|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Buongiorno a tutti! Stringo la mano e mi presento a voi di questo ottimo forum che ho frequentato da "spettatore". Poichè ne ho ricavato notizie utili desidero ringraziare chi "involontariamente" me le ha fornite e spero di esservi utile nel prosieguo. Purtroppo per ora non ho una firma adeguata ma prometto che presto sopperirò a questa condizione. Giusto per darvi qualche info supplementare, ormai svolazzo su tratte nazionali solo con 737\800NG PMDG AIRONE o KLM su doppio monitor con gruppo SAITEK cloche, manette e pedaliera. Ore di volo circa 1500...aggiungo un paio d'ore sul Cessna 150: quello che ha il sedile che si muove davvero....
Bene, grazie ancora per le risposte alle domande a carattere "tecnico\informatico" che vi porrò e se avrete bisogno metterò a mia volta a disposizione quanto so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Benvenuto e buona permanenza.
![]() |
#2623 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
RAgazzi, c'è qualcuno che ha una guida o un sito in cui venga più o meno spiegato come si esegue la procedura di atterraggio, a partire da diverse miglia di distanza dall'aeroporto, tramite le carte ?
DENGHIU ! ![]()
![]() |
#2625 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() http://www.aliditalia.com/approach.html Piuttosto, che macchina voli? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Potrei comunque tranquillamente affermare che devi arrivare al FAF configurato perfettamente ![]() ![]() Io uso le carte dell'ENAV (ottime) oppure ci sono le JEPPESEN. Dai un'occhiata qui (consiglio caldamente questo ![]() http://www.antoniogolfari.it/files/L...le%20Carte.pdf ![]() Thanks God for FMS ! ![]() Se hai bisogno fammi sapere. ![]() Ciao
Decollare è facoltativo, atterrare obbligatorio ![]() Ultima modifica di C150 : 10-07-2009 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 |
Senior Member
|
Sei stato gentilissimo !
Il sito di Anotnio Golfari lo conoscevo già. Per ora mi studio i due link che mi hai postato, sperano di capirne un po' di più. DENGHIU ! ![]()
![]() |
#2627 | |
Junior Member
|
Quote:
Come sei messo a conoscenza delle carte? Che macchina usi? Ho a casa un tutorial già stampato sulla lettura delle carte ma presuppone una base....
![]() |
![]() |
#2628 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso gli aerei standard di FSX, 737 e 747 prevalentemente. Se hai qualcosa da mandare è tutto buono. ![]()
![]() |
![]() |
#2629 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora sei su FSX ![]() ![]() ![]() Da passarti non ho nulla ma se accetti un consiglio ![]() ![]() ![]() www.precisionmanuals.com ......ascolta un pirla!! Per quanto riguarda la conoscenza di base credo che il mio tutorial potrebbe essere la cosa giusta, è piuttosto chiaro ed esaustivo ![]() ![]() ![]() Conoscenza di base: ATZ, CTR, TMA, FIR, VOR, DME, LLS, GS, RDL, Vref, OM, MM, IM, SID, STAR, V1, Vr, V2, TAS, IAS, HOLDING, FIX, ecc ecc....do you know ? ![]() Dai un'occhiatina tra i prodotti Aerosoft (il link te l'ho messo) e guarda tra gli aerei payware l' MD11......commento ![]()
![]() |
![]() |
#2630 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uso fs2004 su un pc che ha queste caratteristiche:
pentium IV 2.4 ghz 2 gb ram DDR PC 3200 Scheda video Sapphire Radeon 9600 Atlantis da 128 mb Il programma gira fluido a 800x600 con dettagli abbastanza alti. Per ottenere migliori prestazioni cosa mi suggerite? Conviene aumentare la RAM, oppure cambio la scheda video? Nel caso mi suggeriate di cambiare la scheda video, quale dovrei mettere considerando che il pc non e' certamente un top di gamma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
|
Vi invito a guardare il mio ultimo filmato, realizzato con il nuovo ( per me ) software di editing Sony Vegas.
Consigli sempre ben accetti. Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=Ix_Q0rk6Y5M
![]() |
#2632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo snake! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il salto di qualita' e' notevole. A parita' di settaggi ho un framerate quasi doppio e comunque non sono mai sceso sotto 25 anche aprendo 2 viste simultaneamente. Thank you very much ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Ottimo atterraggio! Complimenti!
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati! Se voli in Ivao magari qualche volta ci incontriamo pure. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 | |
Senior Member
|
Quote:
L'atterraggio è stato un po pesante ..... meglio questo ![]() http://www.youtube.com/watch?v=EGMOH...eature=channel ( HQ )
![]() |
![]() |
#2639 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa snake. Dimentico sempre di provare questa cosa in fs2004 e sistematicamente ogni volta che me la spiegano me la dimentico ![]() Vedo che riprendi l'atterraggio da diverse visuali. Ma cosa si deve fare per lanciare il replay più volte da diverse visuali? Come si lancia il replay in FS? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.