|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti. Ho recentemente comprato un hp 6560el e windows vista appare accettabile ma inferiore a xp in termini di prestazioni. Visto che il portatile nasce con vista nativamente potreste darmi qualche dritta su come installare xp? sul sito hp ho cercato i driver sata ma senza risultato e non sono nemmeno riuscito a sapere quale controller sata supporta (per poter scaricare i driver). Qualcuno sa come muoversi?
Grazie. |
![]() |
![]() |
#482 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ACER ASPIRE 9815 WKMI
Salve a tutti,
volevo chiedervi una grande cortesia: sapete dove posso trovare i giusti driver per far leggere i S-ATA ad XP in modo da poter far tutta la procedura con N-Lite e finalmente installare XP sul mio portatile, visto che Vista (se mi concedete il gioco di parole) ancora non vale assolutamente nulla? Ho provato sul sito della ACER ma non li ho trovati. Grazie in anticipo per la vostra gentilezza Ciao a tutti Neohiro ![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Vedo che hai un fz11s anche tu, ma per scheda video, turbo cache e il resto che driver hai utilizzato? Io non trovo nulla... Cioè Xp l'ho installato e pure i driver del chipset, per il resto nada....
|
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho un fz 11z cmq poi nn sono andato avanti con l'installazione dei driver vari ma ero passato nuovamente a vista, da qualche parte nella guida cmq qualche link per i driver xp ci dev'essere mi sembra di ricordare almeno..
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
sapete se sto procedimento funziona anke su sata2?
|
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti
in questo momento stò procedendo al downgrade del notebook Sony Vaio VGN-FZ11Z (Vista) 1° passaggio nlite 3.5 xp pro sp2 driver Sata Lenovo Formattazione Installazione Xp Tutto ok Domani procedo con il resto e posto i vari passaggi (per chi è o sarà in procinto di affrontarlo) notte |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Si scrive molto di questa seria nel thread ufficiale, passaci ogni tanto!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483023 ![]()
![]() |
#489 |
Senior Member
|
ecco il resto (manca pochissimo)
al termine di quanto riportato nel documento mancano:
Controller memoria di massa UGX ora devo andare al lavoro... altri problemi informatici mi attendono... questa sera termino il lavoro Ciao |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
Driver Sata
Dal pacchetto
ZIP FZ19_XP_DRIVERS.ZIP Cartella 1 SATA Driver (quelli che vanno utilizzati nella procedura postata sopra per Nlite) |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi vi volevo chiedere ....
Visto che il mio portatile Toshiba a100-667 appena uscito nella primissima serie veniva venduto con XP e visto che ho appurato che XP è installabile normalmte senza bisogno dei driver SATA (quindi non c'è bisogno di disattivare il controller SATA nel bios)....come faccio a togliere vista totalmente ? Inserisco il cd di XP e formatto C: come in una normale formattazione ? Oppure c'è una procedura particolare per fare il downgrade ? |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
.
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Lavoro completato
Questa è la procedura completa.
Il portatile funziona alla meraviglia Nessun problema rilevato. Il procedimento credo sia funzionante per altri modelli. Ciao |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: thiene
|
aiuto
dell xps1330 con scheda video NVIDIA GeForce 8400M appena arrivato ho seguito tutti i vostri passi ma una volta caricato il cd dell'xp mi da errore pci.sys qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
|
sono dietro a questa guida ormai da un paio di giorni...
mentre scrivo sto facendo un altro tentativo e mi stavo chiedendo non è che per caso qualcuno ha provato a mettere l'xp su un HP Pavilion DV9585el ??? |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè prima di aggiornare i driver... |
|
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#499 |
Junior Member
|
non mi riconosce gli HD...
ho provato a seguire la guida che c'è all'inizio di questa discussione e niente... mi continua a dire che non trova nessun' HDD... boh?! magari mi sfugge qualche particolare... il problema fondamentale è che tra pochi giorni parto per l'uni e non avrò internet almeno fino a fine mese quindi non avrò possibilità di riprovare per un po di tempo! uffffffffffff |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: thiene
|
credo di aver risolto
scaricavo i driver sbagliati ora ho trovato queelo che potrebbe essere giusto ma è un.exe speriamo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.