|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi una domanda sul mod natural weather+natural water: per disinstallarli basta disattivare da File Di Dati i rispettivi plug-in o bisogna anche cancellare la cartella sky in textures??? Perchè io vorrei soltanto disattivarli, e attivarli poi in un secondo momento a piacimento senza cancellare nulla.
Ringrazio tanto chi mi risponderà
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Ti basta disattivarli...
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Grazie amici, quindi la cartella Sky può anche rimanere dov'è
Grazie mille per avermi tolto questo dubbio
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
mi pare solo con ati serie x1xxx e col driver apposito, casomai con nvidia filtro anisotropico da pannello nvidia e hdr dal menu del gioco....
|
|
|
|
#1586 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve ragazzi.
qualche giorno fa è arrivato il pc nuovo. x2 4400, 1900xt, 2 giga di ram. il gioco devo dire che gira non troppo bene e neanche troppo male, in 1280 con dettagli alti avro una media di 25-30 frames outdoors, non capisco perche nella foresta a ovest della imperial city faccio 20 frames di media mentre in quella a sud ne faccio 30 (stessa quantita di erba e di alberi). detto questo un problema grosso che ho notato riguarda le texture, quasi sempre mi visualizza le texture "quadrettate", cioè la texture e formata da tanti quadretti e la cosa è fastidiosa, soprattutto sulla neve dove si vede tantissimo(non lo fa sui personaggi). mi piacerebbe trovare una soluzione al problema delle textures e sapere se affligge anche qualcun'altro. p.s. dopo 10-15 min di gioco il frame rate cala parecchio. |
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Pack 20 mega Pack 40 mega sono i consigliati per il calo di frames dopo un pò che giochi, anche questo lo fà a moltissimi (compreso me) , il gioco pare non liberi la memoria del computer e quindi và riavviato dopo un pò.
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve a tutti,ho un problema che non mi consente di giocare con questo splendido gioco,ovvero sono algiorno 3 nella chiesa con martin e in quel punto quando esco da essa mi si freeza l'immagine e si blocca tutto.sono fermo e non so che fare quindi chiedo il vostro aiuto e confido nella vostra gentilezza grazie
|
|
|
#1589 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se può interessare ho anche notato che in alcuni casi duplica oggetti unici che puoi raccogliere due volte dai corpi dei nemici e ti compaiono doppi nell'inventario con conseguente ulteriori instabilità!! Adesso posso girare il mondo con relativamente pochi problemi di stabilità, non posso solo continuare la trama principale! Grazie comunque dell'interessamento. |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ragazzi finalmente ho provato il BTmod moddato con tutti i menù piccoli compreso l'hud e la mappa più grande a colori ed è veramente bello, lo consiglio a tutti
|
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eidt: mi sembrano anche poco definite le texture della roccia , controlla bene le impostazioni del gioco.
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
le rocce io le vedo così con la visione notturna
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho provato a cercare...ma non ho trovato una risposta precisa...
Io avrei molta voglia di provare sto giocone...però non so se la mia configurazione me lo permette: Atlhon XP2000+ 512Mb RAM 9800pro 128Mb (catalyt 5.9) Scheda audio integrata Avance AC97 Devo fare qualche tweak particolare?..magari si trova un .ini fatto apposta... Sicuramente dovrò mettere 800x600...e mi sà anche installare gli ultimi Catalyst...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non so se qualcuno l'ha già fatto notare qui, ma nel thread sui mod è stato segnalato un mod che fa "filtrare" la luce esterna nelle abitazioni tramite le vetrate:
http://www.tessource.net/files/download.php?id=3334 |
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
1Gb basterebbe?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
... e poi avevo solo 512 MB di RAM
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
ho un problema!
il gioco mi crasha e torna a winzoz! non lo fa sempre: ieri ci ho giocato per 5-6 ore e tutto liscio, oggi per un'oretta e poi crash! poi lo avviato di nuovo e dopo circa 5 minuti crash! poi dopo una mezz'oretta, si può fare qulcosa? (a parte aumentarmi la ram che è decisamente poca!)
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

mi pare solo con ati serie x1xxx e col driver apposito, casomai con nvidia filtro anisotropico da pannello nvidia e hdr dal menu del gioco....