Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 13:42   #301
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio

Metti nel cassetto il 4 e lascialo ammuffire e vatti a comprare il 3 con 10€ lo trovi nei centri commerciali ed aspetta verso Natale l'uscita dell'ultima patch GWX (quella finale). Il confronto come sub, navi, vastità di scenari e immersione storica farà impallidire il 4 e la Ubisoft; certo fra 3 anni magari reinstalli il 4 e avrai tutto questo........sempre se lo avrà.......non di certo oggi.
cavoli per pagarlo dieci euro ho dovuto aspettare la versione della gazzetta che oltretutto non supportava la patch 1.4 e quindi gwx!!!ho dovuto modificarlo e allora è andato! dalle mie parti stranamente lo trovi, se lo trovi, ancora a 40 euro cosa pazzesca per un videogioco di tale età, si vede che è molto richiesto...
Old 02-11-2007, 13:46   #302
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da non sò! Guarda i messaggi
cavoli per pagarlo dieci euro ho dovuto aspettare la versione della gazzetta che oltretutto non supportava la patch 1.4 e quindi gwx!!! ho dovuto modificarlo e allora è andato! dalle mie parti stranamente lo trovi, se lo trovi, ancora a 40 euro cosa pazzesca per un videogioco di tale età, si vede che è molto richiesto...

Guarda che l'edizione della gazzetta dello sport per SH III e' gia' patchato alla versione 1.4.
Old 02-11-2007, 13:54   #303
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Guarda che l'edizione della gazzetta dello sport per SH III e' gia' patchato alla versione 1.4.

tutto ha una spiegazione....e la mia ignoranza non ha limiti
Old 02-11-2007, 14:12   #304
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da non sò! Guarda i messaggi

tutto ha una spiegazione....e la mia ignoranza non ha limiti

Ma che fai sfotti ?
Guarda in basso a destra nella schermata inziale del gioco, ce' scritto 1.4.
Old 02-11-2007, 18:47   #305
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ellenico è stato confermato che l'ultima patch GWX quella finale uscira a fine dicembre???? Pensavo uscisse prima........

PS: Tenete presente che Silent Hunter 4 è stato tradotto tutti in italiano...........
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 21:18   #306
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
@ non sò!

Mi sembra stranissimo che in zona non ci siano le versioni da collezione nei Centri Commerciali: collana Ubisoft Exclusive 9,90€ se non ricordo male.

Io poi ho preso anche due chicche che per me rappresentano il top della simulazione navale WW2:

Ubisoft Exclusive-Silent Hunte 2 a 6,90€ (vado sempre a memoria) moddato con Regia Marina (x avere i battelli italiani)
I Best Seller Microforum- Destroyer Commander a 6,60€ (anche qui stesso discorso) moddato con Mare Nostrum (per avere tutta la Regia Marina)

Questo x non farmi mancare nulla (questi due mod uniti permettono di avere il top della caccia DD/SUB x la WW2)

@ romange

Non sono un GWX sia chiaro, ma conosco amici con cui scambio opinioni volentieri, e mi han detto così..........poi non è un lavoro e quindi nulla è certo.........slittano i titoli blasonati delle SH con cui ci vivono, figuriamoci i modder amatoriali
Cmq essendo l'ultima release sarà, per quanto ne so, bella corposa con qualche bella novità in tutti i sensi..............ma vi tocca aspettare e vedrete
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 23:34   #307
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
@ non sò!

Mi sembra stranissimo che in zona non ci siano le versioni da collezione nei Centri Commerciali: collana Ubisoft Exclusive 9,90€ se non ricordo male.

Io poi ho preso anche due chicche che per me rappresentano il top della simulazione navale WW2:

Ubisoft Exclusive-Silent Hunte 2 a 6,90€ (vado sempre a memoria) moddato con Regia Marina (x avere i battelli italiani)
I Best Seller Microforum- Destroyer Commander a 6,60€ (anche qui stesso discorso) moddato con Mare Nostrum (per avere tutta la Regia Marina)

Questo x non farmi mancare nulla (questi due mod uniti permettono di avere il top della caccia DD/SUB x la WW2)
ti assicuro che prima di prenderlo con la gazzetta ho girato tutti i centri commerciali(che non posso citare), ho ribaltato di ogni, era il periodo che apriva un nuovo centro mega galattico a lonato ma anche lì non l'avevano! l'ho trovato solo in uno a 39.90€, allora avevo chiesto in un negozio di computer e mi avevano detto che il 3 non era disponibile ma c'era il 2(che ho comprato e moddato come te )

@ goldorak

ti giuro che non lo sapevo e manco mi è passato per la testa di leggerlo nella schermata...che ne sò (non sò! ) che rimasterizzano un videogioco integrandogli la patch?! non pensavo fossero tanto premurosi !
e poi scusa...ma se la patch c'è già...dovrebbe reinsatallarla o per lo meno fartelo presente non darti errore?! o almeno così pensavo visto la mia poca dimestichezza con ste cose...

Ultima modifica di non sò! : 02-11-2007 alle 23:38.
non sò! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:40   #308
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
@ non sò!

@ romange

Non sono un GWX sia chiaro, ma conosco amici con cui scambio opinioni volentieri, e mi han detto così..........poi non è un lavoro e quindi nulla è certo.........slittano i titoli blasonati delle SH con cui ci vivono, figuriamoci i modder amatoriali
Cmq essendo l'ultima release sarà, per quanto ne so, bella corposa con qualche bella novità in tutti i sensi..............ma vi tocca aspettare e vedrete
Ok, era giusto per sapere, visto che l'uscita di questa MOD è stata rimandanta diverse volte....
Addirittura mi sembra che doveva uscire a inizio estate. Ecco perchè ti chiedevo se era una cosa certa per la fine di dicembre..........

Poi mi interessava parecchio la cosa, visto che sono stato in prima linea a tradurre in italiano la versione 1.3 di GWX.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 17:00   #309
Bot
Member

L'Avatar di Bot

Iscritto dal: Sep 1999
Tornerò a giocare a silent hunter appena uscirà l'espansione per sh4 dove si potranno usare gli u-boat nella campagna dell'oceano indiano e pacifico..non dovrebbe mancare molto se non sbaglio si parla di dicembre? Qualcuno ha qualche info più precisa?
Bot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 21:03   #310
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bot Guarda i messaggi
Tornerò a giocare a silent hunter appena uscirà l'espansione per sh4 dove si potranno usare gli u-boat nella campagna dell'oceano indiano e pacifico..non dovrebbe mancare molto se non sbaglio si parla di dicembre? Qualcuno ha qualche info più precisa?
comunque anche i bestioni americani non sono male... l'unica caso che manca sono le figliole che normalmente uno si aspetta alle hawai ecc...
Old 07-11-2007, 11:38   #311
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
Originariamente inviato da bluebox Guarda i messaggi
comunque anche i bestioni americani non sono male... l'unica caso che manca sono le figliole che normalmente uno si aspetta alle hawai ecc...
ma secondo me il gioco non è malvagio...solo non lo trovo per niente pratico, era molto più intuitivo sh3 e sinceramente lo preferisco!
magari si potesse ricreare il cielo e il mare di sh3 in sh4 o meglio poter unire i due giochi per farne uno mega sò che è un'eresia e che non sarebbe "possibile"... non lapidatemi
Old 07-11-2007, 14:14   #312
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

magari...

Avere un mondo globale della simulazione sottomarina sarebe una figata...
te lo vedi un tipo XXI a zonzo sul pacifico...

Piùbello ancora sarebbe avere un simulatore globale, con lapossibilità di scegliere il campo ...

ciao
Old 07-11-2007, 14:45   #313
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
Avere un mondo globale della simulazione sottomarina sarebe una figata...
te lo vedi un tipo XXI a zonzo sul pacifico...

Piùbello ancora sarebbe avere un simulatore globale, con lapossibilità di scegliere il campo ...

ciao
quoto a pieno!
ps forse la vera limitazione è la ubisoft che non approverebbe perchè forse un altro team "gwx" avrebbe già cominciato!
vedi solo il richiamo che hanno avuto quando hanno provato a portare le navi da un gioco all'altro
Old 07-11-2007, 14:55   #314
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Pazzamente limitati..

La Ubisoft nonsi rende conto di quanto valore aggiunto gratis ti può dare il mondo dei modder. X-pane Insegna... da un piccolo motore... a un mondo di scenari, aerei ecc... sviluppo a gratis non è da buttare.
Old 07-11-2007, 16:03   #315
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Quote:
La Ubisoft nonsi rende conto di quanto valore aggiunto gratis ti può dare il mondo dei modder. X-pane Insegna... da un piccolo motore... a un mondo di scenari, aerei ecc... sviluppo a gratis non è da buttare.
alla fine dal momento in cui una casa mette in vendita un gioco pieno di bug e per niente ottimizzato alla modica cifra di 50€ con la scusa che a breve ti farà scaricare oltre 400 mb di patch (se le sommiamo tutte e pensando che in italia la copertura adsl è misera !), non pretendo che capisca la perla che hai appena scritto!
detto ciò faccio i complimenti a tutti quegli appassionati, vedi team gwx, che a GRATIS, spendendo moltissimo del loro tempo, e senza titoli di studio in programmazione; riescono a creare così fantastiche modifiche dei game in commercio
Old 08-11-2007, 07:50   #316
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Peccato che in X-plane...

il mare sia una cosa in secondo piano... perchè comemotore di simulazione fisica non è poimalissimo considerando la sua origine. Date un'occhiata a Youtube con ricerca su x-plane... troverete anche barche a vela e altre cosucce...
Old 08-11-2007, 09:30   #317
Iride13
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Volevo informare quei giocatori che circa un'anno fà hanno apprezzato il Mod.Rina Ketty per SH3 che traformava le voci del gioco dall'inglese in Italiano, che dagli stessi Autori a fine novembre verrà rilasciato il nuovo Mod. per SH4 con aggiunta di nuovi effetti e voci.

Lo potrete trovare al link, e potrete partecipare al sondaggio per decidere il nome da dare al Mod.nella Sezione Ritrovi-Novità.

http://xmasgrupsom.forumgratis.org/

Buona Caccia

Iride13
Iride13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:10   #318
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Come dicevo l'uscita di GWX2.0 è x il 16 Dicembre:

fonte

http://maricosom.net/forum/viewtopic.php?t=1881
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:27   #319
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
è uscita la patch 1.4
Changes:

* Rendering distance increased to 20km, with appropriate improvement for visual sensors capabilities
* Dynamic loading of game units has been implemented, considerably improving loading times
* Improvements to Water rendering
* Improvements for enemy ships detection of steam torpedoes
* Damage taken by hulls submarine is shown in the damage interface
* Entries in Captain’s Log are now limited for better performance
* Screenshot names now contain the date they were taken on
* End patrol ports are now displayed on the map
* Objectives on the navigation now change color when completed

Fixes:

* Destroyer/Submarine collisions always leading to the destroyer being sunk
* Fix the periscope animation problem
* Save & Load issues with the submarine crew
* Magnetic/Contact Detonator switch now working properly
* Improper display of the TBT interface for widescreen resolutions
* Loss of torpedo aiming track when crossing the International Date Line
* Deck gun Metric/Imperial system issues
* Repeating objectives bug
* Correct date when loading a save from career
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:25   #320
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi una cosa veloce, nella prima missione mi dice di raggiungere un posto, e poi di ingaggiare i mercantili, ma piu giro e rigiro in quel posto e piu non trovo mercantili, ma che devo fare?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian