|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
come detto .. bruttissimo il frontale..
i dischi nei barebone non conviene mai mettere maxtor.. la linea confronto alla shuttle è ancora troppo indietro. mi interessava un analisi di temperatura, magari a confronto con le stesse componentistiche di uno shuttle su g5 .. un bel prodotto.. ah: le dimensioni contano.. io preferisco un case g5 della shuttle a qualsiasi altro case per barebone.. dalle dimensioni alla bellezza
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Vero ma quanto costa!!!! Non ci sono negozi on-line che lo vendono a meno di 450 euri??? Anche all'estero (magari Inglesi perchè il tedesco non lo conosco).
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io possiedo il modello iDEQ330G purtroppo ho bruciato la scheda madre che è oramai fuori garanzia e sono SEI mesi che cerco di recuperare una compatibile, NISBA!
E' introvabile...comunicare con Biostar .DE (bisogna rivolgersi ala casa Germany) è un'impresa! Non esiste un rivenditore che tratti schede madri compatibili con questi sistemini... Risultato, per un guasto di poco più di 60€ ho dovuto comperare un'altro PC, il Barebone iDEQ se ne sta chiuso nella sua scatola e non c'è modo di ripararlo, fate un po voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.