Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 13:42   #301
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio

Metti nel cassetto il 4 e lascialo ammuffire e vatti a comprare il 3 con 10€ lo trovi nei centri commerciali ed aspetta verso Natale l'uscita dell'ultima patch GWX (quella finale). Il confronto come sub, navi, vastità di scenari e immersione storica farà impallidire il 4 e la Ubisoft; certo fra 3 anni magari reinstalli il 4 e avrai tutto questo........sempre se lo avrà.......non di certo oggi.
cavoli per pagarlo dieci euro ho dovuto aspettare la versione della gazzetta che oltretutto non supportava la patch 1.4 e quindi gwx!!!ho dovuto modificarlo e allora è andato! dalle mie parti stranamente lo trovi, se lo trovi, ancora a 40 euro cosa pazzesca per un videogioco di tale età, si vede che è molto richiesto...
Old 02-11-2007, 13:46   #302
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da non sò! Guarda i messaggi
cavoli per pagarlo dieci euro ho dovuto aspettare la versione della gazzetta che oltretutto non supportava la patch 1.4 e quindi gwx!!! ho dovuto modificarlo e allora è andato! dalle mie parti stranamente lo trovi, se lo trovi, ancora a 40 euro cosa pazzesca per un videogioco di tale età, si vede che è molto richiesto...

Guarda che l'edizione della gazzetta dello sport per SH III e' gia' patchato alla versione 1.4.
Old 02-11-2007, 13:54   #303
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Guarda che l'edizione della gazzetta dello sport per SH III e' gia' patchato alla versione 1.4.

tutto ha una spiegazione....e la mia ignoranza non ha limiti
Old 02-11-2007, 14:12   #304
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da non sò! Guarda i messaggi

tutto ha una spiegazione....e la mia ignoranza non ha limiti

Ma che fai sfotti ?
Guarda in basso a destra nella schermata inziale del gioco, ce' scritto 1.4.
Old 02-11-2007, 18:47   #305
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ellenico è stato confermato che l'ultima patch GWX quella finale uscira a fine dicembre???? Pensavo uscisse prima........

PS: Tenete presente che Silent Hunter 4 è stato tradotto tutti in italiano...........
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 21:18   #306
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
@ non sò!

Mi sembra stranissimo che in zona non ci siano le versioni da collezione nei Centri Commerciali: collana Ubisoft Exclusive 9,90€ se non ricordo male.

Io poi ho preso anche due chicche che per me rappresentano il top della simulazione navale WW2:

Ubisoft Exclusive-Silent Hunte 2 a 6,90€ (vado sempre a memoria) moddato con Regia Marina (x avere i battelli italiani)
I Best Seller Microforum- Destroyer Commander a 6,60€ (anche qui stesso discorso) moddato con Mare Nostrum (per avere tutta la Regia Marina)

Questo x non farmi mancare nulla (questi due mod uniti permettono di avere il top della caccia DD/SUB x la WW2)

@ romange

Non sono un GWX sia chiaro, ma conosco amici con cui scambio opinioni volentieri, e mi han detto così..........poi non è un lavoro e quindi nulla è certo.........slittano i titoli blasonati delle SH con cui ci vivono, figuriamoci i modder amatoriali
Cmq essendo l'ultima release sarà, per quanto ne so, bella corposa con qualche bella novità in tutti i sensi..............ma vi tocca aspettare e vedrete
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 23:34   #307
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
@ non sò!

Mi sembra stranissimo che in zona non ci siano le versioni da collezione nei Centri Commerciali: collana Ubisoft Exclusive 9,90€ se non ricordo male.

Io poi ho preso anche due chicche che per me rappresentano il top della simulazione navale WW2:

Ubisoft Exclusive-Silent Hunte 2 a 6,90€ (vado sempre a memoria) moddato con Regia Marina (x avere i battelli italiani)
I Best Seller Microforum- Destroyer Commander a 6,60€ (anche qui stesso discorso) moddato con Mare Nostrum (per avere tutta la Regia Marina)

Questo x non farmi mancare nulla (questi due mod uniti permettono di avere il top della caccia DD/SUB x la WW2)
ti assicuro che prima di prenderlo con la gazzetta ho girato tutti i centri commerciali(che non posso citare), ho ribaltato di ogni, era il periodo che apriva un nuovo centro mega galattico a lonato ma anche lì non l'avevano! l'ho trovato solo in uno a 39.90€, allora avevo chiesto in un negozio di computer e mi avevano detto che il 3 non era disponibile ma c'era il 2(che ho comprato e moddato come te )

@ goldorak

ti giuro che non lo sapevo e manco mi è passato per la testa di leggerlo nella schermata...che ne sò (non sò! ) che rimasterizzano un videogioco integrandogli la patch?! non pensavo fossero tanto premurosi !
e poi scusa...ma se la patch c'è già...dovrebbe reinsatallarla o per lo meno fartelo presente non darti errore?! o almeno così pensavo visto la mia poca dimestichezza con ste cose...

Ultima modifica di non sò! : 02-11-2007 alle 23:38.
non sò! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:40   #308
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
@ non sò!

@ romange

Non sono un GWX sia chiaro, ma conosco amici con cui scambio opinioni volentieri, e mi han detto così..........poi non è un lavoro e quindi nulla è certo.........slittano i titoli blasonati delle SH con cui ci vivono, figuriamoci i modder amatoriali
Cmq essendo l'ultima release sarà, per quanto ne so, bella corposa con qualche bella novità in tutti i sensi..............ma vi tocca aspettare e vedrete
Ok, era giusto per sapere, visto che l'uscita di questa MOD è stata rimandanta diverse volte....
Addirittura mi sembra che doveva uscire a inizio estate. Ecco perchè ti chiedevo se era una cosa certa per la fine di dicembre..........

Poi mi interessava parecchio la cosa, visto che sono stato in prima linea a tradurre in italiano la versione 1.3 di GWX.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 17:00   #309
Bot
Member

L'Avatar di Bot

Iscritto dal: Sep 1999
Tornerò a giocare a silent hunter appena uscirà l'espansione per sh4 dove si potranno usare gli u-boat nella campagna dell'oceano indiano e pacifico..non dovrebbe mancare molto se non sbaglio si parla di dicembre? Qualcuno ha qualche info più precisa?
Bot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 21:03   #310
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bot Guarda i messaggi
Tornerò a giocare a silent hunter appena uscirà l'espansione per sh4 dove si potranno usare gli u-boat nella campagna dell'oceano indiano e pacifico..non dovrebbe mancare molto se non sbaglio si parla di dicembre? Qualcuno ha qualche info più precisa?
comunque anche i bestioni americani non sono male... l'unica caso che manca sono le figliole che normalmente uno si aspetta alle hawai ecc...
Old 07-11-2007, 11:38   #311
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
Originariamente inviato da bluebox Guarda i messaggi
comunque anche i bestioni americani non sono male... l'unica caso che manca sono le figliole che normalmente uno si aspetta alle hawai ecc...
ma secondo me il gioco non è malvagio...solo non lo trovo per niente pratico, era molto più intuitivo sh3 e sinceramente lo preferisco!
magari si potesse ricreare il cielo e il mare di sh3 in sh4 o meglio poter unire i due giochi per farne uno mega sò che è un'eresia e che non sarebbe "possibile"... non lapidatemi
Old 07-11-2007, 14:14   #312
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

magari...

Avere un mondo globale della simulazione sottomarina sarebe una figata...
te lo vedi un tipo XXI a zonzo sul pacifico...

Piùbello ancora sarebbe avere un simulatore globale, con lapossibilità di scegliere il campo ...

ciao
Old 07-11-2007, 14:45   #313
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
Avere un mondo globale della simulazione sottomarina sarebe una figata...
te lo vedi un tipo XXI a zonzo sul pacifico...

Piùbello ancora sarebbe avere un simulatore globale, con lapossibilità di scegliere il campo ...

ciao
quoto a pieno!
ps forse la vera limitazione è la ubisoft che non approverebbe perchè forse un altro team "gwx" avrebbe già cominciato!
vedi solo il richiamo che hanno avuto quando hanno provato a portare le navi da un gioco all'altro
Old 07-11-2007, 14:55   #314
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Pazzamente limitati..

La Ubisoft nonsi rende conto di quanto valore aggiunto gratis ti può dare il mondo dei modder. X-pane Insegna... da un piccolo motore... a un mondo di scenari, aerei ecc... sviluppo a gratis non è da buttare.
Old 07-11-2007, 16:03   #315
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
La Ubisoft nonsi rende conto di quanto valore aggiunto gratis ti può dare il mondo dei modder. X-pane Insegna... da un piccolo motore... a un mondo di scenari, aerei ecc... sviluppo a gratis non è da buttare.
alla fine dal momento in cui una casa mette in vendita un gioco pieno di bug e per niente ottimizzato alla modica cifra di 50€ con la scusa che a breve ti farà scaricare oltre 400 mb di patch (se le sommiamo tutte e pensando che in italia la copertura adsl è misera !), non pretendo che capisca la perla che hai appena scritto!
detto ciò faccio i complimenti a tutti quegli appassionati, vedi team gwx, che a GRATIS, spendendo moltissimo del loro tempo, e senza titoli di studio in programmazione; riescono a creare così fantastiche modifiche dei game in commercio
Old 08-11-2007, 07:50   #316
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Peccato che in X-plane...

il mare sia una cosa in secondo piano... perchè comemotore di simulazione fisica non è poimalissimo considerando la sua origine. Date un'occhiata a Youtube con ricerca su x-plane... troverete anche barche a vela e altre cosucce...
Old 08-11-2007, 09:30   #317
Iride13
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Volevo informare quei giocatori che circa un'anno fà hanno apprezzato il Mod.Rina Ketty per SH3 che traformava le voci del gioco dall'inglese in Italiano, che dagli stessi Autori a fine novembre verrà rilasciato il nuovo Mod. per SH4 con aggiunta di nuovi effetti e voci.

Lo potrete trovare al link, e potrete partecipare al sondaggio per decidere il nome da dare al Mod.nella Sezione Ritrovi-Novità.

http://xmasgrupsom.forumgratis.org/

Buona Caccia

Iride13
Iride13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:10   #318
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Come dicevo l'uscita di GWX2.0 è x il 16 Dicembre:

fonte

http://maricosom.net/forum/viewtopic.php?t=1881
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:27   #319
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
è uscita la patch 1.4
Changes:

* Rendering distance increased to 20km, with appropriate improvement for visual sensors capabilities
* Dynamic loading of game units has been implemented, considerably improving loading times
* Improvements to Water rendering
* Improvements for enemy ships detection of steam torpedoes
* Damage taken by hulls submarine is shown in the damage interface
* Entries in Captain’s Log are now limited for better performance
* Screenshot names now contain the date they were taken on
* End patrol ports are now displayed on the map
* Objectives on the navigation now change color when completed

Fixes:

* Destroyer/Submarine collisions always leading to the destroyer being sunk
* Fix the periscope animation problem
* Save & Load issues with the submarine crew
* Magnetic/Contact Detonator switch now working properly
* Improper display of the TBT interface for widescreen resolutions
* Loss of torpedo aiming track when crossing the International Date Line
* Deck gun Metric/Imperial system issues
* Repeating objectives bug
* Correct date when loading a save from career
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:25   #320
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi una cosa veloce, nella prima missione mi dice di raggiungere un posto, e poi di ingaggiare i mercantili, ma piu giro e rigiro in quel posto e piu non trovo mercantili, ma che devo fare?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian