|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
#1342 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Avalon
|
Io ho il mustek 1000+ e Commander PRO non mi funge. Ho installato Winpower e va alla grande.
Ciao! |
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Appena preseo il mustek 600 usb.. che dire.. sicuramente spartano.. ma dopo 24 di accensione e un paio di test devo dire che fa molto bene il suo lavoro.. soprattutto per il prezzo che costa.. tuttavia ho notato 2 difetti:
1) le prese "Classiche" delle casse e della base del mouse devo attaccarle per forza ad una ciabatta normale.. questo può portare a sbalzi di corrente? voi come avete rimediato? 2) winpower non va! per fortuna mi funge commander pro.. se qualcuno sa rispondere alla prima domanda sarebbe cosa gradita.. il sistema è in sign.. ciao!!
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
|
Rispondo sia a Lancill sia a gatsu76:
Per quanto riguarda Lancill e il suo Mustek 1000+ è corretto che funzioni WinPower e non Commander Pro, infatti dal sito di Mustek per alcuni modelli indica di usare WinPower (come per il 1000+) e per altri Commander Pro (come per il mio 800 USB). Riguardo invece a gatsu76, quelli che hai elencato non sono difetti, per il primo potresti, come ho fatto io, collegare una ciabatta al Mustek (comprando un cavo che abbia un presa 220V femmina all'estremità opposta all'UPS oppure modificando i cavi in dotazione), quindi tutto ciò che ti serve, io escluderei le casse, le colleghi alla ciabatta dell'UPS, controllando ovviamente i limiti del carico. Per il problema n° 2 valo lo stesso discorso che ho fatto sopra per Lancill.
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Grazie brigante.. sei molto gentile.. provvederò oggi a mettere in pratica i tuoi consigli.. devo dire xò che sono + che soddisfatto del mustek.. un buon compromesso prezzo\prestazioni..
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
|
Ho provato il Mustek 800 USB su Windows Server 2003, funziona correttamente con WinPower e non funziona con Commander Pro.
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
salve a tutti ragazzi.
volevo un parere. Oggi ho acquistato un ups della trust(il 400va/230w) che servirà per il mio futuro server. il server è un celeron tualatin 1200 con 480 mb ram(3 banchi diversi uno da 256,uno da 128 e uno da 64)pc133/pc100.due hard disk piccoli (uno da 13gb e uno da 8)L'alimentatore è un 200w.Oltre a quello c'è solo una scheda lan e basta,ho tolto la scheda video e tutte le periferiche inutili. Oltre quello c'è da alimentare il modem wireless.Non so qnt watt richieda,ma non penso poi molti. Io avrei voluto anche collegare il notebook.Da calcoli abbastanza precisi,sono arrivato a contare 90 watt. che dite,ce la posso fare a collegare anche il notebook oppure mi dovrò accontentare dell'accoppiata server-modem wireless? Grazie a tutti x il supporto tecnico
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
mah.... i portatili no nsoncumano poi molto..... un portatile basato su piattaforma centrino, tutto compreso, è circa sulla 20ina di watt in idle, sulla 30ina in full load, e sulla 40ina se giochi (=>full load piu' scheda grafica a palla)..... certo se il portatile è con p4 devi aggiungere una decina di watt.... |
|
|
|
|
|
#1349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq 40w??? è un centrino dothan 2ghz.full load 40w?naaa
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
anche prezzo si trova ora il mustek 800 pro? me lo ha chiesto un amico ma non so ora a quanto e'
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
dothan 2ghz full load è sui 21 watt....poi devi aggiungere un1-2 watt di HD, una manciata per mobo-memoria, e una decina per l' LCD.... se usi anche la scheda grafica altri 10..... è cosi' fidati..... |
|
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda:come posso fare per moltiplicare le prese di output? mi collego con una ciabatta,però lascio il maschio "penzolante",non vorrei trovarmi a prendere una ricca 220 oppure pensavo di prendere una tripla,tagliare i contatti d'ingresso e isolare con del nastro la parte dove erano i contatti.che ne dite?
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1356 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema con Winpower
Ciao ragazzi,
come scritto qualche post più su, ieri mi son comprato un Mustek 800, solamente che oggi dopo aver lasciato tutta la notte a caricare le batterie, dopo aver collegato il pc all'ups e sia con la port ausb che con la seriale non riesco a far andare il Winpower, nel senso che non mi riconosce l'ups! Cosa può essere?? PErchè non funziona!? Grazie mille, ciao a tutti! |
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
|
Re: Problema con Winpower
Quote:
QUI.
|
|
|
#1358 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie Brigante per la celere risposta!
Nel mentre che lo scarico, mi consiglieresti quale attacco usare, mi conviene usare la USB o la seriale? Ci sono dei vantaggi ad usare l'una o l'altra o non cambia nulla!?:P Grazie ciao! |
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.