Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2008, 12:50   #3721
SteveMeister89
Senior Member

L'Avatar di SteveMeister89

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi ho bisogno di sapere se le operazioni tipo apertura galleria / immagini / file audio e video ecc si fanno in tempi relativamente brevi (come è sul mio 6630) o se è un pacco come l'N70..
SteveMeister89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 21:41   #3722
nebula_1979
Member

Quote:
Originariamente inviato da SteveMeister89 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di sapere se le operazioni tipo apertura galleria / immagini / file audio e video ecc si fanno in tempi relativamente brevi (come è sul mio 6630) o se è un pacco come l'N70..
se non mi credi, vai su youtube!
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 02:10   #3723
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
ciao raga, scusate cm si formatta sto cellulare da spento? ho il problema del display bianco ma xke ho sbagliaot a mod un file del tema.
Non riesco ad accedere al sistema e la combinazione 3+*+verde+power nn funziona... neanche togliendo la memory e sim xke il programma da bravo testa di .... l'ho messo nella memoria del cell..
Old 05-08-2008, 11:36   #3724
SteveMeister89
Senior Member

L'Avatar di SteveMeister89

Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
se non mi credi, vai su youtube!
ma no non è questione di non crederti...è k la lentezza è un fattore molto soggettivo..e volevo sapere anke altri pareri o se con l'aggiornamento ad un nuovo firmware è migliorato..
SteveMeister89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 14:07   #3725
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da lemming78 Guarda i messaggi
ciao raga, scusate cm si formatta sto cellulare da spento? ho il problema del display bianco ma xke ho sbagliaot a mod un file del tema.
Non riesco ad accedere al sistema e la combinazione 3+*+verde+power nn funziona... neanche togliendo la memory e sim xke il programma da bravo testa di .... l'ho messo nella memoria del cell..
prova ad installare tramite Nokia Software Updater l'ultimo firmware (anche se l'avevi già aggiornato all'ultima versione, ti permette di reinstallarlo).
Tieni conto però che così ritorna ad essere come appena acquistato, quindi perdi tutte le impostazioni, rubrica, messaggi, ecc, che sono sul telefono
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:21   #3726
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da SteveMeister89 Guarda i messaggi
ma no non è questione di non crederti...è k la lentezza è un fattore molto soggettivo..e volevo sapere anke altri pareri o se con l'aggiornamento ad un nuovo firmware è migliorato..
io con l'aggiornamento ho notato un leggero miglioramento in termini di velocità soprattutto negli sms...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 14:05   #3727
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
io con l'aggiornamento ho notato un leggero miglioramento in termini di velocità soprattutto negli sms...
idem!
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 10:11   #3728
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
E' tornato up il servizio NSU però quando tento di aggiornarlo mi dice che il firm è l'ultimo disponibile: 2.0633.

Il motivo per cui non mi installa la versione 3 può essere a causa del Brand Tim? [con il 6630 era così almeno]
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 11:37   #3729
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da LuKu Guarda i messaggi
E' tornato up il servizio NSU però quando tento di aggiornarlo mi dice che il firm è l'ultimo disponibile: 2.0633.

Il motivo per cui non mi installa la versione 3 può essere a causa del Brand Tim? [con il 6630 era così almeno]
si è a causa di quello.. sbrandizzalo e vedi come lo installa il 3
Old 07-08-2008, 17:59   #3730
paolone86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da LuKu Guarda i messaggi

nn credo ke il servizio sia tornato a funzionare...ho appena provato ma niente
paolone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 18:41   #3731
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Quote:
Originariamente inviato da paolone86 Guarda i messaggi
nn credo ke il servizio sia tornato a funzionare...ho appena provato ma niente
Bho io avevo provato 3gg fa e non riconosceva il cel. ieri ho provato e mi diceva che l'unico firm disponibile era il 2 [che già avevo].
punterò a sbrandizzarlo allora...grazie
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 22:49   #3732
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Ho messo la versione 3.06 ...ora è una scheggia!!!
Old 08-08-2008, 14:12   #3733
paolone86
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
il tuo è no brand ?
Old 08-08-2008, 16:51   #3734
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da paolone86 Guarda i messaggi
il tuo è no brand ?
yeah
Old 08-08-2008, 19:49   #3735
gogohouse
Member

L'Avatar di gogohouse

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Udine
Quote:
pure a me e la durata della batteria è anche migliorata (credo perchè l'ho sbrandizzato)
gogohouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 22:36   #3736
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

una domanda. ma a voi funziona la funzione di visualizzazione nei msg su 2 righe?
io seleziono l'opzione da preferenze sms pero sembra che non cambia nulla, continua a farmi l'anteprima su una riga sola
forse perchè ne ho troppi salvati? (tipo 500)
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Old 09-08-2008, 13:31   #3737
burn88
Senior Member

L'Avatar di burn88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
una domanda. ma a voi funziona la funzione di visualizzazione nei msg su 2 righe?
io seleziono l'opzione da preferenze sms pero sembra che non cambia nulla, continua a farmi l'anteprima su una riga sola
forse perchè ne ho troppi salvati? (tipo 500)
a me sì! ne ho 344 salvati...
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 19:01   #3738
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Quote:
Originariamente inviato da burn88 Guarda i messaggi
a me sì! ne ho 344 salvati...
si anche a me ora va, forse era andato in crash qualche cosa
Old 09-08-2008, 22:30   #3739
paolone86
Member

Quote:
yeah
quando l'hai messo ? con nsu ?? a me sono parecchi giorni ke proprio nn lo vuole sapere di aggiornarmi il cell!!!!
Old 10-08-2008, 11:54   #3740
nebula_1979
Member

credo che abbandonerò definitivamente questa discussione...il mio nuovo iPhone (dopo 2 settimane di test) surclassa definitivamente il mio nokia E65...Dopo aver installato Files (permette scambio file via WiFi...) è diventato quello che l'E65 avrebbe dovuto essere: uno smartphone! PDF,DOC,XLS,TXT,JPG,PNG tutti gestiti in cartelle e sottocartelle sempre a portata di mano ... o meglio di touch! PDF da 30MB aperti alla velocità della luce! Per non parlare della navigazione web: il browser è un browser! Nokia deve crescere: ho provato per un paio di gg l'E71 e sebbene sia un ottimo terminale, devo dire che manca ancora qualcosa; decisamente meglio il blackberry curve, gran smartphone, ma alla fine una manciata di € in più e ti ritrovi un iPhone che mette in disparte tutti! Specialmente per chi come me ha sempre anche desiderato avere un iPod; anche da locked, attacchi le cuffie, premi il pulsante sul microfono e parte la musica; doppio click e vai alla prossima canzone... iTunes è decisamente meglio anche della Nokia Suite; integrazione perfetta di calendari e contatti con Outlook/Windows e backup di applicazioni e dati funzionante anche con upgrade firmware (non come Nokia che dovevo incrociare le dita e poi ogni volta reinstallare tutto). Scusate lo sfogo, ma io sono stato Nokia convinto dai tempi del 6150, poi 6310i(il miglior nokia) e poi l'E65. Il primo palmare touch è stato un garmin iQue (ancora splendidamente in forma) ed ho sempre sperato in un qualcosa che integrasse tutto: schermo touch, palmare a tutti gli effetti con applicazioni terze parti per la produttività, telefono, email e multimedialità. L'E65 lato multimedialià è stato una delusione, c'è poco da dire. Ha wifi, browser ed email, ma sappiamo tutti i limiti attuali di symbian. Finalmente ho qualcosa che soddisfa le mie esigenze. Per gli scettici, provate l'iPod touch nei vari store e forse ci ripenserete! Mancano gli MMS? Ma c'è qualcuno che li usa? Io ho sempre mandato mail, perchè la probabilità che il destinatario abbia abilitato MMS o abbia un terminale per vederli è a dir poco nulla! Manca la trasmissione dati via bletooth? Bhe c'è via WiFi...
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian