Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2018, 10:51   #2561
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
non avete capito... dal 1° settembre la 7.41 (e qualunque versione inferiore alla 8) smetterà proprio di funzionare, sti link è inutile metterli...

Ultima modifica di FulValBot : 17-07-2018 alle 10:55.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 11:37   #2562
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non si può, se vuoi puoi provare ad inviare un feedback a microsoft e richiederne l'inserimento.

Non si può, se vuoi risparmiare spazio mettiti nel riquadro CHAT, clicca su ORA (o NON LETTE, a seconda di come l'hai impostato) appena sopra ai contatti e seleziona COMPATTA.
Già inviato il feedback ma se ancora non hanno messo una funzione cosi basilare... stiamo messi male.
Tra l'altro anche tutto il resto fa veramente pena rispetto all'altro, non so cosa si siano bevuti per tirare fuori una porcata simile.
Non avessi il proxy di mezzo userei la versione web.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 22:19   #2563
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non avete capito... dal 1° settembre la 7.41 (e qualunque versione inferiore alla 8) smetterà proprio di funzionare, sti link è inutile metterli...
https://www.hwupgrade.it/news/progra...-v8_77093.html
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 01:31   #2564
misterclic
Member

Iscritto dal: May 2003
salve. mi aggreco anche io come nuovo utilizzatore di skype 8.25.05 su windows 7
Due situazioni abbastanza scabrose...
Vi è la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri nella chat o comunque nei messaggi istantanei ed anche la possibilità di poter attiivare il grassetto (sembra una stupidagine, ma per chi ha problemi di vista, tale mancanza riduce nnotevolmente l'ufruibilità rispetto alla versione 7), ho trovato solo la fuznione zoom avanti o indietro, ma è scomoda p'erchè aumenta tutto
E poi la cancellazione della cronologia... che fine ha fatto...
misterclic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 02:18   #2565
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie l'avevo trovato anche io, ma vedo che sono solo pochi kb, sicuro sia affidabile?
grazie ancora
Ti fa l'installazione online, per quello è pochi KB, perfettamente funzionante e affidabile.
Old 18-07-2018, 02:21   #2566
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tra l'altro anche tutto il resto fa veramente pena rispetto all'altro, non so cosa si siano bevuti per tirare fuori una porcata simile.
Non avessi il proxy di mezzo userei la versione web.
La stessa robaccia di quando hanno tirato fuori la grande porcata Win 10.
Mi sa che anch'io da settembre utilizzerò solo la versione web. Questa 8 anche se non l'ho provata, mi sembra davvero penosa.
Old 18-07-2018, 10:09   #2567
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
la grande porcata Win 10
Windows 10 è il migliore di tutti i Windows.
Se per te è un grande porcata, ti conviene passare ad altro.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:24   #2568
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
forse volevi dire windows 7...

seriamente, sta roba in stile mobile ha rotto...

spero solo che almeno la versione web rimanda così il più a lungo possibile, ma vi ricordo che presto aggiorneranno outlook (la beta è in corso) e temo che quindi anche da lì cambierà skype...

Ultima modifica di FulValBot : 18-07-2018 alle 11:28.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 13:24   #2569
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
forse volevi dire windows 7...

No intendevo il 10 proprio.

Tralasciando la parte market e app, ovviamente

Old 18-07-2018, 16:59   #2570
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Windows 10 è il migliore di tutti i Windows.
Se per te è un grande porcata, ti conviene passare ad altro.
Ma tu credi realmente che io usi 10?
Certo l'ho provato, ma immediatamente scartato per sempre.
Old 18-07-2018, 21:14   #2571
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Non credo proprio a niente… Ma cosa usi, invece, realmente?

Old 19-07-2018, 04:55   #2572
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Non credo proprio a niente… Ma cosa usi, invece, realmente?
Sono con 8.1 da 5 anni. Il problema è che ormai tutto si ispira sempre più all'orribile all'interfaccia cellular style di 10, perdendo nel contempo opzioni di personalizzazione, il controllo dei programmi stessi e alla fine anche del proprio PC.

Ultima modifica di Eress : 19-07-2018 alle 05:31.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 09:25   #2573
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Mhà… sul fatto che spingono molto il fattore "wow" siamo tutti d'accordo.

Ma per il resto il 10 lo puoi personalizzare moltissimo in modo professionale e senza fronzoli.

Mi sa che ti converrebbe provare adesso il 10, senza pregiudizi iniziali… e ti accorgerai che è un ottimo sistema operativo, il migliore fatto da Microsoft fin ora.
E comunque un consiglio, provare bene le cose prima di criticare... tu stesso hai detto di averlo tolto immediatamente... Come fai a dire che fa schifo??? In 5 minuti hai capito tutto ciò?

Old 19-07-2018, 09:57   #2574
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Mhà… sul fatto che spingono molto il fattore "wow" siamo tutti d'accordo.

Ma per il resto il 10 lo puoi personalizzare moltissimo in modo professionale e senza fronzoli.

Mi sa che ti converrebbe provare adesso il 10, senza pregiudizi iniziali… e ti accorgerai che è un ottimo sistema operativo, il migliore fatto da Microsoft fin ora.
E comunque un consiglio, provare bene le cose prima di criticare... tu stesso hai detto di averlo tolto immediatamente... Come fai a dire che fa schifo??? In 5 minuti hai capito tutto ciò?
L'ho provato per circa una settimana, ne ho avuto abbastanza. È una questione di principio, a me un SO controllato dall'esterno e con altre mille problematiche ad iniziare dai mega aggiornamenti continui, non interessa. E poi troppe cose inutili ci hanno ficcato dentro, troppo carico sulla connessione, troppi processi in background, troppo invasivo sulla privacy, insomma è un SO per me da evitare accuratamente. Ma come per tutte le cose, dipende dai gusti. Per quanto mi riguarda bocciato definitivamente.
Old 19-07-2018, 11:02   #2575
mmiat
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
L'ho provato per circa una settimana, ne ho avuto abbastanza. È una questione di principio, a me un SO controllato dall'esterno e con altre mille problematiche ad iniziare dai mega aggiornamenti continui, non interessa. E poi troppe cose inutili ci hanno ficcato dentro, troppo carico sulla connessione, troppi processi in background, troppo invasivo sulla privacy, insomma è un SO per me da evitare accuratamente. Ma come per tutte le cose, dipende dai gusti. Per quanto mi riguarda bocciato definitivamente.
personalmente dopo aver provato W10 per un paio di giorni sto seriamente pensando di passare a Linux, da circa un mese sto facendo varie prove con varie distro perché ho seriamente pochissime intenzioni di usare W10

sono sempre stato critico verso i vari Windows, ma alla fine mi sono sempre adattato, pur saltando a piè pari tutte le versioni "pari" (W95, WME, WV, W8), ma stavolta proprio penso di aver raggiunto il limite.
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:28   #2576
Lyzen
Member

L'Avatar di Lyzen

Iscritto dal: Jul 2009
Non esiste un'alternativa migliore che ricordi vagamente la vecchia versione di skype?
Lyzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:48   #2577
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Lyzen Guarda i messaggi
Non esiste un'alternativa migliore che ricordi vagamente la vecchia versione di skype?
Il problema dell'alternativa è sempre quello di poter utilizzare i contatti che hai su skype, come successe per il vecchio MSN Messenger, dove migrarono tutti su skype.
Old 19-07-2018, 11:50   #2578
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
personalmente dopo aver provato W10 per un paio di giorni sto seriamente pensando di passare a Linux, da circa un mese sto facendo varie prove con varie distro perché ho seriamente pochissime intenzioni di usare W10

sono sempre stato critico verso i vari Windows, ma alla fine mi sono sempre adattato, pur saltando a piè pari tutte le versioni "pari" (W95, WME, WV, W8), ma stavolta proprio penso di aver raggiunto il limite.
Sono d'accordo, fino a W 8.1 ci si poteva adattare, con 10 hanno superato ogni limite di decenza. Per me è un SO inutilizzabile. Ti conviene passare a Linux.
Old 19-07-2018, 11:50   #2579
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Lyzen Guarda i messaggi
Purtroppo NO.
Quando han tolto qualche mese fa l'exe dal sito ufficiale (per poi rimetterlo dopo qualche settimana) ero incavolato nero.
Uso skype principalmente per lavoro, soprattutto con chat e invio files.

Son stato quindi obbligato a mettere la 8 che ho detestato, dopo averla provata e spremuta a lungo..

Non contento della 8, senza rassegnarmi, ho navigato, letto e mi sono molto informato su prodtotti simili, ma purtroppo che si avvicini alla classic, il nulla.

Senza contare che poi dovrei far cambiare metodo di lavoro a tutti quelli con cui collaboro, quindi una cosa impensabile.

Quote:
I tuoi non sono gusti, sono pregudizi senza conoscer un OS a fondo.
Tutto quello che hai scritto è alquanto senza senso, soprattutto con le versioni attuali di win10.
Forse è meglio che fai un giro nel thread ufficiale di win10 per chiarirti le idee, oltretutto ormai molto datate in quanto da 5 anni non provi win10

Ultima modifica di Wikkle : 19-07-2018 alle 11:53.
Old 19-07-2018, 12:36   #2580
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Forse è meglio che fai un giro nel thread ufficiale di win10 per chiarirti le idee
Quello sembra l'inferno dantesco
Dove ho scritto che l'ho provato 5 anni fa, neanche esisteva allora .

Ultima modifica di Eress : 19-07-2018 alle 12:39.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian