|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Non ho guardato il log sinceramente. Ma non credo scriva niente. La situazione è la stessa se accendi il router col cavo telefonico staccato. Nelle statistiche di linea scrive inattivo.... cioè non tenta nemmeno di dialogare, proprio nemmeno un lampeggio del led portante
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
@Zeratul - ciao, se hai finito le opzioni, potresti provare a flashare il FW che Zyxel mi ha mandato. Correggetemi se sbaglio, ma è identico al FW originale. Lo sto usando ora e il m/r va benissimo. In questo modo potresti essere sicuro che il problema non deriva da qualche file corrotto. Io proverei.....
![]()
![]() |
#1124 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
|
Quote:
Si carica normalmente da interfaccia?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
@zeratul - ecco il link, lo ha caricato un iscritto, vedi post #870
https://mega.nz/#F!MQo1WSgD!lVCBuPZ8Cxqfs-RO1UXkZw Lo flashi da interfaccia; suggerisco reset da tastino prima e dopo il flash. L'ho installato anch'io e va benissimo.
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@fester40
Che differenza c'è tra questo firmware e quello indicato nei primi post?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quello nei primi post è il firmware originale no-brand di zyxel
mentre quello linkato è il firmware brandizzato Infostrada
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Totix92
Grazie della precisazione. Link firmware Infostrada inserito nei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica dovrebbe essere lo stesso firmware Infostrada con cui viene spedito il router, cioè il firmware che ho adesso visto che non ho mai flashato nulla..... Quindi tu ipotizzi di provare a riscrivere lo stesso firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
@Zeratul - sì, lo sovrascrivi e provi; alla peggio ti ritrovi esattamente come ora.
@Totix - ora ho un dubbio, ma credo che il FW no brand di cui parli, ad oggi sia inutilizzabile.
![]() |
#1133 |
Junior Member
|
Con ZYXEL VMG8823 il servizio IN VISTA non funziona con tutti i device
Ciao a tutti, avrei problema da risolvere...
Io e mio Padre siamo passati a Fibra Infostrada e in dotazione ci hanno inviato 2 modem ZYXEL VMG8823. Sia internet che il VOIP funzionano bene e il servizio IN VISTA (che permette di visualizzare ID chiamante) è attivo. L'unico problema è che su cordless l' ID chiamante viene visualizzato, mentre sui telefoni SIRIO 2000 VIEW e SIRIO PUNTO NON viene visualizzato. Il bello è che i SIRIO visualizzano ID chiamante con modem D-Link DVA-5592 ricevuto da un mio amico che è passato a fibra infostrada con me. La mia domanda è: Sarebbe possibile "settare" il VOIP di ZYXEL VMG8823 in modo tale da far visualizzare ID chiamante sui SIRIO, dato che D-Link DVA-5592 sempre di infostrada lo fa? Oppure è un problema di firmwere e solo INFOSTRADA può modificarlo? Ringrazio tantissimo anticipatamente Ultima modifica di Billymagno782 : 17-04-2018 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
si fester40 infatti non si può installare su queulli di infostrada
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
@Totix92 - secondo te, la brandizzazione bloccante a livello FW è davvero inespugnabile? Non c'è modo modo per aggirarla?
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
se è come penso si fa allo stesso modo del predecessore vmg 8924
si fa immettendo alcuni comandi nel bootloader attraverso la seriale.
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me sto firmware ha molti bug..... L altro giorno tento di raggiungere da fuori e non funziona niente. Torno a casa, mi connetto da lan e vado a vedere i settaggi e sono tutti ok. Do semplice applica senza toccare nulla, è riprende ad andare. Probabilmente nell'ultimo avvio non aveva caricato quella parte di impostazioni. Ed è quello che credo mi succeda con i riavvii senza ricerca portante random. Se fosse difettato hardware non avrei mai portante e sicuramente si disconnetterebbe qualche volta. Per me è il software che al riavvio non fa il 100% di quello che dovrebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Il 155 cosa dice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Junior Member
|
Quote:
La cosa più semplice sarebbe sostituirmi il modem ZYXEL con un D_LINK DVA 5592 in loro dotazione, ma l'operatore mi diceva che loro non possono scegliere perché dipende da quello che hanno in magazzino. ![]() Come le opzioni VOIP intervengono sulla visualizzazione numero chiamante? Possono essere modificate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. non vorrei che salti fuori Bovirus con le sue reprimende. Sarebbe il caso di proseguire nel sub-forum dei FW mod.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.