda volta. Non sono rimasto soddisfatto dal primo finale,quindi cercherò di cambiare le cose!
Old 02-04-2010, 14:18   #4308
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi per le risposte.Ieri l'hocompletato la seconda volta a livello folle!Comunque anche se
Spoiler:
non sono riuscito a far pace con jack (purtroppo mi manca 1/4 dell'ultimo pezzetto di barra da eroe per averla piena completamente) sono riuscito a salvare tutti lo stesso.Jack non è morta.Avevo fatto comunque la sua quest lealtà prima di quella di legion.Poi,dopo la quest di legion sono andato dai collettori,senza la lealtà di jack, ma è sopravvisuta lo stesso.Per riuscirici non le ho dovuto assegnare nessun compito nè farla venire con me dal razziatore.Ho scelto tali come tecnico e garrus come comandante della seconda squadra (sia la prima volta che la seconda),poi samara come biotico e l'equipaggio l'ha riaccompagnato zaeed.Tutto liscio.

Bel gioco davvero Non vedo l'ora che esca il 3
Io non sono riuscito a fare pace nemmeno con la barra piena
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:22   #4309
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Probabilmente durante il gioco si deve cercare di mantenere in equilibrio le due barre. Non vorrei ritrovarmi per la seconda volta nella situazione spiacevole di non poter risolvere la diatriba tra Jack e Miranda!
Old 02-04-2010, 14:22   #4310
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
forse non si puo', bisogna calmarle al momento con una sculacciata
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:27   #4311
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, scusate una domanda, c'è un modo per far andare il gioco senza dvd? dopo l'ultimo dlc, quello con il nuovo mezzo non ho trovato nessun exe per farlo andare senza, li ho sempre usati per non rompermi tanto a togliere e mettere dvd e per non rovinarlo, ovviamente ho il gioco originale, anche xchè se no non penso che potrei aggiornarlo coi dlc, cmq ci sono modi alternativi? grazie e ciao
Old 02-04-2010, 14:29   #4312
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Probabilmente durante il gioco si deve cercare di mantenere in equilibrio le due barre. Non vorrei ritrovarmi per la seconda volta nella situazione spiacevole di non poter risolvere la diatriba tra Jack e Miranda!
Era la prima partita, non avevo importato nessun salvataggio, quindi son partito da zero e, nonostante fossi stato principalmente paragon, non avevo abbastanza punti per scegliere di calmerle nella diatriba che hanno (un trucco è fare la missione lealtà della seconda il più tardi possibile)... poi non sono più riuscito a riottenere la fiducia di Jack.

Nella seconda partita, importando un salvataggio, avevo moti punti e le ho calmate entrambe sul momento.

Stesso discorso vale per Legion/Tali.
Old 02-04-2010, 14:30   #4313
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
forse non si puo', bisogna calmarle al momento con una sculacciata
In teoria, ovunque è scritto che con un livello molto alto, poi si può riottenere la fiducia... ma è esageratamente alto, e mi ricordo che io ero praticamente in cima, prima della Suicide Mission (dopo non è più possibile).
Old 02-04-2010, 14:34   #4314
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Era la prima partita, non avevo importato nessun salvataggio, quindi son partito da zero e, nonostante fossi stato principalmente paragon, non avevo abbastanza punti per scegliere di calmerle nella diatriba che hanno (un trucco è fare la missione lealtà della seconda il più tardi possibile)... poi non sono più riuscito a riottenere la fiducia di Jack.

Nella seconda partita, importando un salvataggio, avevo moti punti e le ho calmate entrambe sul momento.

Stesso discorso vale per Legion/Tali.
Io partivo dai salvataggi del primo,e nonostante abbia avuto la barra paragon quasi tutta piena,non potevo far nulla. Eppure in qualsiasi dialogo ho avuto sempre le due alternative,quindi non capisco perchè devo perdere obbligatoriamente la lealtà di una delle due.

Vabè vediamo se stavolta le cose cambiano. Oltretutto è una scelta che mi ha condizionato il finale che non mi piaciuto per nulla!
Old 02-04-2010, 14:37   #4315
gaxel
Bannato

Quote:
Io partivo dai salvataggi del primo,e nonostante abbia avuto la barra paragon quasi tutta piena,non potevo far nulla. Eppure in qualsiasi dialogo ho avuto sempre le due alternative,quindi non capisco perchè devo perdere obbligatoriamente la lealtà di una delle due.
No, se hai abbastanza punti, puoi calmarle entrambe, mantenendone la lealtà... se tu l'avevi piena e non ti è apparsa la possibilità di scelta, allora mi sa che sia un bug (che presumo ho beccato anche io), perché ho letto di gente che ce l'ha fatta con la barra neanche a metà...

Quote:
Vabè vediamo se stavolta le cose cambiano. Oltretutto è una scelta che mi ha condizionato il finale che non mi piaciuto per nulla!
Perché ti ha condizionato il finale? Puoi salvarle entrambe, anche se non sono leali... Jack da me è ancora viva.
Old 02-04-2010, 14:44   #4316
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
No, se hai abbastanza punti, puoi calmarle entrambe, mantenendone la lealtà... se tu l'avevi piena e non ti è apparsa la possibilità di scelta, allora mi sa che sia un bug (che presumo ho beccato anche io), perché ho letto di gente che ce l'ha fatta con la barra neanche a metà...

Perché ti ha condizionato il finale? Puoi salvarle entrambe, anche se non sono leali... Jack da me è ancora viva.

Non piena,ma quasi.

Io nemmeno sapevo che si potesse salvare tutto l'equipaggio e tutti i membri della squadra,di fatti mi sembrava normale che morissero appunto l'equipaggio e alcuni membri della squadra.

Gia di per se sto facendo un "sacrificio enorme" nel rifarlo poichè io i giochi non li riprendo mai la seconda volta,e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.

Comunque pure da me Jack si è salvata,il problema è che è morta Miranda.
Old 02-04-2010, 14:49   #4317
gaxel
Bannato

Quote:
Non piena,ma quasi.

Io nemmeno sapevo che si potesse salvare tutto l'equipaggio e tutti i membri della squadra,di fatti mi sembrava normale che morissero appunto l'equipaggio e alcuni membri della squadra.

Gia di per se sto facendo un "sacrificio enorme" nel rifarlo poichè io i giochi non li riprendo mai la seconda volta,e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.

Comunque pure da me Jack si è salvata,il problema è che è morta Miranda.
Bè... le variabili sono molte, ma se li hai quasi tutti leali e hai fatto tutti gli upgrade alla Normandy, si capisce anche durante la missione come fare a salvarli tutti.

Miranda ti è morta che era leale? In che punto?
Old 02-04-2010, 14:52   #4318
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Bè... le variabili sono molte, ma se li hai quasi tutti leali e hai fatto tutti gli upgrade alla Normandy, si capisce anche durante la missione come fare a salvarli tutti.

Miranda ti è morta che era leale? In che punto?

Miranda non era leale perchè durante il litigio tra le due sono stato costretto a dare ragione ad una delle due. Comunque proprio alla fine...
Old 02-04-2010, 14:55   #4319
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
ma questo a che punto del gioco? io sono
Spoiler:
nel punto in cui devo andare a prendere Jack nella Purgatory

quanto è lontano?
Old 02-04-2010, 14:58   #4320
hyperionx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
ma questo a che punto del gioco? io sono
Spoiler:
nel punto in cui devo andare a prendere Jack nella Purgatory

quanto è lontano?
c'hai detto molto ...lol, dipende se hai preso gli altri oppure no ... cmq direi lontanuccio dalla fine se questo intendi.

edit: ops scusa non avevo capito bene...

Ultima modifica di hyperionx : 02-04-2010 alle 15:22.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian