Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2011, 15:26   #3501
Pingus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
tasti touch

Dopo aver reinstallato il pc con un installazione pulita, volevo sapere da dove posso configurare i tasti touche che ci sono
Pingus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 16:31   #3502
lupaio
Member

Iscritto dal: Sep 2002
borsa porta xps 17

Qualcuno di voi ha già preso qualche borsa/zaino porta XPS 17?
certo che quelle viste su internet sono un po' bruttine....
lupaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 17:08   #3503
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pingus Guarda i messaggi
Dopo aver reinstallato il pc con un installazione pulita, volevo sapere da dove posso configurare i tasti touche che ci sono
Se intendi come farli funzionare allora devi insatallare il programma Dell QuickSet che trovi sotto "Applicazioni" qui.
Se invece l'hai già installato puoi settare l'icona centrale (quella col simbolo a Y rovesciata) cliccando sull'icona accanto col simbolo delle rotelle meccaniche e poi vai su Impostazioni della voce Gestione Instant Launch.

Quote:
Originariamente inviato da lupaio Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha già preso qualche borsa/zaino porta XPS 17?
certo che quelle viste su internet sono un po' bruttine....
Nella mia recensione trovi anche quella sulla borsa che ho comprato io (vedi titoli dei paragrafi in cui ho suddiviso la recensione).
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 18:56   #3504
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da UchihaMk Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni... ho visto ora che sul sito Nvidia sono state inserite tra le novità le schede grafiche 560-70-80 GTX comatibili ad esempio con battlefield, secondo voi tra quanto verranno inserite sui sistemi XPS?

Inoltre volevo essere sicuro, e chiedo a voi, sul fatto che ovviamente saranno DDR3 le schede grafiche GT555 attualmente disponibili su XPS da 17, vero?
Mai, i in quanto Dell quelle schede grafiche le ha sulla serie alienware specifica per i "malati" di gamer.
Si, hanno memorie DDR3.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 19:50   #3505
MBdip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazze ancora non sono riuscito a risolvere quel problema con la webcam... ho la garanzia premium, ma non so quale numero chiamare... qualcuno di voi sa dove posso trovare questo numero?
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 20:28   #3506
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da MBdip Guarda i messaggi
ragazze ancora non sono riuscito a risolvere quel problema con la webcam... ho la garanzia premium, ma non so quale numero chiamare... qualcuno di voi sa dove posso trovare questo numero?
Qui trovi tutte le informazioni :

http://support.euro.dell.com/support...hs1&l=it&s=dhs
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 20:47   #3507
ulcast
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da UchihaMk Guarda i messaggi
Inoltre sono indeciso sul sintonizzatore tv, perché immagino che prenderlo esterno se mi servisse in futuro sarebbe una cosa priva di senso, ma che funzioni permette questo componente ? (oltre a quelle di vedere i film su pc e registrarli, collegando il cavo antenna al componente)
io non l'ho preso e ora mi sto dannando. devo comprarlo a parte, smontare mezzo computer... e non so neanche quanto costa comprarlo separatamente.

se hai il dubbio prendilo. sono dell'idea che è meglio mettere qualcosa di più che qualcosa di meno
Dell Studio 1537 Processore Intel Core 2 DUO P8400 , RAM 4 Gb 800Mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WXGA+ Red Swirl by Mike Ming, Palmrest: Fingerprint reader, Scheda Grafica 256 MB ATI MOBILITY RADEON HD, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Tastiera Retroilluminata con layout inglese
ulcast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 20:59   #3508
Pingus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da ulcast Guarda i messaggi
io non l'ho preso e ora mi sto dannando. devo comprarlo a parte, smontare mezzo computer... e non so neanche quanto costa comprarlo separatamente.

se hai il dubbio prendilo. sono dell'idea che è meglio mettere qualcosa di più che qualcosa di meno

Io l'ho preso gia embedded e devo dire che funziona abbastanza bene, anche usando la piccola antenna in dotazione, mi prende molti canali perfettamente.

Il sintonizzatore serve solo ed esclusivamente per vedere la tv sul tuo pc...non vedo per quali altre cose possa servire
Le varie funzionalita (come la registrazione per es) derivano dai programmi che userai per usufruire del sintonizzatore.

L'unica cosa che mi ha piuttosto deluso è che non hanno compreso un telecomando per gestire il sintonizzatore...potevano anche fare uno sforzo in piu, perhce in questo modo sono costretto ad averlo sempre vicino per poterci agire!!! TACCAGNI!!!!!
Pingus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:51   #3509
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Chiedo scusa se impiastro il thread con questa domanda (già fatta ma senza ottenere risposta) ma vorrei chiedere se qualcuno ha fatto l'upgrade della ram comprata dal sito Crucial in quanto tempo hanno ottenuto la consegna?
Io ho comprato gli 8 Gb di ram il giorno 6/10 e ancora non ho ricevuto niente e non ho nemmeno dei codici di tracking per monitorare lo stato.
Sapreste dirmi se è normale o dovrei contattare la Crucial?

P.S.: non è che magari c'è stata qualche grana fiscale visto che sulla fattura è segnata l'IVA al 20% mentre ora è al 21%? Non credo siano problemi di dogana visto che la ram arriva dagli UK e quindi il pacco non è soggetto a dogana appunto...
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)

Ultima modifica di Uruk-hai : 16-10-2011 alle 10:56.
Old 16-10-2011, 14:19   #3510
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Chiedo scusa se impiastro il thread con questa domanda (già fatta ma senza ottenere risposta) ma vorrei chiedere se qualcuno ha fatto l'upgrade della ram comprata dal sito Crucial in quanto tempo hanno ottenuto la consegna?
Io ho comprato gli 8 Gb di ram il giorno 6/10 e ancora non ho ricevuto niente e non ho nemmeno dei codici di tracking per monitorare lo stato.
Sapreste dirmi se è normale o dovrei contattare la Crucial?

P.S.: non è che magari c'è stata qualche grana fiscale visto che sulla fattura è segnata l'IVA al 20% mentre ora è al 21%? Non credo siano problemi di dogana visto che la ram arriva dagli UK e quindi il pacco non è soggetto a dogana appunto...
azz pensavo anche io di prendere le crucial... ma dopo questo direi che aspetto che ti arrivino per lo meno xD
comunque non si é mai sentito nessuno che avesse affermato di averle prese a quanto ricordi, solo alcuni che le cosigliavano perchè compatibili al 100% con il nostro note
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano
NonnoMag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 21:09   #3511
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
Originariamente inviato da NonnoMag Guarda i messaggi
azz pensavo anche io di prendere le crucial... ma dopo questo direi che aspetto che ti arrivino per lo meno xD
comunque non si é mai sentito nessuno che avesse affermato di averle prese a quanto ricordi, solo alcuni che le cosigliavano perchè compatibili al 100% con il nostro note
Probabilmente sono sfigato io perchè sul thread dell'XPS15 un utente mi ha risposto di averle comprate da Crucial il 10/10, quindi 4 giorni dopo di me e gli sono arrivate ieri...
Old 16-10-2011, 22:33   #3512
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Probabilmente sono sfigato io perchè sul thread dell'XPS15 un utente mi ha risposto di averle comprate da Crucial il 10/10, quindi 4 giorni dopo di me e gli sono arrivate ieri...
Inviagli una mail... Credo che risolverai al volo...
Old 16-10-2011, 23:51   #3513
lupaio
Member

Quote:

Nella mia recensione trovi anche quella sulla borsa che ho comprato io (vedi titoli dei paragrafi in cui ho suddiviso la recensione).
Grazie Uruk-hai. Non ne ho trovate altre in giro xciò sarò "costretto" ad acquistare quella da te suggerita.

Possibile che nessun altro abbia una borsa x questo 17.3"?
Old 16-10-2011, 23:58   #3514
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Grazie Uruk-hai. Non ne ho trovate altre in giro xciò sarò "costretto" ad acquistare quella da te suggerita.

Io ho la stessa borsa (della Tucano) che dice Uruk-hai... L'ho tenuta dal precedente portatile, un Acer da 17.2 pollici comprato nel 2009
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 01:17   #3515
Gian.88
Member

L'Avatar di Gian.88

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

io ho preso questo: HP BUSINESS NYLON BACKPACK

trovato su ebay a circa 40€ spedito, dopo una ricerca assurda sul web su uno zaino/tracolla decenti (prima con il toshiba avevo una tracolla della Carpisa), ho deciso per questo...
ha 3 vani, è impermeabile e i materiali e le cuciture sono di ottima qualità, inoltre a moltissimi scomparti interni ben organizzati.
Prima con la tracolla e il Toshiba (che pesa più di mezzo chilo in men0) alla lunga avevo un pò di mal di schiena, con questo via liscio col Dell senza problemi...

PS. è vero, ha i loghi HP in rilievo (e pure dentro stampiglitati sul tessuto, ma tantè...) e noi abbiamo un Dell...pazienza insomma...
PS2. questo è garantito per notebook fino a 17.3 ma il Dell ci sta benissimo...molte tracolle/zaini sono garantiti per i 17,00°, quindi occhio che potrebbe non starci l'XPS17.
PS3. ci vado in giro col pc pure in moto e sembra fatto apposta, non si muove di un cm pure andando "allegri"...

Ultima modifica di Gian.88 : 17-10-2011 alle 01:22.
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 13:04   #3516
at_bp
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Quote:

Caio a tutti innanzitutto, sono nuovo del forum e felice possessore di questo fantastico note dal 28/09.

Tornando all' argomento borsa io ho preso la Gaudì a 29.90 da Marcop**o.
Ben imbottita, molte tasche, io mi ci trovo bene...
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 16:22   #3517
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

io pensavo invece di prendere questa

della belkin che ho trovato al "mediamondo" solo online peró
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230
Old 17-10-2011, 16:56   #3518
lupaio
Member

Quote:
Originariamente inviato da NonnoMag Guarda i messaggi
io pensavo invece di prendere questa

della belkin che ho trovato al "mediamondo" solo online peró
L'ho adocchiata anche io... ma non so se le misure interne vanno bene.
Qualche giorno fa era anche su Amaz.
Old 17-10-2011, 17:54   #3519
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Io ho questa
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 18:55   #3520
NonnoMag
Member

L'Avatar di NonnoMag

Quote:
L'ho adocchiata anche io... ma non so se le misure interne vanno bene.
Qualche giorno fa era anche su Amaz.
è quello che temo anche io... con la storia della batteria a 9 celle più che altro... non vorrei che lo spazio sia troppo risicato... anche perchè il mio alimentatore è una cosa inaudia è enorme!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian