|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
hai guardato sul sito di skype? se non c'e' li dubit che qualcuno qui dentro possa aiutarti!
![]()
![]() |
#1162 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Oppure lei ti bloccava e tu scrivevi o chiamavi e ti sentiva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
allora: tutti e due impostati su invisibili;.. su skype di mia moglie (pc1) appare il messaggio ke io (pc2) non sono in linea quindi ""i messaggi verranno consegnati quando saremmo (entrambi) tutti e DUE in linea"", ma se chatto ed invio da pc1 a pc2, su quest'ultimo appare quello ke ho scritto. sempre da pc1, faccio la chiamata su pc2... sento e vedo normalmente, se rifiuto, il primo non sa niente, xkè non viene scritto niente. però c'è da fare una netta distinzione tra i due skype. mi spiego meglio: sul pc1 versione skype 3.8.0.180... sul pc2 4.2.0.169. pc1 skype 3.8.0 in chat o chiamata non viene scritto nulla. pc2 skype 4.2.0 in chat c'è scritto: ""la chiamata da pc1 è stata rifiutata"", se il pc di mia moglie mi chiama ed io rifiuto;.... "" chiamata persa da pc1"" se pc2 non rifiuta e pc1 chiude la conversazione. se invece la chiamo io e pc1 non fa niente ""la chiamata a pc1 non ha ricevuto risposta"" spero di non esser stato troppo complicato, ed concludendo dico ke non si può sapere se l'altro è in linea se impostato invisibile, MA se si klika sulla I nel cerchietto blu di informazioni e mettendo il puntatore sul nome, appare una finestrella ke ti dice: Questo contatto non è attualmente su skype. Visto l'ultima volta xx/xx/2010 h x.xx.xx. sempre se i due contatti si sono accettati.... ma se su uno c'è ancora il segno ? non lo so xkè non ho fatto prove. BYE
![]() |
![]() |
#1164 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
![]() se metti il puntatore come descritto nel post sopra, appare la finestrella con scritto: X Questa persona non ha condiviso i suoi dettagli con te... ![]() Quindi nisba..se hai un secondo pc. fatti un nuovo account skype e fai tutte le prove!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1166 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi...ho una piccola domandina per voi.....
ho un notebook con il mic integrato quindi quando uso skype collego degli auricolari evitando in questo modo di creare l'eco utilizzando le casse del pc. il problema è che gli auricolari sono delle in-ear, quindi non sentendo la mia voce ho il normale istinto di urlare!!! utilizzo skype mentre gioco online con degli amici, quindi scarto l'ipotesi di utilizzare un solo auricolare perchè alla lunga mi da fastidio e comunque non crea la giusta atmosfera. nelle opzioni di skype, esiste il modo per aggiungere in cuffia anche il suono captato dal microfono? vorrei evitare di farlo attraverso le opzioni di windows perchè altrimenti dovrei modificarle ogni volta che inizio\finisco una partita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
caspita stavo controllando gli abbonamenti mensili dato che da un pò non lo rinnovavo....ma nel giro di neanche un anno son cambiati tutti e sono aumentati di circa 3 €.....
poichè lo sto usando poco come chiamate ma solo come chat, la qualità audio è migliorata/peggiorata? questi aumenti di prezzi han portato qualche miglioramento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ho installato skype e all'avvio di windows 7 mi trovo sulla taskbar il programma skype caricato, come se avessi avviato un normale programma.
La cosa la trovo abbastanza fastidiosa... non è possibile un avvio "silent" in modo tale da trovarsi skype solamente ridotto ad icona sulla destra della taskbar? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) esegui skype in modalità compatibilità Windows Vista SP2 2) nelle opzioni, in avanzate togli la spunta all'opzione "Visualizza Skype nella taskbar mentre sono autenticato"
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
|
qui in america e' finalmente uscito Skype per Blackberry!
![]() |
#1171 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti,
E' da qualche settimana che utilizzo Skipe su un portatile con Windows7. Ha sempre funzionato egregiamente fino a ieri, quando ha smesso di funzionare il microfono. Ho verificato con il Registratore di Suoni di Windows che in realtà il microfono funziona al di fuori di Skipe. Ho letto su Internet che qualcuno ha risolto disinstallando Skipe e poi installandolo nuovamente. Purtroppo a me non ha funzionato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Andy P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
prova a fare il test audio di skype aggiungendo come contatto echo123
altrimenti reinstalla tutto e fai prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Junior Member
|
Ho già reinstallato, ma non ho risolto. Provo con una versione precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
prova a distattivare il microfono dalle proprietà harware di windows poi lanci skype, poi riavvi e riabiliti il microfono e rilanci skype
![]() |
#1175 |
Junior Member
|
Ciao, ho risolto il problema: su impostazioni audio di Skipe era stato selezionato un'altro microfono (sono presenti ben tre voci), reimpostando su microfono interno è tornato a funzionare.
La cosa strana è che in realtà ho un solo microfono, quello integrato nel notebook. Inoltre non so come sia cambiata quell'impostazione. Comunque adesso funziona. Grazie, Andy P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1177 |
Member
|
Ciao , c'è vantaggio ad assegnare in opzioni avanzate una porta fissa da aprire con il router rispetto che lasciare l'opzione usa porte 80 o 443 ?
Posso disabilitare in tal caso l'opzione upnp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a quando la versione final di skype 5?? si sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
Ieri Skype è stato aggiornato alla versione 4.2.0.187:
![]() Dopo l'aggiornamento a me invece risulta essere installata la 4.2.59.187 ![]() Succede a qualcun'altro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.