|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Attenuazione linea 16.5 db 6.7 db Margine di rumore 11.7 db 10.0 db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
io stò provando di fare l'aggiornamento automatico online ma dice che non trova nessun firmware nuovo come mai?che cosa significa?
![]() ![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non viene rilevato ma lo puoi scaricare da qui
http://kb.netgear.com/app/products/model/a_id/2334
![]() |
#3544 | |
Member
|
Quote:
che versione del firmware hai?
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
L'ultima originale!!!mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata però!!!io ho un dgn2200!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
cmq ho installato inssider i canali liberi (o cmq meno saturi) sono quelli visualizzati con la linea di "scanning" verde?? se è cosi non capisco perchè, come da immagine sotto, il canale 6 sarebbe il piu usato ma relativamente alla mia rete (DNG2000) risulta la più libera: ![]() per il pennino devo vedere come dici tu di aggiornarlo. Cmq profondamente deluso da quest'ultimo prodotto Netgear ![]() Ultima modifica di papo75 : 31-03-2011 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Member
|
Quote:
è quello in basso a destra nello screenshoot di questo link http://www.infosal.it/?p=926 comunque da quello che vedo vicino a te ci sono parecchi che utilizzano il canale 6 , uno che usa il il 1+5 come te, uno che usa il canale 1 ed uno l'11. In generale i segnali rispetto al tuo sono tutti piuttosto deboli quindi il problema non dovrebbe essere quello, comunque potresti provare a usare il canale 11 l'altro che lo usa (netgear) ha un segnale di appena -94db.
![]() |
#3548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quando mi sposto con il portatile sempre più vicino al router, quel valore associato alla rete DNG2000 sale da 42 a 26 segno che più mi avvicino minore è l'attenuazione ed effettivamente dal grafico ho l'attenuazione minore. Il problema è la connessione, la velocità con cui navigo, cosi bassa che nemmeno carico le pagine. Adesso che ho aggiornato il software del pennino non mi arriva nemmeno a 54 Mbps ma si è bloccato ad 1 Mbps...di male in peggio. Siccome se lo attacco via cavo ethernet tutto funziona come di giusto, o è fail il router, o il pennino o entrambi, non si scappa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Member
|
Dovresti provare con un altro adattatore wifi o con il portatile di un amico.
Sò che qui nel forum alcuni hanno avuto problemi con il dongle wifi della netgear. Prova a impostare sul router la velocità "fino a 130" e vedi se migliora.
![]() |
#3550 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scrivo questo se non è stato già detto.
Esperienza personale: MTU 1492 Problemi switch: Alcuni modelli sono affetti da un hardware difettoso(detto dall' operatore), nessuno è stato informato, me ne sono accorto quando ho cercato di trasferire un file via lan invece che in WI-FI(dopo un anno). Al costo della spedizione me ne hanno fornito uno nuovo che funziona. Per la ricerca dei canali liberi usate NetSurveyor Dns: io uso open dns Firmaware l' ultimo disponibile mi risolve i problemi dell' Indirizzo mac iniziante con valori diversi da 00. Onestamente sto avendo problemi nel navigare come quando avevo mtu 1500 ogni tanto le pagine non sono raggiungibili. Non capisco se è il firmware o qualche altro problema. Riassumendo: Sto router mi ha dato parecchi problemi. Nonostante mi piaccia la possibilta di personalizzazione PS: Ho un dubbio se tutti gli apparecchi collegati al router devono impostare MTU a 1492(wii di default usa 1500) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Salve, ho usato il tasto cerca e letto parecchio in questo 3d.
Purtroppo anche sul mio dopo quasi 3 anni di attività si è presentato il problema delle porte lan. Funziona a singhiozzo e si bloccano la 2-3-4. Volevo sapere se posso usare il saldatore a stagno per cambiare i condensatori e se posso dissaldare/saldare da sotto il pcb? I condensatori vanno cambiati tutti e 3 per il mio problema? Vi ringrazio
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare nella prenotazione degli indirizzi IP???
Nella videata di inserimento IP inserisco il primo IP che voglio utilizzare e lascio in bianco la casella dell'IP MAC ma quando salvo mi dice di inserire un IP MAC valido, come posso fare ??? Inoiltre, è possibile aprire la porta TCP 80 del router ??? Vado nelle impostazioni per aprirla ma qualdo salvo mi dice cha la porta è in uso da un altro servizio Grazie a tutti Ultima modifica di francesco80 : 06-04-2011 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 | |
Member
|
Quote:
l'indirizzo mac lo trovi dando un ipconfig/all da shell 2) di solito la porta 80 è usata per le l' HTTP è meglio non usarla per altri scopi, se devi accedere ad un servizio dall 'esterno (tipo desktop remoto o la webui del torrent) ti conviene usare altre porte tipo l' 8080 o 8081.
![]() |
![]() |
#3554 | |
Member
|
Quote:
Se hai un pò di pratica col saldatore non è particolarmente difficile.
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti ragazzi!
Possibile che il router non riconosca in automatico la presenza di un aggiornamento firmware? Quando faccio la ricerca attraverso la pagina del router di un nuovo firmware, mi dice che non ce ne sono di nuovi disponibili. Io ho la versione 1.1.8.0 e ho visto che è uscita la versione 1.1.11.0 per gli utenti che abitano al di fuori degli States. L'unica soluzione è aggiornarlo manualmente mi sa,vero? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ho un problema con questo router, ma non so se è lui o i dns.
Ogni tanto non mi carica le pagine dandomi l'errore indirizzo non trovato, come se i dns facessero cilecca. Poco dopo basta refreshare e funziona. All'inizio usavo dns infostrada (quelli del mio provider) poi ho provato i fooldns, poi altri ed ora ho gli opendns. Quindi molti dns ma stesso problema. Lo fa in diversi siti in momenti diversi. Sul mac ho impostato nelle preferenze network l'indirizzo del router (cosi prende quelli che gli passa il router, giusto?). Può essere un problema del router?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Anche con i DNS di Google da lo stesso problema...
Ho risolto diversamente. Invece che settare i dns sul router e sul mac indicare l'indirizzo del router come DNS ho impostato i DNS direttamente nella preferenze network e il problema è scomparso. ![]() Se può servire a qualcuno... ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.