|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4302 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Madò quanto è bello 'sto gioco! Qualcuno sa qual'è il tasto che corrisponde al diario? In ME1 era J... In ME2??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sembra che non ci sia... devi accedere dal menù di pausa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Confermo che avendo le barre paragon/renegade piene si attiva la .....
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Bannato
|
Vorrei porvi una domanda: sto giocando da tempo con il file masseffect2.exe rinominato a ut3.exe e quindi con la forzatura degli AA 8x edge-detect 24x....aggiornato il gamesettings.ini per migliorare le ombre. Il gioco è stupendo così...tuttavia mi stanno girando le @@ perchè non posso catturare con xfire...qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto???
xfire ha un elenco preimpostato di giochi compatibili? oppure c'è qualche trucco per fargli leggere il file ut3.exe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Bel gioco davvero ![]() ![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
L'ho ripreso proprio ieri,per finirlo una seconda volta. Non sono rimasto soddisfatto dal primo finale,quindi cercherò di cambiare le cose!
![]()
![]() |
![]() |
#4308 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
|
Probabilmente durante il gioco si deve cercare di mantenere in equilibrio le due barre. Non vorrei ritrovarmi per la seconda volta nella situazione spiacevole di non poter risolvere la diatriba tra Jack e Miranda! ![]()
![]() |
![]() |
#4310 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
forse non si puo', bisogna calmarle al momento con una sculacciata
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
ciao, scusate una domanda, c'è un modo per far andare il gioco senza dvd? dopo l'ultimo dlc, quello con il nuovo mezzo non ho trovato nessun exe per farlo andare senza, li ho sempre usati per non rompermi tanto a togliere e mettere dvd e per non rovinarlo, ovviamente ho il gioco originale, anche xchè se no non penso che potrei aggiornarlo coi dlc, cmq ci sono modi alternativi? grazie e ciao
![]() |
#4312 | |
Bannato
|
Quote:
Nella seconda partita, importando un salvataggio, avevo moti punti e le ho calmate entrambe sul momento. Stesso discorso vale per Legion/Tali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Bannato
|
In teoria, ovunque è scritto che con un livello molto alto, poi si può riottenere la fiducia... ma è esageratamente alto, e mi ricordo che io ero praticamente in cima, prima della Suicide Mission (dopo non è più possibile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabè vediamo se stavolta le cose cambiano. Oltretutto è una scelta che mi ha condizionato il finale che non mi piaciuto per nulla! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
|
Quote:
Non piena,ma quasi. ![]() Io nemmeno sapevo che si potesse salvare tutto l'equipaggio e tutti i membri della squadra,di fatti mi sembrava normale che morissero appunto l'equipaggio e alcuni membri della squadra. Gia di per se sto facendo un "sacrificio enorme" nel rifarlo poichè io i giochi non li riprendo mai la seconda volta,e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione. ![]() Comunque pure da me Jack si è salvata,il problema è che è morta Miranda. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Bannato
|
Quote:
Miranda ti è morta che era leale? In che punto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
Miranda non era leale perchè durante il litigio tra le due sono stato costretto a dare ragione ad una delle due. Comunque proprio alla fine...
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
ma questo a che punto del gioco? io sono
quanto è lontano? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() edit: ops scusa non avevo capito bene... Ultima modifica di hyperionx : 02-04-2010 alle 15:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.