|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
sono rimasto male pure io per la fotocamera visto che l'n70 è superiore... ma vabbè ci posso passar sopra, visto che alle volte non mi piacciono neppure le foto della reflex che ho in firma... ma io sono un caso disperato... per il gioco prima o poi peggiorerà... allora farà un giro alla nokia, prima no! è inevitabile in uno slide... all'inizio pensavo pure io che il sottocosto fosse una fregatura magari perchè usano cell già riparati... ma guardando in altre due grosse catene di distribuzione il cell era proprio come il mio, a sinistra più sottile e a destra dello slide un pò più aperto... quindi... e quelli costavano 130 euro in più...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
|
ma scusate... la pc suite non li salva gli sms o sbaglio?? mi sa che oxygen sarà mio a questo punto...
in attesa della micro sd da giga così installo li il suo programmino... secondo voi tenere gli sms nella memoria del cell lo rallenta molto? tenete presente che ne terrò moltissimi visto che ne mando almeno (nei giorni più tranquilli) 10 al giorno... quindi 600 sms saranno molto fattibili... io ci terrei solo quelli e la voce italiana per il lettore di sms, il resto tutto sulla micro sd appena la compro...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Con la pc suite poi salvare gli sms, però te li inserisce nel file di backup e non sono leggibili su pc.
|
|
|
#744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Beh pensavo fosse chiaro che intendevo che il commesso pur di trovare una scusa si stava arrampicando sugli specchi facendo sembrare il gioco dello slide non un difetto ma una caratteristica o addirittura una feature del telefonino...
Quote:
per esperienza i centri di assistenza non fanno mai o quasi un buon lavoro.Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
quesito
per installare tom tom (mappe italiane, autovelox e amenita' varie)....mi basta una scheda da un giga? oppure entra addirittura tutta l'europa ?
|
|
|
#746 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti, sono nuova nel club e65, e a dire la verità non è che mi piaccia così tanto. Avevo un N73 e se potessi ritornerei subito indietro... comunque:
dove trovo dei temi che questo cell supporti? o devo installare un lettore di sys?
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#749 |
|
Junior Member
|
Ho già provato ad installare i temi dell' N73, ma il cell mi dice "non supportato"!!
|
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
che cosa sono i poi? mi rispondo da solo, point of interest, del tipo velox e affini.....ma dove li trovo ?
felice possessore di gamecube e macbook & nokia E65 Ultima modifica di union-jack : 19-06-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
Spiegati meglio...
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi i POI o PDI guarda qua http://www.poigps.com/
|
|
|
|
#753 |
|
Junior Member
|
L'N73 era sicuramente migliore per quanto riguarda le foto, gli altoparlanti..e comunque l'e65 è stato un regalo, perchè sinceramente non ho a che fare con il business quindi questo cell non è per me!
Comunque sai dove trovo temi adatti o un lettore sys supportato? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#755 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio problema comunque è che non legge nessun file sys. |
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#758 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dubito... il mio ora è già leggermente più lasco... ma di poco... cmq sia NON mi fido dell'assistenza neppure io e quindi fino a quando non balla di brutto (cosa che non deve assolutamente succedere sennò mi inc@zzo a bestia!) lo mando a mamma nokia... invece domanda per tutti: avete ancora la pellicola sul display? bè io non so se toglierla o no... non vorrei che con il caldo la colla rovini il display facendo peggio...
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

per esperienza i centri di assistenza non fanno mai o quasi un buon lavoro.