|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
@Ices_Eyes
hai qualche problematica sulla tratta doppinica (anche dentro casa tua), per questo hai quei valori penosi. non è comunque questo il thread adatto, visto che non riguarda il router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ok, mi sono fatto un po' di cultura sulle u0 e i loro amici, ora mi è più chiaro cosa sono... Nel weekend proverò a fare qualche test all'impianto di casa, vediamo se ottengo qualcosa oppure niente... Grazie delle info...
@strassada, avevo chiesto qui sperando si potesse intervenire in qualche impostazione nascosta del router per migliorare la cosa, visto che il router di Vodafone agganciava a poco meno del doppio ![]() Ultima modifica di Ices_Eyes : 13-06-2019 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non ricordo con quale comando telnet si ottengono le informazioni dettagliate sulla linea indicate nei post precedenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Codice:
$ xdslctl Usage: xdslctl start [--up] <configure command options> xdslctl stop xdslctl connection [--up] [--down] [--loopback] [--reverb] [--medley] [--noretrain] [--L3] [--diagmode] [--L0] [--tones <r1-r2,r3-r4,...>] [--normal] [--freezeReverb] [--freezeMedley] xdslctl configure/configure1 [--mod <a|d|l|t|2|p|e|m|M3|M5|v>] [--lpair <(i)nner|(o)uter>] [--trellis <on|off>] [--snr <snrQ4>] [--bitswap <on|off>] [--sesdrop <on|off>] [--sra <on|off>] [--CoMinMgn <on|off>] [--minINP <sym>] [--maxDelay <ms>] [--i24k <on|off>] [--phyReXmt <0xBitMap-UsDs>] [--Ginp <0xBitMap-UsDs>] [--TpsTc <0xBitMap-AvPvAaPa>] [--monitorTone <on|off>] [--profile <0x00 - 0xFF>|<"8a |8b |8c |8d |12a |12b |17a |30a">] [--us0 <on|off>] [--dynamicD <on|off>] [--dynamicF <on|off>] [--SOS <on|off>] [--maxDataRate <maxDsDataRateKbps maxUsDataRateKbps maxAggrDataRateKbps>] [--forceJ43 <on|off>] [--toggleJ43B43 <on|off>] xdslctl bert [--start <#seconds>] [--stop] [--show] xdslctl afelb [--time <sec>] [--tones] [--signal <1/2/8>] xdslctl qlnmntr [--time <sec>] [--freq <msec>] xdslctl inm [--start <INMIATO> <INMIATS><INMCC><INM_INPEQ_MODE><INM_INPEQ_FORMAT>] [--show] xdslctl snrclamp [--shape <shapeId>] [--bpshape [bpIndex-bpLevel,]] xdslctl nlnm [--show ] [--setThld <Thld_Num_Tones>] xdslctl diag [--logstart <nBytes>] [--logpause] [--logstop] [--loguntilbufferfull <nBytes>] [--loguntilretrain <nBytes>] [--dumpBuf <sizeKb>] xdslctl ntr [--start [output freq(default is 8000)]] [--stop] xdslctl info [--state] [--show] [--stats] [--SNR] [--QLN] [--Hlog] [--Hlin] [--HlinS] [--Bits] [--pbParams] [--linediag] [--linediag1] [--UER] [--RNC_QLN] [--reset] [--vendor] [--cfg] [--webstats] xdslctl profile [--show] [--save] [--restore] xdslctl --version xdslctl --help $ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
|
Grazie. Quindi
xdslctl info --stats --pbParams
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 13-06-2019 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
|
xdslctl info --stats ecc..
Io ho sempre usato un opzione alla volta, per esempio: xdslctl info oppure xdslctl info --stats oppure xdslctl info --pbParams ... Ultima modifica di Yramrag : 13-06-2019 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
|
Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
buona sera a tutti
volevo ottimizzare i canali wi-fi dello zyxel tramite wi-fi analyzer l'app mi segnala che in 2.4ghz i canali migliosi sono 11 - 12 - 13 ma sul mio router (Versione Firmware: V5.13(ABOV.0)b1_20180824) mi arriva al max a ch. 9 è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Nello Zyxel devi cambiare superiore inferiore per vedere o quelli più alti o quelli più bassi. Vedrai che compaiono
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri stufo di ricevere sempre il messaggio di cambio password l'ho cambiata lasciando admin come user e modificando la psw salvo tutto ok (sembrava) stamattina cerco di accederein wi-fi con il tablet e non riesco vado a controllare e vedo che alla voce "Banda massima in Download" mi appare la voce admin e nel campo password mi ha cancellato quella che avevo inserito in precedenza per mettermi quella di accesso del router... ![]() se provo a modificarla mi appare un pop-up di errore "ERRORE: larghezza di Banda in Download non valida" cancello la parola admin e salvo di nuovo sembra ok ma in realtà quando rifaccio il login è tutto come prima.. che cavolo è successo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
|
** post doppio sorry **
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia browser/PC/abitazione/sistema solare.... E sistema
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ho cancellato i dati delle psw di chrome e ora è tutto ok perdonami se rompo con domande da niubboì.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
|
Tranquillo...... semplicemente mi è già capitato tutto quello che scrivi...... nessuno è esperto, ma sono andato sul sicuro per quello.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
Li uso entrambi, ma in genere non salvo le password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
Le manie di Google di mettere naso ovunque. Appena acconsenti si prende tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti... Domandina... Ogni volta che attacco un dispositivo in wifi, questo mi finisce in automatico nel dhcp statico fon l'IP che gli è stato assegnato. Devo spuntare a mano la caselli a per disabilitare la cosa per ogni device... Non c'è una impostazione generale tipo fatti i fatti tuoi che le cose statiche le decido da me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
|
@fed_cas
Il telnet (porta 23)/SSH (porta22) nel modem sono attivi by di default. Devi avere nel pc un client telnet (con Windows va installato dai componenti di Windows) o SSH (es. WiNSCP, putty, etc).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.