Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2008, 14:40   #361
soalle
Senior Member

L'Avatar di soalle

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma tu vuoi mettere la marca meizu con quelle decine di di case che producono i falsi ipod??
ancora... bisogna affidarsi a marche _conosciute_ cinesi, come meizu, oppo, onda, ramos, ecc... sconsiglio di affidarsi a marche sconosciute cinesi.
Old 07-04-2008, 15:46   #362
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da soalle Guarda i messaggi
ancora... bisogna affidarsi a marche _conosciute_ cinesi, come meizu, oppo, onda, ramos, ecc... sconsiglio di affidarsi a marche sconosciute cinesi.
Ed infatti il post sopra il tuo rimandava ad un lettore fantomatico e sconosciuto...
A quelli mi riferivo, mica ad un meizu, onda, oppo....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:41   #363
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
ciao ragazzi...ho preso da poco per mia madre uno di quei lettori video ipod touch style from cina....(non penso sia onda...)
ovviamente non ha la varietà di applicazioni di un cowon o di un ipod...m fa discretamente il suo dovere...soprattutto visto che mia madre lo userà quasi esclusivamente per vedere grey's anatomy....
insieme al lettore è uscito un programma chiamato AVI converter, che però non mi ha permesso di convertire 2 dei vari episodi...percio ho provato con altri programmi come avs video converter, ma non riesco a capire e a impostare lo stesso tipo di codec e bitrate e percio il lettore mi dice formato non supportato.
PER CHIARIRE: il lettore legge i filmati in formato AVI con ris 320*240

qualcuno sa darmi una mano??
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 10:14   #364
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ciao ragazzi...ho preso da poco per mia madre uno di quei lettori video ipod touch style from cina....(non penso sia onda...)
ovviamente non ha la varietà di applicazioni di un cowon o di un ipod...m fa discretamente il suo dovere...soprattutto visto che mia madre lo userà quasi esclusivamente per vedere grey's anatomy....
insieme al lettore è uscito un programma chiamato AVI converter, che però non mi ha permesso di convertire 2 dei vari episodi...percio ho provato con altri programmi come avs video converter, ma non riesco a capire e a impostare lo stesso tipo di codec e bitrate e percio il lettore mi dice formato non supportato.
PER CHIARIRE: il lettore legge i filmati in formato AVI con ris 320*240

qualcuno sa darmi una mano??
la allok fa ottimi programmi di conversione in/da svariati formati...
http://www.alloksoft.com/
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:25   #365
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Città: Terracina - Modena
il formato è sempre avi...solo che con un formato 320*240 e con caratteristiche particolari di compressione che però non riesco a individuare...magari conosci/ete qualche software che mi possa indicare con precisione il codec e le caratteristiche esatte e dettagliate...così capisco che formato hanno i file che sono riuscito a convertire con AVI converter e imposto tutte le stesse caratteristiche in avs video converter per convertire anche quelli che non sono riuscito a convertire con avi converter...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 21:12   #366
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Ciao a tutti,
ho da tempo questo lettore e probabilmente per un mio errore ora ho un problema. Ho letto per la rete milioni e milioni di guide, il sito sicuramente più autorevole per questi lettori MP3/MP4 di tipo S1 cinesi è sicuramente questo a mio avviso : http://www.mympxplayer.org/
Seguendo la guida sono riuscito a ripristinare il lettore fino a permettergli di riscrivere il Firmware. Il mio problema è che non sono riuscito a trovare un firmware giusto fra i milioni presenti in rete, per cui mi appello a voi o a qualcuno che in passato è riuscito a risolvere il problema.

Il mio lettore è esattamente come questo, con le medesime caratteristiche e chip:

http://www.mympxplayer.org/album_sho...php?pic_id=578

Qualcuno può aiutarmi a trovare il firmware, o passarmi il suo se possiede un lettore uguale?

Ciao e grazie.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 19:53   #367
mazzapazza
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
problema con lettore mp3 mp4 similNano

ho comprato uno di quei lettori mp3 mp4 similNano di fattura giap,è andato bene per un pò fino a quando,facendo gestione di file interni,deve essere successo qualcosa di brutto del tipo che non riesce più a connettere col pc,sul display appare"empty disk!",se faccio la formattazione col pc mi dice che lo spazio disponibile è 1mb( )...sul mini cd in dotazione non c'è alcun programma di partizione(perchè prima di questo problema tutto funzionava da 4 gb o almeno suppongo)cosa posso usare?e come recupero i file di"comunicazione"?
p.s.all'inizio me lo riconosceva il pc come un lettore esterno,ora,tutte le volte mi chiede la formattazione e in più ora lo vede come un disco removibile!!!
mazzapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 08:45   #368
Psygnosis
Senior Member

L'Avatar di Psygnosis

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
prova a fare il reset del tel forse c'è un piccolo spazietto dove con un ago puoi resettare...
Oppure hai sbagliato la formattazione, prova a formattarlo in FAT
Psygnosis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 09:48   #369
BVD
Senior Member

ciao, mi sa che gli devi caricare il firwmware prova a dare un occhiata a questo sito www.mympxplayer.org , dove si possono trovare firware e soluzioni a questi maledetti mp3 cinesi, anche io ho più o meno lo stesso problema, ma in questo caso per colpa mia che ho aggiornato con firware modificato...
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 11:11   #370
mazzapazza
Junior Member

sono molto ignorante in materia ma,da quando capisco,è venuto a mancare quel file che mi permette la comunicazione col pc,l'oggetto in questione è questo
come si fa a capire qual'è il firwmware giusto?
...perfortuna che in iro c'e qualcuno come voi che ne capisce qualcosa!!!
Immagini allegate
File Type: jpg a658_2.jpg (11.2 KB, 33 visite)
Old 24-05-2008, 14:13   #371
BVD
Senior Member

io ho lo stesso ma di colore nero e cover superiore in plastica, per vedere la versione firmware innazitutto devi accederlo non attaccato alla usb, andare in setup e guarda la voce firmware version o qualcosa del genere e ti scrivi i dati che compaiono nello schermo e poi vai nel sito che ti ho menzionato prima e ti provi un pò di quei firmware che trovi nella sezione download, il problema però e diversi produttori di questi aggeggi usano lo stesso firmware con alcune piccole modifiche e quindi e difficile trovare quello giusto ed la cosa che sta succedendo a me che ne ho provati tanti ma niente da fare il lettore e praticamente morto con schermo blu all'accensione, ma io me la sono cercata però , perchè il mio funzionava davvero bene solo che volevo migliorare l'accesso al meno di registrazione vocale che era lentissimo e ho pensato di aggiornare il firmware con l'ultima versione disponibile, andando cosi a prendere il firmware di uno uguale identico esteticamente al mio ma purtroppo la cosa non è andato a buon fine...
la migliore cosa sarebbe contattare quello che te lo ha venduto e chiederli se può estrarre il firmware con degli appositi software sempre da quel sito, da uno di quelli che vende, uguali al tuo però, ed inviartelo via mail
Old 24-05-2008, 16:37   #372
mazzapazza
Junior Member

in un certo senso me la sono cercata anche io perchè penso di aver cancellato qualcosa mentre facevo della gestione di cartelle...per il momento ti ringrazio al massimo per la disponibilità(pensavo di poterlo prendere e lanciare dalla finestra)ma siccome me lo sono scordato in ufficio lunedi provo subito...!
Old 25-05-2008, 18:01   #373
Gemstarzah
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Importantissimo!!!Problema Firmware...qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti, tempo fa ho comprato questo lettore mp4

e devo dire che faceva molto bene, apparte la radio che proprio non me la considerava quando giravo nel menu, ma non importa.
FInché qualche giorno fa non mi è venuta la brillante idea di smanettare sul firmware, e...ho mandato tutto in pappa!!! Il lettore era completamente morto...ora, rismanettandoci un pochino sono riuscita a farlo riconoscere di nuovo al pc, però non riesco a riesumare il firmware! In poche parole, quando accendo il lettore, mi viene lo schermo bianco e basta.

Queste sono tutte le informazioni che sono riuscita a trovare nelle varie parti del lettore:
sul chip che vedo quando apro il lettore:
Samsung 743
K9LAG08U0M
PCB0
FET693BAC
sulla batteria c'è questo:
CHY30254OP
3.7V 10/12/2007
sul chip sotto lo schermo:
AK1025
7J039AB 1JP
e questo è sulla scheda, dietro lo schermo:
RHOS SCH
ZX-6302C-JLS-V1.2
20071026

Ho provato a cercare uleriori informazioni col programma s1fwx, ma l'unica cosa che forse puòaiutare è la brom versione 3.0.80 ed il firmware verione 9.1.52...Solo che, provando a riaggiornare tale firmware, lo schermo del lettore, o mi resta bianco, o mi muore del tutto e allora devo resucitarlo e riformattarlo etc...

Inoltre, questo era il menù quando ancora funzionava:

Se qualcuno sapesse darmi una mano, gliene sarei infinitamente grata!!!!
Gemstarzah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 17:48   #374
mazzapazza
Junior Member

...ora diciamo che avrei anche potuto trovare il firmware che fa per me...ma quando lo vado ad inviare all'harddisk esterno(o lettore mp3 come volete chiamare questa carcassa inerme che mi ritrovo tra le mani)mi dice che il file è troppo grande per le dimensioni del lettore mp3,provo a formattare,col programma di windows(tasto destro,formatta)ma rimane sempre grande 1mb perchè non mi da alternative(FAT)esiste un programma che me lo ridimensioni ai vecchi 4gb?!aiuto!!!!
Old 27-05-2008, 15:50   #375
BVD
Senior Member

No ma il file firmware non lo devi iviare al al lettore mp3 ma lo devi caricare mediante il programmino che trovi nel cd, ovviamente con il lettore mp3 attaccato alla usb e acceso.
Old 27-05-2008, 18:01   #376
taruz256
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Te la butto lì ma non so neanche se sia valida come soluzione!
Se provassi ad installare un firmware alternativo tipo Rockbox o i vari Linux per i-Pod???

Tentar non nuoce visto che da quanto ho capito l'alternativa sarebbe cestibare il tutto!!!!
taruz256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:48   #377
mazzapazza
Junior Member

sono un cretino patentato in queste cose...scommetto che il programma che ci vuole è quello che quando cerco di installarlo mi dice che non è possibili perchè il file è danneggiato?il programma è producttool 2.61?
Old 27-05-2008, 21:20   #378
medj
Member

Delle volte non è sufficente reinstallare il Firmware, ma occorre prima resettare, e poi reinstallare il firmware.
Il tutto con appositi programmi che dovresti trovare nel sito di produzione.

Ho risolto con una Pendriver che sembrava da buttare, le utility le ho trovate sul sito.
Sembrava non funzionasse, ma dovevo solo seguire scrupolosamente le istruzioni, ora è come nuova.
Puoi dire con precisione il modello?
medj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:11   #379
BVD
Senior Member

Non ti preoccupare abbiamo tutti imparato cosi...
Il programma che devi installare è il MP3 player utilities ver XXX (dipende quale hai) poi vai in MP3 player update tool, lo apri poi gli dici la directory dove hai il file firmware e gli dai l'update e attendi che ti dica update successful o qualcosa del genere, se non hai questo programmino o hai il cd rovinato prova a scaricarlo da qui:
http://www.s1fw.com/

prova tutti e due quelli con il nome Action chip: S1mp3.net Firmwar
Old 28-05-2008, 18:12   #380
mazzapazza
Junior Member

forse ci siamo!!!ho scaricato il programma,ho installato il firmware come mi hai detto tu(anche se subito mi dava un errore strano...)ma quando ho riattaccato l'oggetto di culto...magia!!!ritornati i 4 gb,ora però me lo legge come 2 dischi separati di cui uno da"0"byte e l'altro da 4 giga con sopra quello che ci metto...!speriamo tenga botta,per il momento grazie 2000,l'avrei già lanciato fuori dalla finestra se non fosse per te!!!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale: fino a...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian