|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un ups, e se ho abbastanza soldi volevo fare un apc. mi consigliate un modello di questa marca per il pc in sign? ho visto che si sono un sacco di modelli... mi dite qual'è il + adatto a me?
grazie, ciao |
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sia x red_ka.it che x M@arco_000
leggetevi il primo post dove c'è segnato come calcolarsi i va necesari.. oltre a link dove mettere le proprio configurazioni e verificare quale va si necessita... se nn ricordo male c'è anche un prg da scaricarsi x fare i test....
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
costa 200 € comunque sul sito apc ce un configuratore
|
|
|
#1065 |
|
Bannato
|
su ebay ho trovato questo a prezzo interessante con batterie nuove, 700va mi bastano no?
http://www.apc.com/resource/include/..._sku=SU700INET |
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
|
Lascia stare Ebay se puoi ha delle commissioni esose
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... ragazzi, posso fare pubblicità? ... io ho preso un APC usato da Crosni: va benissimo, è un 420 e mi regge pc (duron1600, scheda video entrylevel) + monitor 19crt
APC (anche usati, crosni ne ha ancora) e andate sul sicuro! |
|
|
|
|
#1068 |
|
Bannato
|
ah ecco xchè mi sconsigiava di cercarlo su ebay, li vende anche lui
...misà che gliene prendo uno anche io allora |
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
quindi se ti consiglia di evitare ebay è anche per farti un prezzo migliore, è ovvio che chi vende su ebay tiene conto delle commissioni ... io non conosco crosni e non ho nessun interesse, ma avendo comprato da lui ed avenndo girato parecchio su ebay, mi sento di consigliare a tutti di rivolgersi a lui ed ai gruppi APC ciao Ultima modifica di Martin P : 07-11-2004 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Powerchute che non funziona...
Ho da oggi un APC 700VA usato.
L'UPS va alla perfezione ma ho qualche problema con il software di controllo... Powerchute Personal Edition non si installa perchè non riesce a rilevare la batteria... dice di controllare la connessione USB ma visto che la connessione è seriale immagino che il sw supporti solo l'USB... è così? Powerchute Business Edition Basic sembra funzionare ma se vado su Risk Assessment tutti i parametri non sono visualizzabii (c'è un punto di domanda) e il puntatore del mouse mi diventa una clessidra e non torna più normale neanche andando nelle altre opzioni del programma... per tornare alla freccina lo devo chiudere e riaprire. Dopo aver spento UPS e PC e aver trafficato un po' con i cavi di alimentazione di entrambi al successivo riavvio la comunicazione con l'UPS risulta persa (Network communication lost), nell'hostname non vedo più il nome del PC ma host185-170.pool8252.interbusiness.it e come status c'è unknown. Nelle proprietà vedo "Error" ovunque. Disinstallando e reinstallando il software torna tutto ok. ![]() Qualche idea?
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Avalon
|
Prova Winpower, gratuito e molto funzionale!
http://www.ups-software-download.com...r/winpower.htm |
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
|
Durante l'installazione chiede il serial... non credo proprio sia gratuito.
Preferirei cmq far funzionare il software originale. |
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Lasciate perdere winpower... fa
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
Per APC: connessione seriale+winXP=Powerchute Businness, non è il max ma per configurarlo va bene. Per il funzionamento ordinario io uso quelli originari di WindowsXP.
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
Città: Lombardia
|
Quote:
Ho provato winpower ed ha un'interfaccia degna di windows 95, non mi piace per nulla. Che poi funzioni, può darsi, ma io non lo consiglio. |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Avalon
|
Il seriale io lo avevo nel manuale dell'UPS (Mustek 1000 Plus con in dotazione Commander PRO)
Per quanto riguarda l'interfaccia no comment... se basate un software di utilità sulle sue icone allora meglio piangere Winpower è l'erede di Commander PRO uscito fuori sviluppo al momento (anche se sono mesi che promettono che presto verrà rilasciata una nuova versione di COMMANDER PRO che lo rinsavirà)! Winpower è quindi l'evoluzione di Commander PRO e lo dimostra il fatto che ha un sacco di funzioni in più oltre ad avere dalla sua maggiore portabilità. |
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Esiste un software generico funzionante ?
Anche io ho provato il soft specifico del mio inovatec e neanche son riuscito a farlo funzionare
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: