|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Scusate se mi intrometto per l'ennesima volta ma,
Olidata Defender=Trust Energy Protector
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
I prodotti Olidata sono (parlo delle macchine assemblate) d'una affidabilità assoluta. Ne abbiamo avute 4 (l'ultima un eccellente Alicon II 266) e non hanno mai dato ALCUN problema...
Magari il mio attuale sistema avesse la stessa solidità... |
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il fatto è che ho pagato 50 € l'Olidata da 400 va considerandoli sullo stesso piano dal punto divista qualitativo mi chiedevo se vale la pena prendere il Trust che almeno è un 800 va... Edit: anche se l'ho già scritto, restituisco l'olidata + 5 € per prendere il Trust Ultima modifica di Meth : 17-11-2004 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo volevo sapere |
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ricevo continuamente pc olidata in assistenza... con l'impossibilità o quasi di aggiornamento visti i case che sono fatti su misura, e anche ultimamente una mia amica ha voluto comprare un pc olidata e ora lo deve riportare dove lo ha acquistato x problemi hardware... poi noi (come azienda) vendiamo portatile rimarchiati con un altro nome ma che sono olidata... sono più quelli che tornano indietro x difetti di batteria, sk video, sk madre che quelli che vendiamo... comunque come qualcuno ha già detto, siamo OT...
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
|
Curiosità: ma questi ups Trust e Olidata sono prodotti rimarchiati?
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li trovi anke sotto il nome di Lafayette. Io avevo preso un Lafayette 650... mi durava 10 minuti, adesso con l'APC 620 vado avanti per quasi 30 minuti, sempre PC + Monitor!!! Inoltre, spesso mi andava in protezione.... Ovvio ne mi era kostato relativamente poko, meno di 50 euro....
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
|
beh, a me serve uno che mi protegga dagli sbalzi di corrente che spesso mi capitano,diciamo una volta ogni 2/3 gg nell' ultimo periodo...quella frazione di secondo che basta per far riavviare il pc (me ne accorgo dalla lampada che si spegne e riaccende)
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1113 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Mi rivolgo a chi usa/usava Commander Pro: é una caratteristica diffusa solo di questo software o tutti pretendono che l'ups sia collegato alla porta COM1?? Il mio UPS é un Mustek e mi va benissimo, ha solo però la possibilità di collegamento seriale rs-232.....commander pro lo rileva solo se lo attacco alla porta seriale com1 (quella dietro al pc), se invece lo attacco ad esempio ad una seriale facente parte di un piccolo hub usb o ad un adattatore usb/seriale nulla....non mi da proprio la possibilità di modificare la porta, solo com1!!
Se provo un altro software è e sarà sempre così??? |
|
|
|
|
#1114 | |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Quote:
Di Lafayette ho provato due antenne mobili per televisore e fanno pena entrambe. Non mi meraviglia che adoperino prodotti Trust... Evitare, evitare!!! |
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Quote:
up........ |
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Pare che funzioni solo sulla Com1...
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Città: zona Roma
|
ragazzi meglio un Mustek Powermust 600+ o un Powermust Office 650, per la mia configurazione:
alim 400w, xp1900, radeon9500 pro, masterizzatore, 2 hd, lettore cd, monitor 17", ventole varie, casse eventualmente presa rete e doppino? e se dovessi fare un eventuale upgrade a barton 3000+ terrebbe secondo voi? purtroppo non posso spendere più di queste cifre e ne ho bisogno perchè la corrente a casa mia a volte c'è... |
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
|
Prendi un Mustek 800, non credo costi molto
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
Città: zona Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
|
io ne sono molto soddisfatto, non mi ha dato mai problemi di nessun tipo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: