|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
qualche mod ha un problema, capita anche a me di vedere quelle cose ma impedimenti per il gioco nessuno, almeno per ora
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
|
|
|
|
|
#5942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
o qualche mod che non ha messo al punto giusto una texture e/o una mesh... niente di irreparabile. il gioco va avanti lo stesso. (ma lo so che da fastidio! difficile capire cosa è andato male. l'unica (per quanto ne so) è reinstallare (provando) i mods grafici e invalidarli per benino con l'OMM... |
|
|
|
|
|
#5943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Non è automatico questo lavoro da parte di OBMM? Ho pure "checkato" l'opzione di aggiornare ogni volta all'uscita del programma. Sicuramente farò una reinstallazione di tutti i mod, solo che se penso a quanto impiega il QTP3redimized me sento male... Ce mette 'na vita!
|
|
|
|
#5944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me sta cosa capitava col francesco. . . . . ma mi viene in mente che: un giorno, senza fare niente (ma con una nuova partita ) è andato tutto a posto...adesso che mi ci fai pensare...certe volte sarà mica qualche corruzione in un salvataggio ' ????magari è un'ipotesi barbina... ma, a questo punto e nei tuoi panni, proverei a caricare un salvataggio vecchissimo. mi recherei (se possibile) nella locazione che da l'errore e starei a vedere... (magari è una ç@##@t@... |
|
|
|
|
|
|
#5945 |
|
Senior Member
|
Farò anche questo tentativo
Grazie per il supporto
|
|
|
#5946 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il problema: è la mia versione localizzata del mod Qarl's Harvest.
Tra l'altro è il primo che ho localizzato, fatto con il CS, mentre tutti gli altri li ho localizzati con Tes4View. Probabilmente ho toccato qualcosa di troppo, poco male, non è molta la roba da tradurre in quel mod Nel fine settimana lo rilocalizzo e vedo che succede
|
|
|
#5947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
che voi sappiate niente patch nuove ufficiali in vista?
|
|
|
|
|
|
#5948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi, sapreste dirmi perchè quando lancio OBLIVION ENG appena installato+ Patch 1.2 eng e con il DVD inserito dopo la scritta Bethesda il gioco mi crasha ed esce fuori Windows che mi chiede se voglio mandre una mil per informare Microsoft dell' errore (un Classico).
Ci gioco su un' Aspire 5672WLMi con questa configurazione:S.O. XP Pro Intel® Core™ Duo T2300, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi. |
|
|
|
|
|
#5949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
è passato tanto tempo da quando è uscita la 1.2, quindi non penso che faranno uscire nessun'altra patch..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#5950 |
|
Senior Member
|
E meno male direi io! Non immaginate quanta salute ho perso a localizzare le varie UOP e mod installate sul mio Oblivion... Al pensiero che potrebbero non andar più bene me sento male!
|
|
|
#5951 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, sapreste dirmi perchè quando lancio OBLIVION ENG con il DVD inserito dopo la scritta Bethesda il gioco mi crasha ed esce fuori Windows che mi chiede se voglio mandre una mil per informare Microsoft dell' errore (un Classico).
Ci gioco su un' Aspire 5672WLMi con questa configurazione:S.O. XP Pro Intel® Core™ Duo T2300, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi. Qualche giorno fà mi andava bene !!! |
|
|
|
|
|
#5952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5954 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti..
io sono molto appassionata di oblivion però ultimamente non gira più bene.. non riesco a capire perchè dopo 5 minuti di gioco va in crash.. eppure prima andava a meraviglia sullo stesso pc.. consigliatemi non so cosa fare.. ho provato a leggere i post nelle precedenti pagine ma nn ci capisco niente xk non sono molto pratica di pc..devo leggermi tutte e 298 le pagine? nn so cosa fare.. una mano? grazie in anticipo Veronika |
|
|
|
|
|
#5955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5956 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che cos'è l'ini?..
cmq ho aggiornato le directx del pc e sembra girare meglio.. però regge ancora poco |
|
|
|
|
|
#5957 |
|
Senior Member
|
l'ini è un file di configurazione che si può modificare utilizzando un editor di testo (notepad per esempio) per apportare migliorie grafiche o velocistiche al gioco.. Talvolta modificando questo file comporta qualche problema di instabilità nel gioco.. Ma se no sai cos'è l'ini dubito che possa essere la causa del tuo problema.. Va in crash solo il gioco oppure anche tutto il sistema?
![]() |
|
|
|
|
|
#5958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai messo dei mods? hai i drivers aggiornati? deframmenti regolarmente e frequentemente? |
|
|
|
|
|
|
#5959 |
|
Senior Member
Città: Provincia di pavia
|
quanti FPS fai negli spazi aperti con la X1900XTX sono curioso...
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno |
|
|
|
|
|
#5960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ho (quasi tutto) al max, - ho montato anche un pacchettone da 3 gb comprendente il quarl (alleggerito), - ho il macinino strapulito e curato come un rampollo reale: da 12/15 il mio problema non è la sv ma il processore che (ogni tanto) fa da collo di bottiglia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

) è andato tutto a posto...
' ????
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln