|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
Quote:
E poi quanto costa??? Ultima domanda ... cosa intendete per costruirmi un cavo? GRAZIE ANCORA! |
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao di nuovo. |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Non essere cosi' limitativo di ditte che producono UPS cen'è un bel pò.
X danilo: Il software per lo shutdown c'è, e lo puoi scaricare anche dal sito... a me pare un giochino per far divertire i bambini piu' piccini, quando(se) lo vedrai, capirai...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
|
Meta System altra nota ditta italiana italiane
poi ci sono Powerware, Trust, MGE, Belkin per fare i nomi che mi sono venuti in mente fai una ricerca con google e vedrai se ne vengono fuori
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
|
tra quelli che tiene un negozio della mia zona, a poco + di 200€ (tanti ma necessari) ci sarebbero:
1- APC BACK UPS RS 800VA (540W) 230V 2- BELKIN REGULATOR PRO 800VA (450W) 220V a meno (140€) ATLANTIS-LAND SERVER UPS PS801 800VA (460W) +SW tutti e 3 con prese modem, io sarei per quello che costa meno ma potrei anche fare 1 sforzo per 1 dei primi 2. Ciao. |
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora a chi mi sta dando una mano!
Ma questo Mustek 800 dove posso trovarlo?? Cìè qualche negozio che conoscete? Su internet non ho treovato alcune negozio di roma! Scusate se sono ripetitivo ma cosa intendete per costruirmi un cavo (quello per attaccare il portatile intendo)? E poi il softaware per lo shutdown che mi state dicendo è sempre del Mustek 800? GRAZIE ANCORA! |
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
|
A Roma non sò x il Mustek800, il 600 lo trovi da Tiburcc e Essedi
che è comunque il Trust però (non ci giurerei)
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
|
Grazie ... qualcuno è in grado di rispondermi anche agli altri quesiti?
Grazie ancora! |
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
Eh, scusa se non ti avevo risposto agli altri... mi sà che stò rincoglionendo sempre piu'
Per modificare il cavo per il portatile intendo: tagli la presa ad un cavo IEC-IEC (quelli che una volta venivano utilizzati per alimentare i monitor dell'ali del pc) e ci metti o una presa di corrente classica o una ciabatta. piu' preciso di cosi' non posso essere. Il software per i mustek è uno solo e lo scarichi dal sito della Mustek
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ancora ... cosa ne pensate del MICROEDGE micropower UPS 800VA, ha pure lo shutdown automatico!
E' l'ultimo di questo link ... il prezzo sembra pure ok, sbaglio? http://www.syspack.com/Listino.asp?A...&Titolo=GRUPPI GRAZIE ANCORA mille, se per voi va bene me lo compro domattina stesso, sono stanco dei frequenti sbalzi di corrente! La mia configurazione è nel link nella signature! THANKSSSSSSSS!!!! |
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
Cosi' ad occhio e croce mi pare un online con la mascherina modificata ma da 800 ho visto sul sito che non ne fanno con questa estetica,
per il resto boh, mai avuto uno sotto mano da testare. Adesso mi stò dedicando ad un APC420 con le batterie modificate in tipologia, sono riuscito a metterci dentro 12 Hawaker 2V 5Ah.
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.multimediaplanet.it di solito ce l'hanno o te lo rimediano in pochi giorni!!! |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
Ho trovato qui il Mustek 800 con il software pure.
Secondo voi è conveniente prenderlo qui??? http://www.fdshop.com/prodotto.asp?id=21291&from=kelkoo Con pagamento in contrassegno mi verrebbe tutto per un totale di 93,16 €! Cosa ne pensate??? Ne vale la pena??? GRAZIE ancora a tutti voi! |
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
A parte la mia avversione per questo tipo di prodotti...
Il prezzo mi sembra buono considerato che è in contrassegno. Buon acquisto
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
Come mai avversione verso questo genere di prodotti?
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
Eh, sai com'è se segui la cosa un pò piu' di un normalissimo utente ci prendi la passione e poi punti sempre alla cosa fatta meglio e non cè mai fondo...
Cmq per quanto riguarda questo non avevo mai fatto caso ai dati di targa e mi è bastato vedere il range di funzionamento per non gradire il prodotto Il prezzo è certamente molto competitivo e non lo discuto anche perchè può essere piu' che adeguato alle esigenze, ma c'è (quasi) sempre un motivo per cui un prodotto che sembra simile viene a costare di piu'... te ne accorgi con l'esperienza.
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
E' sicuramente vero la "marca" fa il suo prezzo ma c' è anche da dire che un motivo er cui la marca è venuta fuori ci deve essere.
Della tanto discussa APC ne apprezzo sempre + le caratteristiche (e i difetti) e ti garantisco che di Apc sotto gli occhi ce ne ho un bel pò. P.s mi faccio un pò di pubblicità se a qualcuno interessa un APC SENZA batteria mi può contattare tranquillamente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: