|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
la mia pazienza è oltre ogni limite!
oltre 190mb senza fare nulla!!! se va avanti così disinstallo quello e msn, qua è ora de finirla!!! The problem is that Skype is using P2P connection typology, hence the application needs to use some users as relay nodes or super nodes to host the connections between other users. This issue happens when your computer is so powerful that the program chooses you to host the connections. To solve this issue, all what you have to do is delete the routing table file to renew it. You can do that in Windows, as follows: Quit Skype entirely. You can do that by right clicking the Skype icon in the system tray next to the clock (bottom right of your screen), then select Quit. Press on your keyboard Windows button plus R. Type in the run box C:\Users\<Your windows username>\AppData\Roaming\Skype Delete the file shared or shared.xml, not shared.lck Start Skype again. In a Mac, you can delete the same file as follows: Quit Skype. Right click Skype in the Dock, then choose Quit. Go to home > Library > Application support > Skype. Delete the shared.xml file. That should solve the issue. LO VEDREMO!!!! domani farò la prova!!!! Ultima modifica di FulValBot : 13-11-2011 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma non eri tornato alla vecchia versione 4.x?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
|
non se ne parla.
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma dove e' il problema? Quanti GB di Ram hai? Li vorrai usare in qualche modo no? Guarda quanta ram occupano itunes, outlook, firefox dopo un po' che lo usi...200mb non sono poi tantissimi
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
auricolari bluetooth
da qualche mese ho comprato un dongle bluetooth e un set di auricolari bluetooth della nokia, quello che comunemente viene usato per cellulari.
ha funzionato qualche volta, dopo un via vai di installazione rimozioni, etc... adesso non funzionano per nulla.. cosa devo fare per settare a modo la cosa? il dispositivo bluietooth tramite il dongle viene riconosciuto dal pc. anche skype nel menu apposito mi fa comparire nel menu a tendina la scritta bluetooth... ma il microfono pare non funzionare pérche "il volume e´ troppo basso"., il mio So e´win 7. devo scaricare altri driver o cosa? |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Insomma io per essere libero di scegliere se fare gli aggiornamenti o meno, ho dovuto disinstallare la versione attuale e andare a cercarne una vecchia (l'ultima della serie 4)
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.
Utilizzo skipe per parlare con amici all'estero. Ho un AMD athlon 64x2 4800+ 4 gb di ram. Ati radeon HD 3400. Come webcam ho una creative VF0530, cone linea alice 7 mega. Ho l'ultima versione di skype e il pc da poco formattato. Bene il problema è che non funziona tutto a dovere. Mi spiego meglio. Cade spesso la linea e mi dice che la qualità della chiamata è bassa o cade e dice che skype cercherà di ripristinare il collegamento e anche la qualità da quello che mi dicono dall'altra parte è bassa.Tra l'altro, utilizzando dumeter noto che il traffico in download e upload è basso (circa 10/15 KB/s. Che succede? E' scarsa la web cam? Devo settare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Curiosamente un mio amico aveva problemi simili ai tuoi e quando sono andato da lui, ho verificato che la centralina dell'allarme, collegata alla linea telefonica disturbava il segnale pur avendo a monte un filtro ADSL. Gli ho staccato il filtro ADSL che era attaccato alla centralina e i problemi sono spariti. Dovresti andare nella pagina di info dello stato del router e verificare i valori di attenuazione della linea e di margine di rumore, e poi confrontarli con quelli ottimali. come-interpretare-i-valori-di-linea-snr-attenuazione Sarebbe d'aiuto sapere come è la situazione dei tuoi collegamenti telefonici e come è collegato l'ADSL. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi i dati del router SNR Margin (dB): 11.4 28.4 Attenuation (dB): 38.5 19.5 Output Power (dBm): 19.4 12.4 Attainable Rate (Kbps): 8392 977 Rate (Kbps): 7491 476 Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sinceramente non so cosa pensare: forse dovesti verificare se il problema l'hai con tutti i contatti anche quelli in Italia. Oppure verificare che il problema non sia il PC, collegandoti con un laptop o altro alla stessa rete e verificare la chiamata con skype. saluti |
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
nessuna idea consiglio per il bluetooth?
|
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
Allora anche con portatile sia cin alice che con la pennetta la situazione è uguale.A sto punto è la webcam creative.
MI sapresti consigliare una buona web cam? |
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho un eeepc 1000h ma nelle videochiamate la risoluzione della webcam con skype è molto bassa(molto peggio rispetto a msn) e non riesco a trovare un impostazione per aumentarla, sono andato sulle impostazioni video/webcam di skype mi fa solo modificare parametri tipo gamma, luminosità, ecc..
come posso fare? |
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao vorrei sapere queste informazioni su skype:
Esiste una versione portable? se si come si potrebbe fare per salvare quando non sono dal pc principale ma in giro via netbook o notebook la cronologia della chat di skype? ci tengo a saperlo perchè vorrei tenermi salvato la cronologia delle chattate con i miei amici. grazie a chi interverrà |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
"skype portable" e "sincronizzare chat in skype"
non faticherai a trovare quello che cerchi in google.. Ultima modifica di Paky : 27-12-2011 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
C:\Users\tuousername\AppData\Roaming\Skype\tuoprofiloskype basta salvare il file e copiarlo nell'altro computer |
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
a questo punto conviene o utilizzare skype portable da avere su chiavetta usb(miglior opzione), oppure utilizzare qualche servizio esterno di sincronizzazione come consigliato dall'utente Paky. |
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
nuovamente 190mb in uso, mi sono stancato!!!!
questo xké hanno messo fb al suo interno!!! e come se non bastasse mi iconizza i giochi non appena avviene il login di qualcuno!!!! tra l'altro me li fa anche rallentare!!!! Ultima modifica di FulValBot : 10-01-2012 alle 10:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.