|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
la descrizione dice kosì TECNOWARE EASY POWER 800VAi/400VA
il tecn... mi sembra ke okkupi meno spazio, ma il neg me l'ha skonsigliato perkè skalda troppo......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Se devi prendere il Tecnoware vai su un 800VA non ti darà maggiore autonomia ma un pò di margine in piu' come potenza erogata ed al limite anche di affidabilità.
Scaldano? dove l'hai avuta questa info? Può darsi anche i piccoli Mustek scaldano abbastanza. Cosa sarebbe l' UPS PC PROTECTOR 1200VAi/600VA? Il Trust?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
|
è un pc protector.......la sign è kosì......UPS PC PROTECTOR 1200VAi/600VA
voi ke gruppo avete? quale mi konsigliate?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
|
il tipo del negozio dice ke è un forno risptto agli altri
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
|
Ok... ho usato google... è paro-paro il Mustek/Trust e compagnia bella. Mah, consigli personalmente non te ne posso dare, mi astengo. Moltissima gente li compera... non io. Comunque è sempre meglio di niente. Ah, per il fatto dello scaldare... ad un mio amico ho regalato un apc, ed avendo anche uno di questi cosi mi ha fatto confronto e dice che sono dei fornetti.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
a me serve solo per spegnere il pc in sikurezza....o al max aspettare qui 5 minuti prima ke parta il generatore d'emergenza!!!
dai mandami un pvt
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
|
No, figurati a me non frega una mazza, rivendo APC come altri ups ne ho molti di questi perchè è innegabile che hanno il dominio del mercato. Se vuoi avere 5 minuti di autonomia allora vai su modelli che abbiano almeno una batteria da 7Ah.
Per quanto riguarda il generatore, cavolo non è un info da poco, lascia stare la fascia bassa di ups non sono in grado di compensare il troiaio di alternata che viene fuori da un generatore standard, a meno di avere un generatore con stabilizzatore integrato da un bel pò di €€€
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
|
non sò le caratteristike del generatore...ma è un bel pò grosso, kome una panka...ha l'avviamento elettriko....alimenta la kasa e negozio kon i vari makkinari....non mi sembra una ciofeka....ma l'abito non fà il monaco....mi dai un link...kon gooogle me ne eskone un'infinità.....
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
|
ke ne pensate di questo ?
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
per proteggere fax e stampante di cosa ho bisogno?una ciabatta filtrata protegge in caso di blackout?
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
non sono un esperto, ma kosa intendi per filtrata?esistono ciabatte e prese kon un sistema per proteggere tipo dai fulmini....
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
per esempio trust power master o power protector
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
|
il prexxo per 10€ non mi interessa....mi basta ke faccia il suo sporko lavoro....
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Sicuramente il suo lavoro lo fa.. mi ci trovo molto bene.. Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Salve gente mi aggiungo anche io a questa discussione
Avrei voluto aprirne una a parte ma visto che c'è già questa la sfrutto.. Allora... a me è saltato l'alimentatore... Nel senso che sono esplosi i condensatori. Ho un gruppo della Mustek da 1400Va 840W che in pratica non è compatibile con l'alimentatore che avevo acquistato. Nel senso che l'ali è PFC active e da come mi hanno detto se il guppo non è sempre on-line quando viene a mancare la corrente genera un'onda che fa letteralmente saltare l'ali... Fortunatamente l'ali me l'hanno già sostituito però ovviamente non posso collegarlo al gruppo.. quindi dovrei sostituire il gruppo con uno sempre on-line.. Qualcuno a qualche info in più su questi problemi (so che sono una cosa recente, non è capitato spesso) e mi sa consigliare un gruppo che mi possa andare bene senza che debba vendere gli organi su internette?? Edit: questo è l'alimentatore che ho montato.. E' veramente ottimo... http://www.elma.it/Pws/14cm400.htm http://www.elma.it/Pws/14cm4001.htm
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 25-01-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x MACC:
riesci mica a darmi qualche link tecnico sul motivo o qualche fonte attendibile che dica che con gli ali pfc ci vogliono gruppi on-line? così lo inserisco nella prima pagina al primo post..
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
anche io ho un enermax con pfc attivo.... mi stai dicendo che in pratica se volessi comprare un gruppo dovrei per forza indirizzarmi sui costosissimi "on line" e non potrei invece andare sui piu' economici interactive???? |
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Quando l'ali è "esploso" ho indagato sulle cause e i due apparecchi a se stanti funzionavano pefettamente... Tutt'ora sul Mustek ho un ali normale e tutto va benissimo... Chiamando il rivenditore dell'ali per avere qualche informazione mi ha spiegato a lui ne stanno tornado indietro parecchi tutti saltati per lo stesso motivo...
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 25-01-2005 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
altrimenti se tutti gli ali con pfc attivo esplodevano se messi su gruppo continuità penso che era nota stranota a tutti.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: