|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lucca
|
in realtà è più un ronzio..mi ero espresso male..mi rimane pressochè fisso, tranne pochi momenti..oggi provo a collegarlo a tutto il sistema
|
|
|
|
|
#5042 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi serve aiuto
Salve ho acquistato un gruppo di continuita belkin 650, il problema è che quando scollego la presa di corrente si spegne tutto il computer , premetto che sotto battery backup ho collegato solo il pc ed un hardisk esterno , questo problema l'o ha fatto da appena comprato ,lo strano è che l' indicatore della batteria la da' al 100%.
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Infatti e' il mio
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
grassie... |
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
belkin 650
come dicevo mentre il computer è acceso se scollego la presa di corrente del gruppo di continuita' si spegne tutto.
|
|
|
|
|
#5046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in genere se dovesse essere sottodimensionato si accende una spia di sovraccarico... il manuale che dice? |
|
|
|
|
|
#5047 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lucca
|
ho attaccato tutto monitor computer e periferiche varia..lavora a circa 250watt..(il max è 400) però il ronzio acuto continuo a sentirlo..sembra un rumore tipo avvolgimento elettrico..forse mi preoccupo per nulla ma non si sa mai..
P4+ati 9800se+2hd+stampante HP+router+monitor acer lcd 17" WS |
|
|
|
|
#5048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece la spina è attaccata e l'ups passa al pc la corrente di rete non so se deve farci... il mio non ci fa ma magari è per via del diverso tipo di ups.. per sicurezza manda una mail alla apc. di solito come ditta è seria c'è caso che decidano loro di sostituirtelo se dovessero trovarlo difettoso.. |
|
|
|
|
|
#5049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ho preso un mustek 1000, ho comprato una ciabatta che si attacca al gruppo ed ho attaccato pc,monito e casse
a me serve anche per collegare l'hd esterno però quando lo attacco alla ciabatta il pc nn lo legge perchè? thk ^_^
|
|
#5050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè gli arriva corrente quando lo attacchi alla ciabatta? |
|
|
|
|
|
#5051 |
|
Senior Member
|
si si quando attacco la spina si accende automaticamente infatti se lo metto su una ciabatta nn attaccata al gruppo il pc lo legge
|
|
#5052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o resta spento? |
|
|
|
|
|
#5053 |
|
Senior Member
|
la lucetta si accende
come quando è funzionante
|
|
#5054 |
|
Senior Member
|
la cosa allora è veramente anomala...
il pc è attaccato alla stessa ciabatta giusto? il box dell'hd che alimentatore ha??? |
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
|
il pc l'ho attaccato con un cavo da solo al gruppo
nella ciabatta ho monitor e casse l'alimentatore dell'hd mi si era bruciato e quindi me ne hanno dato un'altro che nn so di che marca sia può essere colpa di quello?
|
|
#5056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non corregge la linea... quindi mi sembra anomalo che sia quello il problema... tuttavia mi viene da pensare che sia una interferenza tra cassettino e pc... come se uno dei due non fosse a massa... se hai la possibilità puoi collegare anche il pc alla ciabatta insieme al box dell'hd ?!?magari il problema è l'ups... |
|
|
|
|
|
#5057 |
|
Senior Member
|
ok ci proverò thk mille ^_^
|
|
#5058 |
|
Senior Member
|
io non ho fatto niente..
piuttosto fammi sapere come va a finire... |
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
|
ora funziona grazie mille del consiglio ^_^
|
|
#5060 |
|
Senior Member
|
ghghgh ascolta fai attenzione...
se il problema era quello significa che qualche cosa non va... mi spiego... se il problema è, come penso, che i due "elettrodomestici" non avevano "messa a terra" comune, c'è qualcosa che non va... controlla che l'alimentatore del pc non dia la scossa... perchè in quel caso il problema è ben più serio... mi pare infatti molto strano che pc e hd non riuscissero a comunicare per una differenza di potenziale... fai attenzione PS. spero che qualcuno più esperto e competente di me mi smentisca e mi spieghi correttamente qual'è il problema... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.