Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 10:28   #2481
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da burn88 Guarda i messaggi
ragazzi...è tanto difficile sbrandizzarlo sto cell? e poi volendo ritornare indietro nel caso in cui si guastasse e dovessi mandarlo via in assistenza!? grazie!
nn c'è niente di + facile, dopo sbrandizzato devi subito rimettere il productcode originale , metti il caso lo devi portare in assistenza xkè nn si accende + come lo cambi il productcode?????
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:46   #2482
giusexp
Member

Iscritto dal: Aug 2007
si, sono entrambi produt code 3, ma quello dietro al cell non doveva coincidere con quello rilevato da nss? e poi basta mettere il product code no brand ossia 0536850 al product code esistente e clikkare su write e tutto si risolve cosi? (niente avvio con logo 3 e scarico repentino della batteria). Come mai prima veniva suggerito un'altro metodo piu lungo ossia tramite un'altro programma phoenix, diego etc
giusexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:58   #2483
polsander
Member

L'Avatar di polsander

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
devi avere un cell. sfigato xkè succede solo a te.
succede anche a me, tante volte, tante, porca miseria
polsander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:09   #2484
giusexp
Member

per grazg, ho scaricato nss dall'ultimo sito che mi hai consigliato, ma una curiosita a che serve rapidshare?
Old 28-10-2007, 12:21   #2485
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da giusexp Guarda i messaggi
per grazg, ho scaricato nss dall'ultimo sito che mi hai consigliato, ma una curiosita a che serve rapidshare?
rapidshare è un sito tipo imageshack.us, solo che invece delle immagini ci uppi i file, comodo no? ce ne sono molti di siti del genere, un altro famoso è megaupload.
ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:12   #2486
xtarabash
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Exchange e sincronizzazione E65

Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa come attivare una sincronizzazione tra un server exchange e il cellulare E65 con il WIFI?
So di chiedere troppo ma sarebbe carino ed utile....
Ciao ciao.
xtarabash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:38   #2487
xtarabash
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da xtarabash Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa come attivare una sincronizzazione tra un server exchange e il cellulare E65 con il WIFI?
So di chiedere troppo ma sarebbe carino ed utile....
Ciao ciao.
Mi quoto da solo ovvero già ci ha pensato Nokia con "MailForExchange"
Ciao a tutti
xtarabash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:28   #2488
Est®emo
Member

L'Avatar di Est®emo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Probelmi connessione Wireless

Salve a tutti, una domanda veloce, in caso di connessione wireless il telefono individua e si connette senza problemi allo zyxel 660HW-61 in mio possesso solo che la navigazione risulta estremamente lenta e molto spesso si blocca! C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
DELL XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M - WSXGA+ (1680x1050) - backcover black & 2.0mp camera - 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM - 320GB SATA (5400rpm) - Battery XPS 6 cell - GeForce Go 8600M GT

Roberto Baggio, il Divin Codino
Est®emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:48   #2489
giusexp
Member

Quote:
Originariamente inviato da giusexp Guarda i messaggi
si, sono entrambi produt code 3, ma quello dietro al cell non doveva coincidere con quello rilevato da nss? e poi basta mettere il product code no brand ossia 0536850 al product code esistente e clikkare su write e tutto si risolve cosi? (niente avvio con logo 3 e scarico repentino della batteria). Come mai prima veniva suggerito un'altro metodo piu lungo ossia tramite un'altro programma phoenix, diego etc
up
Old 28-10-2007, 17:14   #2490
9Gis6
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi ho aggiornato proprio oggi il cell.. qualcuno di voi ha visto sostanziali migliorie in questi giorni?
9Gis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 20:07   #2491
burn88
Senior Member

L'Avatar di burn88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
nn c'è niente di + facile, dopo sbrandizzato devi subito rimettere il productcode originale , metti il caso lo devi portare in assistenza xkè nn si accende + come lo cambi il productcode?????
una guida su come sbrandizzarlo!? dove la trovo? grazie!
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 20:32   #2492
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Domandona rivolta a chi ha aggiornato il firmware e aveva il problema del tasto cancelletto, ovvero che una volta premuto il cell non passava alla modalità silenziosa e viceversa... è cambiato qualcosa?? ora funziona? per ora preferisco apettar di fare l'aggiornamento...
nessuno?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 20:58   #2493
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Est®emo Guarda i messaggi
Salve a tutti, una domanda veloce, in caso di connessione wireless il telefono individua e si connette senza problemi allo zyxel 660HW-61 in mio possesso solo che la navigazione risulta estremamente lenta e molto spesso si blocca! C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
usa Opera Mini.... è decisamente meglio in navigazione IMHO.
L'unico problema che ha è a volte ci mette un pò a trovare la wireless appena avviato
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 22:40   #2494
sorva
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da 9Gis6 Guarda i messaggi
ragazzi ho aggiornato proprio oggi il cell.. qualcuno di voi ha visto sostanziali migliorie in questi giorni?
Ho aggiornato il software del cell da circa tre giorni e finora non si è ancora impallato (cosa che prima succedeva specialmente con l'auricolare BT) . Speriamo Bene , per il resto personalmente non riscontrando molti difetti in precedenza, mi sembra che non sia poi cambiato molto. Unica cosa, se non erro, mi sembra che nella cartella "Installazioni" vi sono due icone nuove 1) Introduzione e 2) Chiavi attivazione. Sono nuove o c'erano anche prima?
sorva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:53   #2495
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da sorva Guarda i messaggi
Ho aggiornato il software del cell da circa tre giorni e finora non si è ancora impallato (cosa che prima succedeva specialmente con l'auricolare BT) . Speriamo Bene , per il resto personalmente non riscontrando molti difetti in precedenza, mi sembra che non sia poi cambiato molto. Unica cosa, se non erro, mi sembra che nella cartella "Installazioni" vi sono due icone nuove 1) Introduzione e 2) Chiavi attivazione. Sono nuove o c'erano anche prima?
Stessa cosa anche per me .... 3 giorni mai impallato.
Le voci Introduzione e chiavi attivazione mi sembrano nuove...
In generale la sensazione che mi dà, è che il cell sia più stabile rispetto a prima , wireless compresa
Old 29-10-2007, 09:38   #2496
9Gis6
Member

Iscritto dal: Oct 2006
uhmm io non le ho le nuove 2 voci.. possibile che sia perchè ho reinserito la memory che aveva gia dei programmi dentro installati?
cmq si per ora anche a me sembra più stabile, anche se l'ho aggiornato solo da un giorno e non posso ancora dire niente di preciso.
9Gis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:54   #2497
Est®emo
Member

L'Avatar di Est®emo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ragazzi scusate una domanda, con questo telefono è possibile utilizzare micro sd da 4 GByte?
DELL XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M - WSXGA+ (1680x1050) - backcover black & 2.0mp camera - 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM - 320GB SATA (5400rpm) - Battery XPS 6 cell - GeForce Go 8600M GT

Roberto Baggio, il Divin Codino
Est®emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:58   #2498
Juntolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
Aggiornato da tre giorni ormai e devo dire che va tutto bene, la wireless la trova leggermente più velocemente di prima.
Per il resto non saprei visto che prima andava tutto bene come ora.
Una cosa però che mi lascia perplesso mi sembra più lento ad aprire il menù ed anche gli sms. Anzi direi piuttosto lento.
A voi va bene?
Peccato non si possa fare niente x velocizzare questi tempi che spesso (esempio quando si riceve un sms e lo si vuole leggere) sono fastidiosi.
Old 29-10-2007, 15:31   #2499
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti, posto anche qui perchè stiamo facendo una discussione su come usare il mio e60 e quindi qualsiasi symbian 3rd con ipod touch.
Qualcuno sa se esisteun programma o qualche modo per poter impostare ipstatico con il wifi.
Mi spiego meglio, da router riesco ad imporre a e60 l'ip 192.168.1.80 perchè ho detto ala router di darglielo, ma vorrei trovare il modo di dire a e60 che ha di suo l'ip 192.168.1.80 senza che sia il router a dargli l'ip.
In questo modo riuscirei a collegarlo al ipod e forse riuscirei a navigarci.
Sono due settimane che provo varie modalità di connesisone tra i due e non ne vengo fuori.
Riesco a collegarli, i due dispositivi si parlano via wifi ma non riesco a navigare da ipod.
Old 29-10-2007, 15:39   #2500
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ciao a tutti, posto anche qui perchè stiamo facendo una discussione su come usare il mio e60 e quindi qualsiasi symbian 3rd con ipod touch.
Qualcuno sa se esisteun programma o qualche modo per poter impostare ipstatico con il wifi.
Mi spiego meglio, da router riesco ad imporre a e60 l'ip 192.168.1.80 perchè ho detto ala router di darglielo, ma vorrei trovare il modo di dire a e60 che ha di suo l'ip 192.168.1.80 senza che sia il router a dargli l'ip.
In questo modo riuscirei a collegarlo al ipod e forse riuscirei a navigarci.
Sono due settimane che provo varie modalità di connesisone tra i due e non ne vengo fuori.
Riesco a collegarli, i due dispositivi si parlano via wifi ma non riesco a navigare da ipod.
Se l'indirizzo è statico non ha senso dire che l'indirizzo lo dà il router (al massimo glielo riservi) ..... perchè se è statico, si imposta sul cellulare o pc che sia e basta.
Su e65 per settare indirizzi ip statici, maschera di sottorete, gateway e DNS si fà così:

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
menù -> Strumenti -> Impostazioni -> Connessione -> Punti di Accesso -> Nuovo Punto di Accesso (o modifichi un punto d'accesso esistente) e definisci i parametri quali nome della rete ecc..
Dopo tra le opzioni del punto di accesso hai "Impostazioni Avanzate" -> e infine selezioni "Impostazioni IPv4" e qui definisci indirizzo IP, maschera di sottorete, gateway e DNS
esempio funzionante:
router 192.168.1.1 (gateway)
e65 192.168.1.80
maschera di sottorete 255.255.255.0
DNS 1 208.67.222.222 (OpenDNS, vanno con qualsiasi provider)
DNS 2 208.67.220.220

Ultima modifica di DeusEx : 29-10-2007 alle 15:49.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian