|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Anche il discorso di disabilitare la carica è equivalente, ma non lo faccio per evitare di stare a fare "attiva la carica", "disattiva la carica", "attiva la carica", etc... E devi riavviare per attuare le nuove impostazioni... Invece, come software, lascio impostato di default, e sono io che metto la batteria quando devo portarmi il computer in giro Ripeto, come durata, non penso ci siano differenze, e già il lavoro dell'utilizzo periodico che fai tu è molto buono per tenerla in esercizio e quindi prolungarne la vita |
|
|
|
|
|
|
#3822 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
L'8 novembre ho accettato l'ultima versione dell'offerta per il nuovo xps e oggi è già in spedizione, mi è arrivata la mail col codice UPS. Hanno mantenuto la parola che sarebbero stati rapidi con la sostituzione.
Ma secondo voi se chiedo di non restituire la mia vecchia batteria accettano perchè comunque ha già un anno oppure hanno dei metodi per renderla nuova e farla tornare sul mercato? non mi dispiacerebbe avere due batterie... |
|
|
|
|
|
#3823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
L'intervento di oggi è andato decisamente male... è vero il PC non si riavvia più, ma la scheda video di questa nuova motherboard è inutilizzabile.
Aspetto settimana prossima un altra motherboard |
|
|
|
|
|
#3824 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao, sapete consigliarmi una base di raffreddamento adatta al nostro nb, qualcuno ha provato a misurare le temperature per verificare se queste basi funizionano veramente?
|
|
|
|
|
|
#3825 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io ho quella in firma e mi trovo bene
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230 Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano |
|
|
|
|
|
#3826 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non vedo l'ora di farlo
a proposito lo status del mio ordine è passato da "in lavorazione" a "in produzione": le esperienze qui sul forum dicono che a questo punto non dovrebbe mancare molto, ma la previsione di consegna è ancora ferma al 30/11 |
|
|
|
|
|
#3827 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
i problemi con le porte USB 3.0 quali sono? io ho un hd wd passport 3.0 e funziona benissimo.
|
|
|
|
|
|
#3828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
quoto in todo, cooler master u3 per la postazione e piedini in gel tucano per gli spostamenti.
senza la base u3 giocando a ut3 dopo un'oretta toccava punte di 95°C, adesso invece si mantiene tra gli 80-85max anche dopo un'ora di gioco. ovviamente vale solo per il full load, perchè il pc a riposo stà sempre sui 40° e se navigo sui 50 |
|
|
|
|
|
#3829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Quote:
E' un anno che alla Dell stanno lavorando per risolvere il problema ma ancora non ci hanno capito niente. francesco
|
|
|
|
#3830 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3831 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Salve ho il notebook da più di due mesi e devo dire chi mi sono trovato benissimo, nessun problema... però oggi ha incominciato a farmi spaventare.. ogni tanto (spesso pultroppo) che tipo succede un freeze(mi si blocca il pc) l'ho noto perché l'audio si sente tipo robotico...
|
|
|
|
|
|
#3832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Se non va contatta l'assistenza... considera che io ho un problema simile ma nel mio caso ho ricevuto una scheda fallata dall'assistenza (questa è la seconda scheda madre per questo PC). Il mio si blocca random, i video youtube sono seghettati e inguardabili, l'audio diventa robotico e talvolta si inceppa facendo bloccare tutto il PC). In questi casi c'è solo da tentare con i driver (anche quelli del chipset HM67). |
|
|
|
|
|
|
#3834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
![]() Secondo me t'arriva prima |
|
|
|
|
|
|
#3835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ragazzi qualcuno mi spiega come sfruttare il sintonizzatore tv? io l'ho collegato all'antenna, ma quando avvio win media center che si mette a cercare i canali non mi trova nulla, io ho solo selezionato il digitale, e poi mi permette di scegliere tra canale impostabile, s video,video composito o nessuna dispone di segnale..che devo fare?
|
|
|
#3836 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3837 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mi è appena arrivata una mail col tracking della spedizione e la consegna è ora prevista per giovedì 17! che dire, 2 settimane prima di quanto preventivato all'acquisto, son proprio contento... |
|
|
|
|
|
|
#3838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Quote:
senti io no uso mediacenter che mi fa ca...re, uso ProgDvb che è sia gratuito (ma non puoi programmare gli eventi da registrare) ed è anche a pagamento. Con quello mi funziona che è una meraviglia, mi ha trovato molti piu canali di quelli trovati con mediacenter. Nella mia zona prende abbastanza bene il digitale, ma no pensavo che con lantennina in dotazione potessi prendere veramente tutto, pensavo servisse il collegamento alla normale antenna di casa. |
|
|
|
|
|
|
#3839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
|
oggi per la prima volta in università ho avuto la necessità di collegarlo al proiettore con il classico attacco vga...che ero sicuro ci fosse e invece non c'è (annebbiato dalla presenza nel netbook ne ero convinto). Come superare questo ostacolo?
[NOTEBOOK]: XMG P502 pro (clevo p150em) [cpu] i7 3740qm [gpu] gtx 670mx @736/1490 stock bios[ram] 4+4+8 GB 1600 MHz Crucial + Samsung + Elixir [hdd] 750 GB Seagate 7200 rpm [wifi] intel centrino advanced-n 6235 [LCD] 15,6" fhd gloss
|
|
|
|
|
|
#3840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

[hdd] 750 GB Seagate 7200 rpm [wifi] intel centrino advanced-n 6235 [LCD] 15,6" fhd gloss