Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2012, 23:14   #16641
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
per la serie "che ne pensate"

che ne pensate delle Audio-Technica ATH-M50 ?
mi piacciono molto generi di musica quindi non ho preferenze su bassi o alti...
ho notato ottime rece, il dubbio è che siano comode.
Sono ottime, hanno bassi mooolto presenti, sappilo..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 23:15   #16642
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
anche le 681b sono da casa?per andare in giro troppo grandi e scomode?poi io ho delle sony mdrxb300..forse il salto di qualità poco considerevole non vale neanche la spesa..o no?
io sto cercando delle cuffie "da strada",comode per andare in giro con un prezzo sui 60-70 euro,che siano un buon upgrade venendo dalle sony citate di sopra..ascolto rock e techno,prediligo i bassi ma voglio come un ascolto bilanciato e musicale..
Creative Aurvana Live!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 27-08-2012, 23:21   #16643
Bonvaz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Creative Aurvana Live!
ho visto che le consigliano in tantissimi solo che esteticamente ecco.... non me fanno impazzire
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 23:56   #16644
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
ho rotto le cuffie in-ear del mio galaxy s2 che per le mie esigenze erano soddisfacenti e pure comode

ho visto che su ebay si trovano nuove a 7€ spedizione inclusa e dicono che sono originali... possibile?!?

secondo voi nella fascia sotto i 20€ c'è di meglio o mi conviene comprare quelle?
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:11   #16645
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
sisi, beh sanno di vecchio XD
cmq scherzi a parte, non sono proprio brutte, anche se non sono le cuffie più belle del mondo, e sanno di economico nella loro realizzazione

per il suono sono d'accordo, considera che le ho pagate 23€, quindi davvero poco credo, ma suonano comunque molto bene anche a prezzo pieno tutto sommato

a poco meno, mi pare sui 16, avevo preso le sony zx300, qualitativamente meglio realizzate, ma il suono è molto più piatto, non erano poi tanto male nemmeno quelle a quel prezzo ma di solito si trovano a molto di più e non sono in grado di reggere un confronto con queste

le cal (denon 1001) sono comunque le mie preferite per ora, altre cuffie che mi sono piaciute molto sono state le hd598 e le denon 1100
Le HD598 me le sto godendo da circa una settimana, e mai un acquisto fu più azzeccato XD appena possibile le abbinerò ad un bel valvolare
Old 28-08-2012, 00:14   #16646
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
ho rotto le cuffie in-ear del mio galaxy s2 che per le mie esigenze erano soddisfacenti e pure comode

ho visto che su ebay si trovano nuove a 7€ spedizione inclusa e dicono che sono originali... possibile?!?

secondo voi nella fascia sotto i 20€ c'è di meglio o mi conviene comprare quelle?
Allora, prendile su amazon che sono originali e costano una decina di euro. Confermo che sono notevoli per esser un bundle.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 00:39   #16647
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Sono ottime, hanno bassi mooolto presenti, sappilo..
Ti ringrazio:-)
Old 28-08-2012, 09:32   #16648
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi

Sicuramente si. Quelle cuffie le ho anche io, sono buone ma normali. C'è il thread dedicato agli auricolari, chiedi li
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
Le HD598 me le sto godendo da circa una settimana, e mai un acquisto fu più azzeccato XD appena possibile le abbinerò ad un bel valvolare
Ya belle cuffie!
Old 28-08-2012, 14:51   #16649
DoctorT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz Guarda i messaggi
anche le 681b sono da casa?per andare in giro troppo grandi e scomode?poi io ho delle sony mdrxb300..forse il salto di qualità poco considerevole non vale neanche la spesa..o no?
io sto cercando delle cuffie "da strada",comode per andare in giro con un prezzo sui 60-70 euro,che siano un buon upgrade venendo dalle sony citate di sopra..ascolto rock e techno,prediligo i bassi ma voglio come un ascolto bilanciato e musicale..
le 681b sono da casa anche perchè sono semi-aperte per cui non garantiscono un gran che come isolamento ... le 662f invece sono chiuse ma belle grosse lo stesso
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 15:24   #16650
Simonej89
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Ciao ragazzi,
dopo aver ascoltato i vostri preziosi consigli ho preso una AKG 701 usata, oggi l'ho provata ma mi ha lasciato perplesso, ho notato che non è possibile regolare l'altezza padiglioni, possibile?
Messa sulla mia testa sembra quasi che sia molto larga con qualche movimento tenda a spostarsi facilmente/cadere. Esiste un sistema per regolarle o le hanno fatte così "universali" perchè leggere?

Vi ringrazio per l'attenzione.
Simonej89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 15:43   #16651
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Originariamente inviato da Simonej89 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
dopo aver ascoltato i vostri preziosi consigli ho preso una AKG 701 usata, oggi l'ho provata ma mi ha lasciato perplesso, ho notato che non è possibile regolare l'altezza padiglioni, possibile?
Messa sulla mia testa sembra quasi che sia molto larga con qualche movimento tenda a spostarsi facilmente/cadere. Esiste un sistema per regolarle o le hanno fatte così "universali" perchè leggere?

Che io sappia AKG usa un sistema a headband autoregolante, quindi si è normale che sia tutto fisso.
Old 28-08-2012, 15:55   #16652
world88
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ragazzio io in passato jo preso grazie al vostro consiglio delle cal!
Ora vorrei prenderle un altra cuffie sempre sulle 50 euro..
Cosa consigliate tra

Sennheiser px100II
Koss porta pro
Beyerdynamic dt235

Come musica ascolto un po di tutto

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
world88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 16:30   #16653
Simonej89
Junior Member

Grazie vaio-man probabilmente non si adatta molto alla mia testa (non proprio piccola..)
Simonej89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:37   #16654
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Quote:
Grazie vaio-man probabilmente non si adatta molto alla mia testa (non proprio piccola..)
basta che metti le cuffie in testa con un pò più di forza, l'head band dovrebbe scorrere. Poi molli e lui resta lì
Old 28-08-2012, 19:45   #16655
Ziobestia
Bannato

Città: Gambellara
Quote:
Originariamente inviato da world88 Guarda i messaggi
Cosa consigliate tra

Sennheiser px100II
Koss porta pro
Beyerdynamic dt235

io tra quelle 3 ti consiglierei la koss porta pro.Perche' le possiede un mio amico che,essendo stato inizialmente scettico si è ricreduto.Sono delle ottime cuffie che si trova no a circa 30 euro molto comode e con bassi veramenti POTENTI.
Ziobestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 22:12   #16656
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da world88 Guarda i messaggi
Cosa consigliate tra

Sennheiser px100II
Koss porta pro
Beyerdynamic dt235

Tra le senn e le portapro io preferisco le sennheiser (sono un poco più scure ma secondo me più precise), anche se sono ottime tutte e due.
Le Beyer non le conosco,sono comunque delle cuffie chiuse contrariamente alle altre due (mi sembra anche che costino abbastanza di più).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:15   #16657
stefgio59
Junior Member

L'Avatar di stefgio59

Iscritto dal: Apr 2011
Sulla 701 è il copritesta in pelle che si muove!!, e quindi autoregolante,( lavora su fili elastici) mentre
l'archetto doppio sopra è fisso!se così non fosse cè qualcosa che non và
stefgio59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 19:51   #16658
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Ciao ragazzi,

la AKG utilizza una regolazione automatica data da 2 piccoli elastici (dello spessore di 1,5mm) di colore nero e forma tonda connessi al padiglione auricolare e alla fascia superiore, gli elastici si trovanonascosti dietro ai tondini che formano l'archetto se trovi la regolazione Lasca, significa che l'elemento elastico ha cessato la propria vita (è celato all'interno di una guaina in tessuto).

è successo anche a me con le mie K500 contatta la Kenwood (mi sembra ancora il Distributore ufficiale) e chiedi dove puoi farle riparare, la spesa non dovrebbe essere eccessiva.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 20:59   #16659
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Salve!
Secondo voi quale fra queste 2 cuffie sono meglio indicate per un uso generico(film, musica, games), da abbinare ad una XONAR DGX:

Superlux HD-668B o creative aurvana live ?
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 21:13   #16660
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Salve!
Secondo voi quale fra queste 2 cuffie sono meglio indicate per un uso generico(film, musica, games), da abbinare ad una XONAR DGX:

Superlux HD-668B o creative aurvana live ?
creative
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP