|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10561 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ora và!
![]() Sembra che FireFox faccia le bizze ultimamente... ![]() Con Iron invece si visualizza correttamente!
![]() |
#10562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Non hai un centro commerciale a tiro? Butta un occhio alle cuffie compatte e verifica se fanno per te almeno esteticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10564 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
cari ragazzi eccomi ancora
![]() Le grado sr80i sono strepitose e sono versatili ma come detto tanto tempo fa danno il meglio con metal rock e simili ma è giunto il momento di farle rendere meglio perciò ho tirato fuori dallo sgabuzzino l'amplificatore e l'equalizzatore grafico digitale sony ta-d905 e sds-d905 unica pecca però che non riesco ad ascoltare nulla ._. l'equalizzatore dietro ha sia gli ingressi ottici digitali che in rca (line in line out) purtroppo devo collegarli in rca dato che il mio pc nn ha uscite ottiche e comunque sia non va.. a cosa è dovuto il non passaggio della canzone dall'equalizzatore all'amplificatore? (sono collegati bene e ho provato tt le configurazioni possibili) ps l'equalizzatore con il cavo ottico funziona benissimo l'ho provato con un lettore cdp-m72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10565 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
purtroppo abito in un'isola sperduta dell'adriatico e posso solo affidarmi al giudizio di voi esperti xD
m@iko, hai dimenticato di dirmi che modello è :°D e poi è chiusa? perchè me le consigli? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10566 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, ho letto molto ma ho ancora le idee confuse.
![]() A me servirebbero delle cuffie da utilizzare sia con l'ipad che con le consolles collegate ad un sistema 5.1 con ampli onkyo. Che devo comprà? ![]() ![]() Grazie a todos. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10567 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Eccolo....http://www.beyerdynamicreviews.com/b...-headphones-2/ Perchè chiusa ?.... mi sembrava di aver letto che la desideravi..isolante ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10568 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
allora ho ancora le idee confuse: le cuffie chiuse non sono forse quelle meglio isolanti?
cerco intanto un prezzo in giro... AAAAAAAAAAH! 250 bombe? nono fuori budget ![]() scusa se ti faccio penare x) devono essere veramente ottime come qualità sonora per costare così tanto e tuttavia apparire così fragilucce... Ultima modifica di lorixillo : 16-04-2011 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10569 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
salve a tutti,vorrei chiedervi una cosa...
ora ho delle cuffie marshall major che mi sono state regalate,come vi sembrano? vendendole ne ricaverei circa 60 euro,ci sono cuffie migliori per quel prezzo di quelle che gia possiedo?non mi interessa l'estetica ma la qualità del suono,ascolto principalmente rock e metal ma anche rap e musica elettronica(tipo gorillaz) con un microsoft zune. ecco le caratteristiche delle mie cuffie: TRANSDUCER 40MM MOVING COIL DYNAMIC SPEAKER IMPEDANCE 32 Ω ± 15% AT 1kHz SENSITIVITY 121 ± 3dB AT 1kHz 1mW (SINGLE SPEAKER) FREQUENCY RESPOND 20 ~ 20kHz RATED INPUT POWER 15mW MAXIMUM INPUT POWER 20mW |
![]() |
![]() |
![]() |
#10570 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
consiglio acquisto
Ciao a tutti sono nuovo del forum! Scrivo perchè sono nella situazione di dover acquisare un paio di cuffie di tipo chiuso x uso essenzialmente domestico,in particolare ascoltare musica da iphone, macbook, (rock, metal, trance, dance...un po' di tutto) eventualmente giocare con xbox360 e guardare qualche film...il problema è che sono molto indeciso sulla scelta.
Il mio budget di spesa è sui 50-70 € (diciamo che mi accontento di una cosa media senza esagerare ![]() Avevo individuato queste: AKG K 518 DJ, AKG K 514, Sennheiser HD 448, Sennheiser HD 228 , AKG K 430, Sennheiser Hd 215 Spero qualcuno possa darmi qualce info x l'acquisto magari riuscendo a individuarele migliori tra questa lista o aggiungerne altre oppure fornendo qualche recensione o opinione su un modello che già possiede. Grazie 100000 in anticipo! Spero di contraccambiare al più presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10571 |
Junior Member
|
consiglio acquisto
Ciao a tutti sono nuovo del forum! Scrivo perchè sono nella situazione di dover acquisare un paio di cuffie di tipo chiuso x uso essenzialmente domestico,in particolare ascoltare musica da iphone, macbook, (rock, metal, trance, dance...un po' di tutto) eventualmente giocare con xbox360 e guardare qualche film...il problema è che sono molto indeciso sulla scelta.
Il mio budget di spesa è sui 50-70 € (diciamo che mi accontento di una cosa media senza esagerare ![]() Avevo individuato queste: AKG K 518 DJ, AKG K 514, Sennheiser HD 448, Sennheiser HD 228 , AKG K 430, Sennheiser Hd 215 Spero qualcuno possa darmi qualce info x l'acquisto magari riuscendo a individuarele migliori tra questa lista o aggiungerne altre oppure fornendo qualche recensione o opinione su un modello che già possiede. Grazie 100000 in anticipo! Spero di contraccambiare al più presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10572 |
Junior Member
|
scusate x la ripetizione! non avevo visto che me lo aveva già inviato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ragazzi un consiglio urgente, ieri da saturn ho comprato un paio di cuffie akg 518le, ma ho notato che hanno un po' troppi bassi e vorrei andare a cambiarle, l'uso che ne faccio è ascoltare musica con iphone o pc portatile, di disponibile avevano le sennheiser 428 a 5€ in più, le akg 181dj, akg 430, akg 520 (come sono queste?), mi consigliate per favore? ho solo stamattina libera poi si riprende a lavorare fino a domenica prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10574 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10575 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
le dr. dree solo hd come vi sembrano? vanno su ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io ho sentito le migliori della dr. dree (non mi ricordo quali sono però
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10577 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Le studio non sono male, contrariamente a quello che leggerai in giro, la marca è considerata "fighetta" come la bose e alla fin fine si è molto prevenuti. Il modello di punta quindi non è male ma il suo valore si aggira sui 100-120 euro, se le trovi a quel prezzo bene, altrimenti guarda altrove (se ti piace il loro suono vai di sennheiser). ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10578 |
Member
|
Help Me!!!
ciao a tutti
ascolto musica in FLAC per lo più, e vorrei comprare delle cuffie per il mio cowon j3 (budget 250-300 euro). sarei orientato verso le Beyerdynamic DT880 premium 32 ohm, ma nn avendo mai ascoltato musica con delle cuffie serie non so se è la scelta giusta per il mio lettore o se c'è di meglio a quel prezzo. ascolto di tutto (dalla classica al metal) e spesso in viaggio (aerei treni etc etc) e vorrei un vostro utilissimo consiglio. complimenti a tutti leggendovi ho scoperto l'esistenza di un mondo per me sconosciuto e ne sono rimasto affascinato ecco perchè ho deciso di investire tutti i miei risparmi in un paio di cuffie sono stato contagiato..... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10579 |
Junior Member
|
@ Rainy nights
Grazie del consiglio!! Aspetto anche altri pareri x confrontare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.