|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
nuovamente ciao a tutti!
desideravo sapere: cosa bisogna inserire nel Mapped Private Port -> del virtual server quando si vuole aprire un intervallo di porte?? es: da 1 a 156...
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#423 | |
Member
|
Quote:
Ma in mapped private port devo mettere 150 cioè il limite finale del range? Se voglio aprire da 1 a 150 in mapped private ort non metto 1 ma 150?
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
Sì, dimenticavo, è una delle ragioni per cui ho installato sul dc224 il firmware billion 1.38e invece di quello originale super buggato: mi pare che si dovrebbe mettere 0 per attivare il virtual server, mentre sul Billion la voce non c'è. Altra cosa sul firmware originale oltre a TCP e UDP non c'è la voce both protocols, ma devi fare una doppia regola con lo stesso intervallo.
![]() |
#425 | |
Member
|
Quote:
fatto, già era tutto messo con 0....non capisco cosa non vada....sapresti consigliarmi un firmware da mettere in questo atlantis webshare 242?se posso inserirlo, dove posso trovarlo?grazie infinite, finalmente un aiutino ![]()
Core i7 6700k - MSI Z170A GAMING M5 - 16GB Ram G-SKILL DDR IV - SSD Samsung 850evo - GTX980 Ti GYGABYTE GAMING ed.- Noctua C-14 - SAMSUNG C49HG90 - Win10 H.E. 64 - Cooler Master 690 II Ultima modifica di widewings46 : 23-06-2010 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Se il firmware del tuo non è bloccato dovresti poter mettere il Billion 1.38e in prima pagg. Ma non è detto che sia un bag del firmware nel tuo caso, quanto piuttosto un problema di capire quali porte usa mirc, ma dovresti trovarle nelle opzioni avanzate della configurazione del programma e, francamente, penso che non siano affatto le 1-150.
![]() |
#427 | |
Member
|
Quote:
A me interessa capire perchè le porte non si apron,o sopratutto con la ps3 in quanto non sono in grado di ospitare (fare da host) durante le sessioni di gioco. Fifa 10 riporta nel libretto delle porte da aprire;così ho messo un range che va da X a Y settando both e mettendo l'ip (che ho fissato nella console) della ps3. Nonostante questo le porte sembrano risultare chiuse perchè non riesco a fare da host scusa ma.....può essere che devo disattivare il DHCP?può essere sia la chiave di tutto?
Core i7 6700k - MSI Z170A GAMING M5 - 16GB Ram G-SKILL DDR IV - SSD Samsung 850evo - GTX980 Ti GYGABYTE GAMING ed.- Noctua C-14 - SAMSUNG C49HG90 - Win10 H.E. 64 - Cooler Master 690 II Ultima modifica di widewings46 : 23-06-2010 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
Di solito le porte si aprono solo dopo che il programma sul pc ha cominciato a comunicare, altrimenti sono stealth.
Il dhcp crea problemi solo se non hai prenotato gli ip dei pc che devi forwardare, oppure se non gli hai messo l'ip statico.
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
salve qualcuno conoscerebbe i comandi telnet per tenere l snr molto basso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve a tutti
un mio amico ha questo modello sitecom dc-224. volevo sapere se qualcuno sapeva come modificare le impostazioni PPPoA in PPPoE (ha un collegamento alice a 7Mb) in quanto ADSL adesso non riesce ad allinearsi. la scorsa settimana anche a me non andava ADSL e un operatore mi ha fatto fare anche a me quel passaggio (io ho un netgear dg834g e mi ha fatto cambiare il Metodo di multiplazione da PPPoA in PPPoE) e adesso funziona grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Segnalato e risegnalato a Sitecom, ma non hanno mai fatto nulla nè è mai uscito un firmware correttivo (nemmeno dopo una disconnessione si riconnette). Quindi avevamo provato a mettere il firmware del gemello Billion e tutto è andato benissimo, comprese le riconnessioni. Attualmente ne ho uno che uso come modem e con il firmware 1.38e della Billion funziona meravigliosamente bene. Per questo io non consiglio mai apparecchi Sitecom: la velocità\capacità di risolvere bugs dei firmware è nulla. Fanno un firmware per il prodotto e fine e il problema è condiviso anche su vari altri dispositivi che ho testato. Il problema è analogo a molti piccoli marchi.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 05-09-2010 alle 06:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
non riesco a configurare il dc-227
ho acquistato il modem dc 227, ma non riesco a farlo allineare con l' ADSL di tele2. i parametri di tele2 dicono che che se è un modem e NON un router deve essere impostato come PPPoA ma nel programma di configurazione del modem c'è solo PPPoE. Potete aiutarmi ? In pratica non riesco ad effettuare la prima navigazione.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
|
uppo la discussione per dire che il primo DC-223 flashato a billion (il mio) ha lasciato la terra, causa fulmine di un temporale... (lo usava mio fratello negli ultmi mesi)... peccato.. se era in mano mia era ancora buono
![]() ah ovviamente carciofone io sono l'ex utente BaZ....!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti,
ho scoperto solo oggi questa discussione, nonostante abbia il Dc-223 da ormai tre anni e lo usi ogni tanto in abbinamento ad un Linksys WRT54GL. Mi sono letto tutta la discussione e quanto prima flasherò il modem con l'ultimo firmware della Billion, perché in effetti quello originale mi sembra un po' limitato. Ad ogni modo, mi servirebbe aiuto per una necessità particolare. Ho già più volte utilizzato la gestione remota con questo modem, tramite un dns dinamico con DynDns, e fin qui nessun problema. Il fatto è che vorrei poter accedere, sempre da remoto, anche all'interfaccia del Linksys (su cui gira DD-WRT). Mi sapreste dire cosa devo configurare di preciso? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
Se il tuo provider lo consente dovresti configurare tra modem e router un Bridge classico ed in tal modo accederesti al router a valle del modem e non più al modem: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
Se invece il provider non supporta pppoe, allora bisognerebbe fare delle prove e può essere che non ci si riesca.
![]() |
#436 |
Member
|
Grazie per la rapida risposta, Carciofone.
![]() E' una Alice 7Mbit, credo si possa fare, no? Comunque credo che la modalità bridge si possa abilitare solo tramite il Wizard e non in un secondo momento, almeno da quel che ho capito leggendo tutto il thread. Inoltre dovrei fare lo stesso sul Linksys, mi confermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Beh, se metti il firrmware billion diventa tutto molto semplice e casomai ti mando il file di configurazione del firmware 1.38e e sei apposto. Sul linksys devi usare la modalità PPPoE con username e password.
![]() |
#438 |
Member
|
Nei prossimi giorni provo allora il firmware del Billion, mi sono già procurato la 1.38. Grazie ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Member
|
Quote:
Sitecom/Billion ![]() Linksys ![]() A parte la voce esatta da selezionare sul Sitecom che dovrebbe essere "RFC 1483 Bridged IP LLC" come indicato nel thread che mi hai linkato, che credenziali devo mettere sul Linksys? Le altre voci le lascio invariate? Ultima modifica di obsidian : 10-10-2010 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Sul Sitecom o RFC 1483 Bridged IP LLC oppure Pure Bridged LLC.
Sul linksys dovresti dover mettere solo username e password e forse attivare il forza riconnessione se si disconnette.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.