Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2006, 20:42   #341
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Quote:
Originariamente inviato da davide22

dove sei quà?
Old 07-12-2006, 20:51   #342
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
dove sei quà?
Spoiler:

è una delle prime missioni, dove bisogna andare poi giù nel parcheggio a rubare il furgone blindato...sinceramente nn me lo ricordo tanto ....
anzi...adesso che ci penso è un albergo ...devi andare a fare la festa a un debitore di Tony...nn mi ricordo altro..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 23:01   #343
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Van scusami ,ma nn ho avuto granchè tempo in questi giorni...ieri però l'ho installato (sebbene nn abbia ancora installato l'espansione di F.E.A.R. )...

da quello che ho giocato (avendo visto cmq il film nn molto tempo fà) lo trovo in sintonia cn lo stesso..i collegamenti cl film, e il filmato iniziale sono ben fatti...sembra GTA sebbene per ora almeno all'inizio la storia sia un pò sui "binari"...cmq già la libertà c'è...
straordinario il repertorio musicale, da quel che ho visto è abbastanza grande... , cn le musiche in piena sintonia cl film, e moltissimi titoli anni 80' ....
Ancora è presto per giudicare a fondo , però graficamente sembra carino...tantissimi i veicoli che si possono guidare, e davvero da sballo i discorsi che Tony fà quando tu vuoi intrattenere un discorso cn qulacuno,chiunque esso sia...c'è da crepare dalle risate ...

l'unica nota negativa è questa...
il gioco mi ha mandato in crash il pc più di una volta...oltretutto sono presenti molto spesso dei cali assurdi , mi è andato da dio SCDA, e questo passa da più di 100 fps,a 15 fps, per poi stabilizzarsi su fps alti ...ci sono rallentamenti il più delle volte quando si guida i veicoli....nn sò se dipenda dai driver (sono sempre fermo agli 82.25 ...che addirittura cn splinter sono andati da dio )...o se necessiti una patch...sò che ne è uscita una per la versione U.K ma per l'italiana nn ho trovato nulla....

per ora cmq l'impressione è positiva...
ah...dimenticavo...all'inizio mi sono trovato subito male con i controlli perchè gli assi del mouse erano a default ,nelle opzioni ,invertiti....messi a posto già era tutt'altra cosa....schiacciando il tasto destro poi c'è l'auto-puntamneto simile al Legend..

CUT
Grazie Davide, ci tenevo ad una tua "anteprima" e devo dire che a parte i problemi che da "sul tuo PC" ( che va ricordato è di un' altra dimensione) mi sembra da prendere. Sopratutto se non escono altri titoli degni di nota.
Ti farò sapere.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 23:50   #344
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Grazie Davide, ci tenevo ad una tua "anteprima" e devo dire che a parte i problemi che da "sul tuo PC" ( che va ricordato è di un' altra dimensione) mi sembra da prendere. Sopratutto se non escono altri titoli degni di nota.
Ti farò sapere.

effettivamente nn sò bene...ma credo che stavolta o dipende dalla patch o debba cambiare driver ...è impossibile che mentre guidassi la macchina passassi da 80/100 a 15.. ...avrei capito se avesse avuto un altra grafica...
cmq x ora è decisamente divertente...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 08-12-2006, 01:55   #345
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

effettivamente nn sò bene...ma credo che stavolta o dipende dalla patch o debba cambiare driver ...è impossibile che mentre guidassi la macchina passassi da 80/100 a 15.. ...avrei capito se avesse avuto un altra grafica...
cmq x ora è decisamente divertente...
Il gioco è così.. in alcuni punti Tony sembra l'emulo di Micheal Jackson e il suo moonwalk..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 15:37   #346
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
finalmente sono riuscito a trovare tempo e voglia per superare la prima missione..."do you wanna kill me? you need a fucked army to kill me!"... che spasso...comunque non capisco come si possa dare 5 ad un gioco del genere... per me è persino meglio di vice city...forse fra i difetti c'è il fatto che non c'è una vera e propria storyline di missioni come nei vari gta....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 15:41   #347
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Il gioco è così.. in alcuni punti Tony sembra l'emulo di Micheal Jackson e il suo moonwalk..

[IMG]CUT

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Old 08-12-2006, 15:47   #348
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Quote:
Spoiler:

è una delle prime missioni, dove bisogna andare poi giù nel parcheggio a rubare il furgone blindato...sinceramente nn me lo ricordo tanto ....
anzi...adesso che ci penso è un albergo ...devi andare a fare la festa a un debitore di Tony...nn mi ricordo altro..
Spoiler:

si la ricordo, ma tu lì se in alto, non giù nel parcheggio!!! quel luogo non lo ricordo...

EDIT: no no aspetta! ora ricordo qual'è! solo che non ero uscito sul balcone
Old 08-12-2006, 15:55   #349
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 17:53   #350
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Comunque il gioco diverte..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 18:10   #351
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:

Comunque il gioco diverte..

sono indeciso.....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 08-12-2006, 19:39   #352
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Anche io

Old 08-12-2006, 20:27   #353
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
Spoiler:

si la ricordo, ma tu lì se in alto, non giù nel parcheggio!!! quel luogo non lo ricordo...

EDIT: no no aspetta! ora ricordo qual'è! solo che non ero uscito sul balcone
Old 09-12-2006, 03:02   #354
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Raga cmq devo dire una cosa...prima di uscire stasera ho fatto una piccola partitella...bèh sinceramente ho notato che i cali man mano si presentano sempre più...la cosa che dà fastidio è che si presentano mentre si guida...e negli inseguimenti nn è certo il massimo passare da 80 a 15 per poi tornare a 50 e calare a 20 e cosi' via... il gioco è ottimizzato da culo....nn può un gioco cn tale grafica (che per carità,nn è bruttissima, ma nn può nemmeno definirsi recente o tantomeno complessa in realizzazione) assumere un comportamento tale...conversione da ps2 oscena...

in sè il gioco mi diverte molto ed è davvero ben fatto ma ogni qualvolta che uso l'auto è fastidiosissimo vedere sti cali..
(addirittura -senza che in sè il gioco meritasse- ho provato a scendere in dettaglio e risoluzione...almeno per vedere se cambiasse qlcosa.. nada)

spero rilascano la patch europea...visto che quella U.K e US sono uscite...e provandole ad installare ovviamente mi dice che la versione nn è compatibile..
Old 09-12-2006, 08:38   #355
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Raga cmq devo dire una cosa...prima di uscire stasera ho fatto una piccola partitella...bèh sinceramente ho notato che i cali man mano si presentano sempre più...la cosa che dà fastidio è che si presentano mentre si guida...e negli inseguimenti nn è certo il massimo passare da 80 a 15 per poi tornare a 50 e calare a 20 e cosi' via... il gioco è ottimizzato da culo....nn può un gioco cn tale grafica (che per carità,nn è bruttissima, ma nn può nemmeno definirsi recente o tantomeno complessa in realizzazione) assumere un comportamento tale...conversione da ps2 oscena...

in sè il gioco mi diverte molto ed è davvero ben fatto ma ogni qualvolta che uso l'auto è fastidiosissimo vedere sti cali..
(addirittura -senza che in sè il gioco meritasse- ho provato a scendere in dettaglio e risoluzione...almeno per vedere se cambiasse qlcosa.. nada)

spero rilascano la patch europea...visto che quella U.K e US sono uscite...e provandole ad installare ovviamente mi dice che la versione nn è compatibile..
Io non capisco perchè queste notizie non si leggono quasi mai nelle recensioni.Tipo lo stutter di TRL.

Old 09-12-2006, 09:17   #356
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Io non capisco perchè queste notizie non si leggono quasi mai nelle recensioni.Tipo lo stutter di TRL.

quoto

mi sa che aspetto
Old 09-12-2006, 10:46   #357
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
ciao ragazzi a me succede una cosa stranissima... dopo che ho installato il gioco mi esce questo mess.:

Impossibile trovare il punto di ingresso_BinkSetSoundTrack@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll

ho visto facendo 1 ricerca che anche altre persone (con giochi diversi) hanno avuto lo stesso prob. ma nn capendo l'inglese nn ho saputo risolvere. Qualcuno mi da una mano, altrimenti nn riesco a giocare.
Ciao e grazie
codd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 10:54   #358
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
...sicuramente perchè nn si vuole far sapere alcune magagne...

io devo dire che il gioco merita...ci si diverte davvero molto e alla fine è giocabilissimo...fino a quando nn si prende un'auto e si va ad alte velocità...in quel caso è osceno vedere altalenare cosi' il frame-rate.... fastidiosio è dir poco

per esempio in questa recensione lo hanno bastonato tantissimo proprio per il comparto tecnico assurdo (oltre che ad essere cmq un filino di parte per la serie GTA ...

Quote:
A ciò si aggiunga un motore grafico molto lento, inspiegabilmente scattoso anche su PC potenti. Come noterete dalle immagini in queste pagine, non siamo certo su standard elevatissimi per la qualità video e non si riesce a capire perché il gioco giri così male, nonostante le texture siano di bassa qualità, i poligoni mossi non siano tantissimi e gli effetti di shading basilari.
eccola..

http://gamesradar.futuregamer.it/rev...rticleid=73000

cmq ho letto che la patch risolve molto ,certo che se nn ne fanno uscire una per la versione - almeno europea mi scoccia nn poco ...
(oltretutto il gioco si sta avvicinando al milione di copie vendute...)
Old 09-12-2006, 10:56   #359
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da codd
ciao ragazzi a me succede una cosa stranissima... dopo che ho installato il gioco mi esce questo mess.:

Impossibile trovare il punto di ingresso_BinkSetSoundTrack@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll

ho visto facendo 1 ricerca che anche altre persone (con giochi diversi) hanno avuto lo stesso prob. ma nn capendo l'inglese nn ho saputo risolvere. Qualcuno mi da una mano, altrimenti nn riesco a giocare.
Ciao e grazie
dovresti installare la patch...o uk o us perchè un problema di avvio è dato da quelle versioni a quanto pare...infatti sulla mia italiana nn c'è alcun problema....(in quel senso)
Old 09-12-2006, 11:13   #360
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da codd

Ciao e grazie
Sembra un problema riguardante i file video.
prova a scaricare Rad tools.
http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe

Se esce la patch lo prendo, se gira così sul sistema di Davide non oso immaginare sul mio

Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian