|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Io ho sempre usato (molto poco) la "saponetta" con la sua SIM Wind, se vuoi questa sera posso provare a ficcare la SIM in un iPad, ma non ho chiavette USB da provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima provo a recuperare una chiavetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Si funzionava senza problemi, ero anche riuscito a configurare il voip. La volevo usare come connessione di backup, poi ho abbandonato perché il 3G era troppo scarso. Attualmente la uso in un telefono dual sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
|
Quote:
Però quando vai così (e non ti vogliono aprire il guasto), le provi tutte: Codice:
============================================================================ VDSL Training Status: Showtime Mode: VDSL2 Annex B VDSL Profile: Profile 17a Traffic Type: PTM Mode Link Uptime: 0 day: 0 hour: 22 minutes ============================================================================ VDSL Port Details Upstream Downstream Line Rate: 1.084 Mbps 8.731 Mbps Actual Net Data Rate: 1.085 Mbps 8.732 Mbps Trellis Coding: ON ON SNR Margin: 6.7 dB 7.3 dB Actual Delay: 0 ms 0 ms Transmit Power: 10.4 dBm 9.9 dBm Receive Power: -1.1 dBm -32.8 dBm Actual INP: 57.0 symbols 56.0 symbols Total Attenuation: 11.6 dB 42.8 dB Attainable Net Data Rate: 1.085 Mbps 9.556 Mbps ============================================================================ VDSL Band Status U0 U1 U2 U3 D1 D2 D3 Line Attenuation(dB): 11.6 N/A N/A N/A 28.3 102.3 90.3 Signal Attenuation(dB): 11.6 N/A N/A N/A 42.8 N/A N/A SNR Margin(dB): 6.7 N/A N/A N/A 7.3 N/A N/A Transmit Power(dBm): 10.4 N/A N/A N/A 10.0 N/A N/A ============================================================================ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Salve a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto visto che nè la zyxel nè infostrada (e tanto meno il produttore della smart lamp) sono stati in grado di risolvere il problema (zyxel italia si è rifiutata dicendo che il firmware è customizzato infostrada per cui non se ne occupano). Ho una smart lamp che non riesce a fare la procedura di aggancio alla rete WIFI. Se creo un hotspot su cellulare con i medesimi dati della WIFI infostrada, la smart lamp si collega senza problemi. Ho provato a modificare un po' di parametri sul modem (mac filtering, ecc) ma non c'è verso. L'app sul cell va in timeout e non trova la lampada. Qualche suggerimento o prova che posso tentare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Dentro a uno smartphone funziona perfettamente...... quindi non ha nessun blocco
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda preliminare: è lo Zyxel nero (VMG8823) o bianco (VMG8825)? La prima prova che farei è separare le reti 2.4 e 5 GHz. Mi viene da pensare che il cellulare si connette alla rete a 5GHz e la lampada alla 2.4GHz, e per... motivi... non si parlano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prima cosa, nella home del router la vedi presente quindi collegata al suo wifi?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Junior Member
|
Il router è nero.
Per sicurezza avevo già disabilitato la 5GHZ Il cellulare è collegato in WI-FI La cosa curiosa è questa. Attivo la procedura di sincronizzazione spengendo ed accendendo la lampada per tre volte. Inizia a lampeggiare. Lanciando la APP e digitando, quando richiesta, la password del mio WIFI, la lampada smette di lampeggiare esattamente dopo 6 secondi. Ma la app continua la procedura di sincronizzazione, arriva alla fine e dice: lampada non trovata. La Lampada NON risulta collegata al WIFI Ultima modifica di Miles_Vor : 14-11-2018 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
Scusa, intendevo che non ce l'ha agganciato......
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Junior Member
|
Ho ricontrollato tutta la parte sicurezza: nessun blocco. ho provato a disabilitare il firewall ipv4. ho verificato che non ci fosse una rete più potente nelle vicinanze. nei log non risulta alcun tipo di accesso.
Risolto...... Grazie a tutti Ultima modifica di Miles_Vor : 14-11-2018 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Senior Member
|
se dici come magari può servire ad altri i futuro......
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qualcuno è riuscito ad utilizzare duckdns con questo router? Purtroppo ho perso la configurazione :-(
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'avevo nel router precedente ma per non perdere tempo ho cambiato direttamente account ddns..... duckdns non è direttamente supportato, quindi bisogna mettere il link di update......ma non ci sono riuscito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quindi VMG8823-B50B e DGA4130TI sono (per ora) i due router usati da Tiscali per la 200Mb Ultima modifica di Yrbaf : 20-11-2018 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo notato il flag CONFIG_TISCALI_CUSTOMIZATION nella versione V5.13(ABEJ.4)C0, quindi potrebbe essere più o meno di quel periodo (link). La versione ABEJ.5 credo sia troppo recente per essere già installata sui modem in distribuzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.