|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Catalyst 9.1 Hotfix for Windows XP Professional and Home Edition Catalyst 9.1 Hotfix for Windows XP Professional x64 Edition Catalyst 9.1 Hotfix for Windows Vista 32-bit Edition Catalyst 9.1 Hotfix for Windows Vista 64-bit Edition |
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
Praticamente ho collegato i due alimentatori tramite prese separate di corrente dal muro, poi ho collegato quello da 700 alla scheda madre e quello da 750 con i soli pcie alla scheda video.... |
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Bannato
|
![]() Per sapere dove devi collegare i fili per "accendere" l'ali chiedi nella sezione degli ali, o leggi qui: come si accende un alimentatore senza sk madre |
|
|
|
|
|
#3564 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inizio ad avere il dubbio cmq che si sia bruciato lo slot agp, perchè la ventola non gira, anche se non sento odore e non ci sono macchie scure all'interno dello slot, ... compie solo cenni di movimento e si ferma. Lo slot agp quanti watt dovrebbe erogare!? Da informazioni tecniche risulterebbero 1.55 volt. Il fatto è che non ricordo se prima che si bruciasse la scheda video provvisoria già rovinata la ventola girava della HIS volteggiava regolarmente. Con la vecchia scheda video vedo solo quadrettature, quindi il segnale è emesso tuttavia non so come risalire al dispositivo che genererebbe il difetto (scheda video o slot?!)... Contatto il tecnico. ps: no, il ponticello non l'ho fatto, pertanto debbo dedurre che la prova sia stata inutile. Ultima modifica di Mauro B. : 06-02-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti mi è venuto un dubbio riguardo ai driver della mia hd3850...
io ho l'ultima versione ufficiale va bene o devo mettere qualche versione speciale per le vers agp? |
|
|
|
|
|
#3566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao ho montato l'alimentatore "Itek Energy 650w" e devo dire che va alla grande ora mi regge la hd 3850...ke dire culoo
cmq....volevo chiedervi quando vado nelle specifiche tecniche della vga mi dice hd 3800 series, non ci dovrebbe essere scritto hd3850?? Ultima modifica di andydy : 06-02-2009 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#3567 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
[quote=Mauro B.;26177250]Grazie per il ragguaglio... scusa se non ho potuto rispondere ieri ma avevo la connessione in tilt... Inizio ad avere il dubbio cmq che si sia bruciato lo slot agp, perchè la ventola non gira, anche se non sento odore e non ci sono macchie scure all'interno dello slot, ... compie solo cenni di movimento e si ferma. Lo slot agp quanti watt dovrebbe erogare!? Da informazioni tecniche risulterebbero 1.55 volt. Quote:
Quote:
Esatto |
|||||
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda lo slot agp debbo precisare, questo: la ventola stenta a girare in assenza di alimentazione addizionale, tuttavia mi pare che in altre schede madri, precedentemente usate, la ventola volteggiasse normalmente anche in assenza di cavo....) Mi preme la specifica, perchè sto per chiedere la sostizuzione della scheda madre al venditore... e pertanto gli comunicherò che lo slot è bruciato. Grazie, Mauro. |
|
|
|
|
|
|
#3569 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho provato molte schede video e nn si accendeva il pc. Ultima modifica di esticbo : 06-02-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#3570 |
|
Bannato
|
Ho provato molte schede video e nn si accendeva il pc.[/quote]
Cioè? Bhà io spero che risolva qualcosa perchè sto demordendo... ho pensato anche ad una conroe865pe ... la maggiorparte di coloro che utilizzano questa scheda o sue varianti utilizza questa scheda madre... L'unico fattore positivo è che ho imparato a montare e smontare componenti pc... |
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
|
non ho mai avuto problemi quind lascio così.... consigli per incrementre le prestazioni? cod5 mi scatta abbastanza e mirrors edge non è da meno.... ho un p4 3.06ghz su socket 478 e 2 gb di ram...
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Bannato
|
Provali a 1024x768 e vedi se ti scattano ancora, magari é la cpu
|
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Bannato
|
Sí, alzando la risoluzione si sente meno la "impotenza" della cpu, ma a 1024x768 vedrai se la potenza massima della cpu+gpu, poi puoi ritornare a 1440*900 ed aggiustare gli effetti grafici
|
|
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
p.s. l'id della scheda si puo' controllare anche dal catalyst control center per chi non ha gpu-z,visualizzandolo in modo avanzato e andando sotto la voce informazioni hardware. |
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
voi riuscite a attivare agp fast write dal catalyst control center?
A me lo mette off,se lo attivo poi mi dice che il pc va riavviato,ma poi dopo il riavvio lo ritrovo su off. Me lo tiene disattivato nonostante da bios lo tengo attivato. |
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Bannato
|
VERIFICA
Forse la scheda madre acquistata è miserrima... ed è la conseguente prosecuzione dei tentativi fallimentari di abilitare la HIS HD3850 ICEQ 3 ....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.