Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 20:20   #2721
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Necrolord Guarda i messaggi
C'è per caso un modo per rimettere il FW originale 3?
phoenix.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:47   #2722
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Ho ritirato stasera il mio e65 import nobrand dall'assistenza... il firm che ho su è:
1.0633.18.01
11-01-07
RM-208
E' qualcosa di nuovo oppure è quello originale?
Old 13-11-2007, 21:48   #2723
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Sapete diermi se esiste un programmino per symbian che appena viene inserita una sim di un gestore imposta automaticamente tutti i parametri per MMS, GPRS ecc...? Avrei la necessità di cambiare spesso sim(TIM e WIND) sul mio e65 con un simghost e vorrei che ad ogni cambio il telefono fosse sempre correttamente configurato.

Per windows mobile c'è una cosa del genere(era di serie sul mio ex i-mate jamin)... sarebbe comodissimo se ci fosse anche per symbian 3rd edition!

Grazie!
Nessuno sa niente di questo?
Old 13-11-2007, 22:19   #2724
Luisa987
Member

L'Avatar di Luisa987

Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
Quote:
Ho ritirato stasera il mio e65 import nobrand dall'assistenza... il firm che ho su è:
1.0633.18.01
11-01-07
RM-208
E' qualcosa di nuovo oppure è quello originale?
Penso sia quello originale.. Perché io non ho fatto l'aggiornamento ma la data è la stessa
Luisa987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:51   #2725
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luisa987 Guarda i messaggi
Penso sia quello originale.. Perché io non ho fatto l'aggiornamento ma la data è la stessa
E' la versione che avevo io prima di effettuare l'aggiornamento.
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:27   #2726
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Iscritto dal: Apr 2007
Si è quello originale, anch'io ho quello.
Old 14-11-2007, 11:29   #2727
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Ok grazie!

Per il programmnino sapete dirmi niente?
Old 14-11-2007, 15:10   #2728
Robystoy
Member

Ciao a tutti, mi dite come faccio a vedere che Firm ho sul mio E65 brand TIM? Grazie a tutti aspetto risp...
Robystoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:12   #2729
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Originariamente inviato da Robystoy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi dite come faccio a vedere che Firm ho sul mio E65 brand TIM? Grazie a tutti aspetto risp...
*#0000#
Old 14-11-2007, 15:13   #2730
dioskey
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
e65 aggiornato

Ciao a tutti,
alla fine ho aggiornato e sbrandizzato il mio e65 marchiato 3.... dopo l'aggiornatmento alla versione 2.0633.65.01 v 4.0 del (03-10-07) il cellulare a livello software va mille volte meglio e la batteria dura il triplo oltre ad essere molto più veloce da ricaricare... il problema era dovuto ad un utilizzo eccessivo della rete da parte di 3 che aveva configurato il cel per provare a collegarsi tramite gprs a loro ogni circa mezzo secondo.... e meno male che lo danno come NOLOCK... ok non è bloccato ma è inutilizzabile senza sim 3... quasi una truffa!!

Dall'altro lato nessun problema hw, come era ovvio, è stato risolto. Inoltre dopo aver parlato con un ex-tecnico nokia mi è stato riferito ceh il problema dell'illuminazione è dato da un cattivo funzionamento/deterioramento del sensore di luminosità. Alzando il livello di sensibilità in alcuni casi si risolve il problema.

Rimane ora per me solo il problema del rumore di fondo della tastiera da accesa... fastidiosissimo. Devo ancora provare ad aprirlo e vedere che qualche piattina non sia leggermente sfilata... non ho altre idee.

Se avete consigli ben vengano...
dioskey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:17   #2731
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
oggi sono felicissimo...
da domani probabilmente niente più E65!!

Dopo 9 mesi di utilizzo si è rivelato un cellulare deludente: materiali scadenti, sporadici reset, i 4 hotkeys che dopo qualche ora dall'avvio non vanno più, lentezza disarmante anche nei menu (l'E50 che avevo prima andava molto meglio nonostante l'hardware fosse più o meno lo stesso), ricezione nella media ma niente di più, audio in chiamata solamente mediocre...ed era un nobrand.
Posso solo dire che l'E50 di cui ero in possesso qualche mese fa e che ho dovuto vendere in favore di questo per necessità di Wi-Fi era molto molto meglio, sia come materiali che come doti telefoniche globali.
Insomma, da domani spero di rifarmi con un bel E51...e l'E65 lo vendo all'istante!

L'unica cosa in cui a mio parare la nokia è riusciata a superare se stessa con questo cellulare? Lo slide...veramente ben fatto (so cmq che alcuni non sono stati fortunati).
Old 14-11-2007, 15:51   #2732
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
oggi sono felicissimo...
da domani probabilmente niente più E65!!

Dopo 9 mesi di utilizzo si è rivelato un cellulare deludente: materiali scadenti, sporadici reset, i 4 hotkeys che dopo qualche ora dall'avvio non vanno più, lentezza disarmante anche nei menu (l'E50 che avevo prima andava molto meglio nonostante l'hardware fosse più o meno lo stesso), ricezione nella media ma niente di più, audio in chiamata solamente mediocre...ed era un nobrand.
Posso solo dire che l'E50 di cui ero in possesso qualche mese fa e che ho dovuto vendere in favore di questo per necessità di Wi-Fi era molto molto meglio, sia come materiali che come doti telefoniche globali.
Insomma, da domani spero di rifarmi con un bel E51...e l'E65 lo vendo all'istante!

L'unica cosa in cui a mio parare la nokia è riusciata a superare se stessa con questo cellulare? Lo slide...veramente ben fatto (so cmq che alcuni non sono stati fortunati).

il mio va bene x tutto tranne che per lo slide
mi sto veramente stancando..
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:05   #2733
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare che, almeno personalmente, il nuovo fw non mi ha risolto niente

- i blocchi nella riproduzione video ci sono ancora (problema di cui avrò parlato almeno una ventina di volte, praticamente caricando qualunque tema un pò più pesante degli standard i video si bloccano per alcuni istanti ogni minuto e mezzo/2 minuti)

- instabilità nel web browser che ogni tanto mi sbatte fuori dalla navigazione in malo modo

- la lentezza nei menu..vedendo i video youtube dell'n95 mi scende la bava dalla bocca...

- non mi viene in mente nient'altro

Old 14-11-2007, 18:45   #2734
robinhood11
Member

L'Avatar di robinhood11

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da robinhood11 Guarda i messaggi
ciao a tutti
io ho istallato FSCALLER ma non mi trovo molto bene....

a volte funziona e avolte no..

c'è qualche programma migliore per vedere la foto del contatto
a TUTTO SCHERMO quando mi chiamano o ricevo sms?

grazie
robinhood11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 21:10   #2735
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sold|3r Guarda i messaggi
quanto vi dura la batteria facendone un utilizzo medio?...
Ho installato da 6 giorni Large Time Screensaver.
http://www.martin.st/software/

Version 1.02 adds working support for Series 60 3rd edition and an option for choosing black background color and for choosing whether parts of the screen should be powered down.

Devo dire che la durata della batteria (impostando il background color dello screensaver a black ed impostando lo spegnimento delle parti non interessate) è aumentata di almeno un 25%.

Inoltre è decisamente migliore dello screensaver di default che è micro!
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:34   #2736
Robystoy
Member

Quote:
*#0000#
Ok grazie, l'ho fatto e il mio firm è uguale al tuo..E giusto che il firm del mio cel.brand TIM sia uguale al tuo no beand?
Old 15-11-2007, 17:00   #2737
Necrolord
Member

L'Avatar di Necrolord

Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
Quote:
C'è per caso un modo per rimettere il FW originale 3?
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
phoenix.
Ok ma basta solo phoenix o devo trovare e scaricare il vecchio FW 3 ?
Io per cambiare il codice prodotto ho usato NSS
Necrolord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:56   #2738
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ok ma basta solo phoenix o devo trovare e scaricare il vecchio FW 3 ?
Io per cambiare il codice prodotto ho usato NSS
ci vuole molto altro e molto vai qui http://www.spaziocellulare.com/forum/index.php cercalo adesso nn ricordo in ke punto si trova la spiegazione
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:06   #2739
Robystoy
Member

Quote:
*#0000#
Ok,grazie...anche io ho ritirato il cel. oggi dopo 2 mesi in assistenza!!! Mi hanno detto che hanno aggiornato il SW ma in vece è ancora quello originale, e il riavvio automatico è sempre presente come prima!!!
Old 16-11-2007, 17:08   #2740
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
qualcuno ha installato total irremote?
a me non funge
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian