|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sarebbe interessante trovare (io almeno non ci sono ancora riuscito) una guida per capire come impostare i settaggi, i canali e tutto il resto anche in base alle proprie esigenze logistiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
è tutto un magna magna...la tecnologia "N" sul dgn2000 (almeno parlo per me...è l'unico che ho provato in "N") è come avere una ferrari e andare per campi...finchè nn ci sono i firmware giusti nn va da nessuna parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Forse con qualche euro in più mi sarei lasciato tentare dai Fritz, e mi organizzavo anche per un voip integrato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve ragazzi, stavo leggendo in questi giorni le info su questo nuovo router della netgear.
Dopo l'aggiornamento delle versioni e con l'aggiunta dei tasti per lo spegnimento del wi-fi sull'834 e questo nuovo prodotto mi sono deciso a mandare in pensione il mio usr che mi ha dato tante soddisfazioni. Leggendo in giro però ho scoperto che sul nuovo 834 v5 (che volevo prendere) il chipset non è più il broadcom, non è più permesso quindi l'uso dei comandi per settare l'SNR, in pratica l'unico motivo del nuovo acquisto in quanto da quando sono passato alla 7 mega i valori sono al limite e spesso si disallinea, quindi avrei settato manualmente l'snr a 15 per garantirmi un margine ragionevole. Poi ho letto che questo nuovo DGN2000 ha il broadcom e stò pensando di optare per l'acquisto di quest'ultimo, prima però vorrei sapere se è appunto possibile collegarsi in telnet e settare i valori dell'SNR. Qualcuno ha visto se è possibile?, non vorrei comprarlo e poi restarci male, anche perchè altrimenti prendo l'834 v5, visto che dell'wi-fi N non me ne faccio nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Settaggi Scheda LAN
Ho acquistato da pochi giorni questo modem, e dopo aver tentato inutilmente di fare il Wizard per la configurazione, sono passato alla configurazione manuale.
Fatta la configurazione, a questo punto però, il PC non tiene più l'indirizzo del Gateway nelle impostazioni della scheda, e mi tocca rimetterlo tutte le volte che l'avvio. Qualcuno sa aiutarmi??? ![]()
![]() |
#168 |
Moderatore
|
Per migliorare migliora di sicuro, ma anche solo togliendo l'involucro in plastica, ma nn vedo perchè devo invalidare la garanzia se tecnicamente il prodotto deve funzonare tranquellamente a quelle temperature cosìcome me lo hanno venduto...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Si spera sia così.. chi mi dice che dopo 2 anni e qualcosa, causa aver funzionato sempre alle alte temperature, mi si guasti? E quella volta della garanzia non me ne faccio nulla.. Se invece senza garanzia me ne dura 4 sono più che felice.. non so se hai capito il mio ragionamento.. alla fine se mi si guasta dopo 2 anni devo rispendere i soldi, così come se mi si guasta e ho invalidato la garanzia.. Dipende tutto se regge 2 anni a quei livelli di calore che produce!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma scusate... ma quanto scalda? dall'enfasi che ci mettete sembrerebbe scaldare più della mia vecchia 8800gt e dubito che sia così, quella arrivava a 90 gradi e non ha mai avuto problemi.
A meno che non sia costruito con il pongo regge tranquillamente 50 gradi e più, come tutte le apparecchiature elettroniche, hai mica misurato la temperatura con un termometro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ragazzi
soffro di problemi di aperture di alcune pagine e in base anche al vecchio thread credo di non essere l'unico,,, Ho provato a mettere i dns manualmente come consigliato ma non ho visto benefici. Adesso ho provato a switchare da ppoa a ppoe e alcuni siti che fino ad alcuni minuti fa non si aprivano, ora si aprono,,, Qualcuno ha avuto una esperienza simile? Vorrei evitare per il momento di mettere in firmware per in Nord America visto che non ho voglia di riconfigurare tutto quanto, poi non mi sembra risolva i problemi critici che alcuni appunto lamentano,,,
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Questo ha risvolti positivi per la stabilità ma soprattutto 'può' aiutare a migliorare la qualità del segnale per il circuiti che lavorano in tutto o in parte in analogico (DAC e modulatori/demodulatori). Personalmente l'idea di mettere dei dissipatori sui chip del router la vedo un po' bizzarra, ma se aiuta a stabilizzare una linea soggetta a frequenti cadute...beh, ben venga! ![]() (tutto questo a patto che uno sia disposto ad invalidare la garanzia anche per il solo tentativo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Moderatore
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve ragazzi avevo un dg834g che con un fulmine mi è partito, o meglio è partito a metà e non allaccia la portante come dovrebbe (4800) ma invece a 900.
Ho preso il dg2000 e avendo anche il pc fulminato ho tentato di installarlo col portatile. Premetto che la connessione dal portatile funziona sia tramite eternet che tramite wireless ma quando vado a fare l'installazione col router nuovo quando fa il test del servizio internet mi dice che non trova la linea quando invece il router è perfettamente allineato e compare la spia ![]() Ora sto collegato con quello vecchio.....cosa potrebbe essere? Il router nuovo che è difettoso?
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Ho fatto la procedura guidata e sono riuscito a connettermi, solo che anzichè di 4800 si connette a 4000....
Siccome ho solo il portatile per ora come terminale e non posso gestire le impostazioni del router dal fisso come faccio ad impostare la connessione wireless?
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Risolto anche qui, devo per caso aggiornare il router con qualche firmware?
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Capito...
E' normale che bruci letteralmente al tatto? Il dg al confronto è ghiacciato ![]() Non è che sono proprio felicissimo dell'acquisto... Uno spende di più per avere un prodotto che funziona peggio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.