|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao raga,
intanto un saluto a tutti dato che sono nuovo nuovo! ![]() Ho un problema con il mio ipod cinese mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano: ho tentato di aggiornare il firmware perdendo l'ipod.. ![]() Sto disperatamente cercando la versione: LSC_91N102_20 (è introvabile in rete, nei vari siti dedicati..) Non è che qualcuno lo possiede?? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
pure un italiano lo vende EDIT se mi dici che è buono quasi quasi invece di spendere 300€ per il touch... ![]() Ultima modifica di Kewell : 09-03-2008 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
sbaglio ma il prodotto clone dell'ipod touch è questo ?
http://www.supertalent.com/products/...374f342be9ed44 Sede in Sylicon Valley (magari in cina ma la società è USA) prezzo basso, schermo grande, slot SD... non avrà il software del touch e nemmeno il wifi (che tanto uso sul palmare con il gps se proprio ne ho bisogno per parlare con skype dall'estero) ma cavolo a meno di 100 euro lo ordini su ebay da venditore italiano (ma niente paypal purtroppo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
Trovato a Roma
EDIT non so se è lo stesso, però col fatto che lo vende un negozio magari per la garanzia si va sul sicuro Ultima modifica di Kewell : 09-03-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
ho trovato una breve recensione del prodotto di cui sopra, costruito in USA
http://www.hi-techreviews.com/review...p4-player.html Devo dire che non sembra male per alcuni motivi: - costo ridotto, 100€ per 8 gb e le microSD non costano molto, quindi si può ampliare molto facilmente. - schermo 2.8'', non sono i 3.5'' del touch ma non fa manco schifo ! - usb, niente cavi proprietari, quindi lo ricarichi con lo stesso alimentatore del palmare etc etc - piccolo e leggero Però ci sta da dire che: - i menù son proprio poveri, siamo al livello di esplora risorse - da un video su youtube sembra lento con lo sfogliare le foto (ultimo dei problemi però...) e non mostra alcuna antemprima (anche qui per far vedere le foto normalemente o uso il portatile o direttamente la macchinetta fotorgrafica) - non so quando sia comodo con le dita, sempre su youtube lo usano con la pennetta... Se trovo qualcuno che lo distribuisce a Roma lo vado a provare, se qualcun'altro lo avesse già, si facesse sentire !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono molto belli esteticamente, solo non mi capacito del loro basso prezzo... Diverse le marche ma sono tutti simili costruttivamente..Dove sta il trucco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
sicuramente il software scarso, però quello che ho postato sembrerebbe USA e di ottima qualità.
Certo non ha uno schermo di 3.2'' ne mac os dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
probabilmente è un rebrand del prodotto cinese ed ho dei dubbi che abbia un firmware migliore del prodotto cinese. Spesso sono le case di chip (cinesi) che offrono il firmware già fatto e la compagnia le personalizza mettendoci le proprie immagini o poco più.
Consiglio date un'occhiata a questo shop online: www.mp4nation.net hanno dei buoni prezzi, buoni prezzi di spedizione (anche se un po' lenta) e un forum di supporto dietro molto buono. In sostanza è un sito di ecommerce che sembra affidabile. Se vi iscrivete al forum avete anche accesso a dei coupon. Quello di febbraio offre 5$ di sconto su gli mp4 player.
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Dimenticavo... è da poco uscito l'onda VX747.
Schermo da 3" risoluzione 400×240... un vero gioiellino... anche se come design preferisco ancora i player oppo
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A partire dal display a risoluzione dopiia, il wifi, il software interno, la velocità operativa, il feeling che da.... Ultima modifica di Kewell : 09-03-2008 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
spero che questo finalmente sia il thread giusto
ho preso un lettore mp3 economico su ebay, senza marca nè nulla, in tutto simile per look e funzioni all'ipod l'ho staccato dal cavo usb senza fare rimozione sicura una volta, e da allora son cominciati i guai (non son nemmeno sicuro sia per quello, potrebbe essere stato bacato fin da principio, ma non lo saprò mai) scrivo 200 file e ne trovo 89 sul lettore, di cui magari la metà non leggibili riattacco al pc e ogni file è duplicato 5 volte, e se provo a cancellare non cancella ho formattato varie volte, nessun risultato sul disco formattato ho fatto scan disk (una volta che c'erano dei file si è piantato a metà) e non ha trovato nulla che devo fare? c'è una soluzione? qualcuno ha avuto un'esperienza simile? sennò dovrò usarlo come radio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
sì lo è...
in ogni caso hanno già annunciato il successore che sembra avere stesse caratteristiche ma un design a mio avviso più gradevole: http://www.mp4nation.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=2027 Per quanto riguarda l'acquisto in Europa, non ne è ho idea sinceramente... il sito che ti ho linkato sopra spedisce da hong kong e sembra uno dei più affidabili (non sono in nessun modo legato al sito ![]() ![]() Considerate anche il Samsung P2 è un altro player fantastico... altra categoria rispetto ai player cinesi... ma chiaramente costa anche il doppio...
![]() |
#335 |
Senior Member
|
e di questo che si dice ?
http://www.magnex.it/prodotti/mp3/mp...00/dts2900.htm mi sono guardato il menù... son tutti uguali ![]() una domanda a chi li ha, supporto l'esplorazione per tag (artista etc etc) ? Ultima modifica di benti77 : 27-02-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non capisco perché le grandi marche come sony, samsung, apple e creative snobbino così tanto i formati loseless, altrimenti sarebbero perfetti (o comunque molto vicini alla perfezione).... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma con il progredire di memorie flash ad alte capacità prevedo che saranno in molti a proporre formati loseless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ricordo che è vietato linkare link commerciali ed ad aste
![]() Link editati.
![]() |
![]() |
#339 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monza
|
Quote:
allora, a parte il confezionamento ridicolo, un paio di sacchettini di plastica (un miracolo che non si sia rotto) sono felicissimo. costruzione buona, da anche un'idea di solidità. Attenzione, confermo che sono realmente 8 Gb built-in ! Ho formattato e rimangono 8 Gb ! Il suono è potentissimo e nitido, addirittura molto meglio del mio Shuffle. Sintonizzatore radio potente, potete salvare fino a 20 stazioni. La radio però funziona solo con le cuffie, non chiedetemi perchè... il menu è abbastanza intuitivo anche senza usare la pessima traduzione in italiano. in allegato mi èa arrivato anche un alimetatore da viaggio con presa europea, un paio di cuffie economiche, un cavetto usb e le istruzioni in inglese, molto curate, con immagini etc. in allegato anche un cd con varie edizioni di aviconverter. Ho provato a convertire un filmato con l'ultimo amvconverter e non me lo leggevo (format error). Con il programma allegato (aviconverter 3.0) tutto ok ! Ocio però che sul cd c'è un trojan in una cartella, quindi disabilitate l'autostart e fate una scansione x trovarlo ![]() ora lo testerò + a fondo ma le prime impressioni sono veramente positive. Se proprio voglio trovare una pecca lo schermo touch non è che sia molto sensibile. Bisogna picchiettare un po' forte per avere delle risposte ed anche il sw installato è un po' lentino rispetto a per es. quello del Nano.
![]() |
![]() |
#340 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mp4 8gb stile ipod cinese problema
ciao a tutti.Ho comprato un ipod 8 gb stile nano cinese e presenta solo un problema:se metto più di 5 cartelle con all'incirca 90 files dentro cisucuna di esse,dopo le prime 5 nn mi vede le altre cartelle e nemmeno gli altri files come foto e video.Qualcuno puà darmi una mno?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.