Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 16:38   #6441
theGiantsKiller
Senior Member

L'Avatar di theGiantsKiller

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
si con AKG cominci bene non è Ditta dedita alle mode, o ruffiana nel suono... è un Costruttore dedito al settore professionale, quindi seria sopratutto nel suono poi è chiaro che fasce particolari si possano discostare, ma Mai troppo da risultare inascoltabili.
Scusami se ti disturbo ancora, ma stavo pensando...Per quella stessa cifra ci sono le AKG k514, che mi sembrano meno appariscenti, ma magari migliori tecnicamente...Cosa ne pensi, sono ancora meglio la k518 dj?

Trattative concluse positivamente con: SalvaFrancy1, pollicino, qwerty83
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 18:32   #6442
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Se ti riferisci alle D2000, sono un po' sbilanciate in basso, ma complessivamente migliori delle 280Pro, in maniera decisa anche.
si intendo le AH-D2000 sò che hanno bassi pronunciati ma dovrebbero andarmi bene così, dato che non devo usarle per ascoltare Musica (se non Saltuariamente) ma quasi esclusivamente per Game OFF Line su PC quindi se il basso è ben presente nei giochi ci stà, lo spero bene che siano meglio delle 280 dato che costano il doppio Altrimenti faccio il cazziatone alla Denon Dopo la morte del lettore DVD 2800MKII (Laser Morto) a garanzia scaduta ho saputo dopo che era un difetto progettuale.

Quote:
Originariamente inviato da dori4n_chronicles Guarda i messaggi
....al mio iphone.... la mia richiesta iniziale era un consiglio su un paio di cuffie come si deve da attaccare all'iphone x ascoltare la musica sull'aereo senza avere il minimo disturbo di rumori esterni, solo "around ear", possibilmente comode.
Non ho visto le caratteristiche ma 260 Ohm per un iPhone sono troppi dubito che le piloterebbe decentemente non puoi trovare qualcosa da 25/50 Ohm max ?

Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Scusami se ti disturbo ancora, ma stavo pensando...Per quella stessa cifra ci sono le AKG k514, che mi sembrano meno appariscenti, ma magari migliori tecnicamente...Cosa ne pensi, sono ancora meglio la k518 dj?
direi invece l'esatto contrario sono più piccole e meno appariscenti le 518 delle 514 queste ultime sono cuffie Standard Medio/grandi mentre le 518Dj sono Quasi (Quasi è..) la metà.

purtroppo le K514 non le ho sentite suonare quindi non posso dirti le differenze.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 18:45   #6443
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Oddio bystronic ma come mai hai preso quelle B&W?
He..he.. non ti fidare troppo di quel che dicono le recensioni, ho letto anche io che dicono siano piatte acusticamente Eppure ti garantisco che dopo 50 Ore di rodaggio, il basso ha acquistato il giusto Punch l'estensione appropriata e le medio alte sono apparse ma non a discapito del resto, Non sono Un riferimento... ma per l'ascolto Mobile direi che sono un bel sentire le ho prese per sfizio e curiosità, e Non ne sono affatto pentito (anche se non mi sento di consigliarne l'acquisto visto il Costo)

sono certo di quel che dico perche quando la prima volta le ho collegate al Walkman ho dovuto giocare parecchio con l'EQ per trovare un buon equilibrio ora rcollegandole dopo il rodaggio ho dovuto riportare quasi a default le impostazioni
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 02-09-2010, 19:24   #6444
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
si intendo le AH-D2000 sò che hanno bassi pronunciati ma dovrebbero andarmi bene così, dato che non devo usarle per ascoltare Musica (se non Saltuariamente) ma quasi esclusivamente per Game
Fattelo dire, sono un po' sprecate solo per gaming. Le cuffie sono veramente di ottimo livello, il basso (se ben pilotate) è quantitativamente a livello delle 650 (più o meno), gli alti più pronunciati. Vedrai che ti ritroverai ad ascoltarci musica più spesso di quanto pensi, sono davvero ottime cuffie.
L'headstage per essere una chiusa è molto ampio, alla pari di molte aperte.

Poi facci sapere che ne pensi.
Old 02-09-2010, 21:00   #6445
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Fattelo dire, sono un po' sprecate solo per gaming.
Cut.
Davvero....hem pensa che io a volte uso anche le K1000 per giocare... lo so sono esagerato ma la naturalezza del suono è
Old 02-09-2010, 21:11   #6446
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Davvero....hem pensa che io a volte uso anche le K1000 per giocare... lo so sono esagerato ma la naturalezza del suono è
Sei un pazzo sfrenato!

Però a pensarci bene quella tridimensionalità lì è quasi impossibile ottenererla con altre cuffie!
Old 02-09-2010, 21:11   #6447
theGiantsKiller
Senior Member

Quote:
direi invece l'esatto contrario sono più piccole e meno appariscenti le 518 delle 514 queste ultime sono cuffie Standard Medio/grandi mentre le 518Dj sono Quasi (Quasi è..) la metà.

purtroppo le K514 non le ho sentite suonare quindi non posso dirti le differenze.
Io intendevo che, dal momento che le cuffie costano bene o male lo stesso, mentre la k514 è una cuffia classica, la k518 dj ha la snodabilità che, comunque, avrà un prezzo...Ecco perchè pensavo, a parità di prezzo, di prendermi una cuffia più "semplice", sperando di avere un prodotto con meno gadget ma più performante...Si vede che sono ignorante in materia eh? :-)

Old 02-09-2010, 21:21   #6448
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:

Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:01   #6449
dori4n_chronicles
Member

L'Avatar di dori4n_chronicles

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Città Sant'Angelo
Quote:
Non ho visto le caratteristiche ma 260 Ohm per un iPhone sono troppi dubito che le piloterebbe decentemente non puoi trovare qualcosa da 25/50 Ohm max ?
ho trovato questo sito http://www.iheadphones.co.uk
raccoglie parecchie cuffie tra cui quelle con "noise cancelling" per ipod e surrogati e diverse hanno un'impedenza alta...ora tu mi dici che avrei bisogno di valori più bassi, ma come mai qui ci sono valori almeno 3 volte quelli da te consigliati ? addirittura ci sono le sennheiser bluetooth http://www.iheadphones.co.uk/headpho...r+PXC310BT.htm
Old 03-09-2010, 01:16   #6450
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Quote:
ciao io ho le k99 attaccate al pc (che dovrebbero essere la versione pro delle k514, comunque uguali nel form factor e in molte altre caratteristiche) e le k518le per il lettore portatile.

ti assicuro che con le prime non riesci ad andare in giro, sono troppo grandi e sarebbe come camminare con un casco. senza contare che non avendo la giusta percezione del volume della tua testa quando indossi le cuffie, rischieresti di rovinarle facilmente a causa degli urti. inoltre, dato che non le puoi piegare, ci vorrebbe una borsa spaziosa solo per poterle riporle quando non le usi; anche il cavo e il connettore jack sono molto grandi... insomma, non sono fatte per essere portate in giro!
con le k518 invece non hai problemi da questo punto di vista.

al di là della portabilità, le k518 sono cuffie chiuse mentre le k99 (e quindi anche le k514) sono semiaperte. tra le 2 preferisco di gran lunga le semiaperte: sono comodissime e non stringono per niente, il suono è molto più naturale e "arioso" e tuttavia ti isolano abbastanza dai rumori esterni (ma non troppo, così mi accorgo quando succede qualcosa ;-) ); inoltre il suono diffuso all'esterno è minimo, tanto che una persona può anche dormire vicino a te (ammesso che non sia troppo romp****le)

con questo però non voglio dire che non mi trovo bene con k518, anzi... era solo per darti un'idea generale di quanta differenza passa tra i due modelli...

le k518 le ho comprate usate ma quasi nuove da un utente su questo forum che le vendeva perchè stringevano troppo: io devo dire che, nonostante il mio testone, non le trovo così tanto scomode (almeno non quanto mi aspetterei da delle cuffie chiuse). tuttavia pensavo che isolassero di più dai rumori esterni, e invece i fastiodisissimi vecchi treni della linea verde del metrò ancora si fanno sentire sotto la musica

PS: prendi pure con le molle le mie impressioni riguardo al suono, non sono un esperto come quelli che scrivono su questo thread e probabilmente non sarei nemmeno in grado di capire le qualità di una cuffia da 200 euro... riguardo alla portabilità invece puoi fidarti
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti

Ultima modifica di nobre : 03-09-2010 alle 01:19. Motivo: aggiunto ps
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 07:47   #6451
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da dori4n_chronicles Guarda i messaggi
ho trovato questo sito http://www.iheadphones.co.uk
raccoglie parecchie cuffie tra cui quelle con "noise cancelling" per ipod e surrogati e diverse hanno un'impedenza alta...ora tu mi dici che avrei bisogno di valori più bassi, ma come mai qui ci sono valori almeno 3 volte quelli da te consigliati ? addirittura ci sono le sennheiser bluetooth http://www.iheadphones.co.uk/headpho...r+PXC310BT.htm
ok dunque Non è che se connetti una cuffia da 300 Ohm ad un iPod ti esplode o si guasta immediatamente Ok... solo che l'Alta impendenza costringe il piccolo ampli a faticare molto di più costringendolo a fornire una maggiore potenza per fornire la stessa quantità di Decibel di una cuffia a Bassa impendenza (109 db Non Sono Tantissimi) costringendoti a tenere il volume a oltre i 2/3 con conseguente distorsione del segnale (fastidioso, fatica di Ascolto) nel lungo periodo e conseguente calo vistoso della batteria.

Non ti sei mai domandato perche gli auricolari forniti con dispositivi Portatili abbiano una impendenza di 16 Ohm ???

il mio è solo un suggerimento...solo non ti aspettare prestazioni da urlo e sopratutto tienilo collegato alla rete eletrica per permettergli di fornire la giusta corrente nel lungo termine.

se leggi qualche pagina del Thread noterai che molti utilizzano cuffie Home da 50 Ohm con dispositivi portatili e che per far lavorare la cuffia al meglio si sono dotati di un piccolo Ampli portatile a Batteria (saranno dei Pazzi Furiosi.. )

è un pò come usare una ferrari per andare al lavoro a Milano Si può, solo non ti aspettare che sia parca nei consumi e che sia agile nel traffico.

tutto si può fare dipende dalle Aspettative di ciascuno di Noi, anche io possiedo delle Noise Cancelling ma ho preferito delle leggere AKG K440NC a bassa impendenza.

P.S. Opinione Strettamente personale ok
Old 03-09-2010, 07:49   #6452
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Io intendevo che, dal momento che le cuffie costano bene o male lo stesso, mentre la k514 è una cuffia classica, la k518 dj ha la snodabilità che, comunque, avrà un prezzo...Ecco perchè pensavo, a parità di prezzo, di prendermi una cuffia più "semplice", sperando di avere un prodotto con meno gadget ma più performante...Si vede che sono ignorante in materia eh? :-)
ma la Discriminante è la qualità complessiva? o la portabilità?
Old 03-09-2010, 09:41   #6453
theGiantsKiller
Senior Member

Quote:
ma la Discriminante è la qualità complessiva? o la portabilità?
Desideravo ringraziare nobre per la lunga descrizione che mi ha fatto.
Rispondo ad entrambi, la discrimante per me è esclusivamente la qualità audio...Della portabilità poco mi interessa...per la portabilità uso solo prodotti economici (mp3 pendrive e cuffiette da 15 euro)....abito a napoli :-)

Old 03-09-2010, 10:36   #6454
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Quote:
Desideravo ringraziare nobre per la lunga descrizione che mi ha fatto.
Rispondo ad entrambi, la discrimante per me è esclusivamente la qualità audio...Della portabilità poco mi interessa...per la portabilità uso solo prodotti economici (mp3 pendrive e cuffiette da 15 euro)....abito a napoli :-)
hai ragione, probabilmente il sonno mi ha fatto confondere la tua richiesta con quella dell'altro utente che deve prendere l'aereo!

allora se ne fai un uso solamente casalingo vai di k514 (o k99 se le trovi) senza pensarci, io le trovo davvero stupende, considerando poi che hanno un prezzo accessibile..
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
Old 03-09-2010, 10:50   #6455
theGiantsKiller
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
hai ragione, probabilmente il sonno mi ha fatto confondere la tua richiesta con quella dell'altro utente che deve prendere l'aereo!

allora se ne fai un uso solamente casalingo vai di k514 (o k99 se le trovi) senza pensarci, io le trovo davvero stupende, considerando poi che hanno un prezzo accessibile..
Visto che ne sei un diretto possessore, vorrei farti qualche domanda in più...Mi hai già detto che isolano molto bene (e questo per me è un bene, più isolano e meglio è)....ma volevo chiederti come si comportano con i vari generi musicali.
Ti dico i miei: Jazz, Rock, Classica...

Old 03-09-2010, 11:34   #6456
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ok dunque Non è che se connetti una cuffia da 300 Ohm ad un iPod ti esplode o si guasta immediatamente Ok... solo che l'Alta impendenza costringe il piccolo ampli a faticare molto di più costringendolo a fornire una maggiore potenza per fornire la stessa quantità di Decibel di una cuffia a Bassa impendenza (109 db Non Sono Tantissimi) costringendoti a tenere il volume a oltre i 2/3 con conseguente distorsione del segnale (fastidioso, fatica di Ascolto) nel lungo periodo e conseguente calo vistoso della batteria.

Non ti sei mai domandato perche gli auricolari forniti con dispositivi Portatili abbiano una impendenza di 16 Ohm ???

il mio è solo un suggerimento...solo non ti aspettare prestazioni da urlo e sopratutto tienilo collegato alla rete eletrica per permettergli di fornire la giusta corrente nel lungo termine.

se leggi qualche pagina del Thread noterai che molti utilizzano cuffie Home da 50 Ohm con dispositivi portatili e che per far lavorare la cuffia al meglio si sono dotati di un piccolo Ampli portatile a Batteria (saranno dei Pazzi Furiosi.. )

è un pò come usare una ferrari per andare al lavoro a Milano Si può, solo non ti aspettare che sia parca nei consumi e che sia agile nel traffico.

tutto si può fare dipende dalle Aspettative di ciascuno di Noi, anche io possiedo delle Noise Cancelling ma ho preferito delle leggere AKG K440NC a bassa impendenza.

P.S. Opinione Strettamente personale ok
Te la appoggio, non è solo una tua opinione personale ma la realtà; 300 ohm di cuffia (non si parla di iem da 100 ohm come ne esistono e si pilotano un pelo più facilmente) su un ipod sono impensabili. Lo restano ancora con un mini amp a batteria, sebbene potrebbero già esprimersi un po' meglio.

PS: iphone pilota benino le Ale/ale MS1000 ma sono cuffie da 32 ohm e bisogna dare volume. Non reggerebbe un over 100 e non si avrebbe volume sufficiente, ci posso scommettere.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:39   #6457
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Quote:
Visto che ne sei un diretto possessore, vorrei farti qualche domanda in più...Mi hai già detto che isolano molto bene (e questo per me è un bene, più isolano e meglio è)
isolano sì, ma non troppo: nel senso che se qualcuno in casa alza la voce riesci ad accorgertene, magari non capisci quello che dice ma senti che una persona sta parlando ad alta voce. per me è proprio l'ideale (una volta avevo dei cuffioni chiusi degli anni '80 ed era terribile perchè poteva crollare un muro accanto a me che non me ne sarei accorto!), però magari tu hai gusti diversi....

Quote:
....ma volevo chiederti come si comportano con i vari generi musicali.
Ti dico i miei: Jazz, Rock, Classica...
il fatto che abbiano un suono più vicino alle cuffie aperte secondo me le rende più versatili. da profano direi che hanno un suono ben bilanciato (non aumentano i bassi come le sennheiser, tanto per intenderci) e tuttavia non freddo e piatto come delle cuffie da studio; quindi direi che vanno molto bene per l'entertainment e meno per il monitoring (io sui due pc di casa ho una xonar dx e una xfi xtreme music e riesco ad ascoltare anche vecchi mp3 sotto i 192 di bitrate senza soffrire troppo la perdita di qualità).

venendo ai generi: sicuramente con il rock, dai rem fino al metal estremo, rendono splendidamente! le mie sporadiche incursioni nel jazz (jazz rock più che altro, tipo area, steve lukhater, ian gillan band, alex skolnick trio) mi fanno suppore che anche qui si dimostreranno all'altezza...
invece, per quanto riguarda la musica classica o altri generi... beh, chiedi ad altri!
Old 03-09-2010, 14:22   #6458
lorenzo22
Member

L'Avatar di lorenzo22

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti a me mi servirebbero delle cuffie da attaccare all'amplificatore del basso. Vanno bene qualsiasi tipo di cuffie ma preferirei quelle con i grandi padiglioni che coprono l'intero orecchio.
Il mio badget è massimo di 35-40€
Grazie infinite
| CPU: Intel Core i5 750 cooled by Arctic Freezer Xtr. 2 | Motherboard: Gigabyte - P55-UD3 Socket 1156 R1.0 | GPU: Asus - HD5850 1GB | RAM: Corsair - DDR3 4096MB (2X2GB) 1600MHz XMS3 CL8 Pc12800 | HDD [S.O.]: Crucial M4 SSD - Sata3 - 128GB| HDD [Storage] = 2xWD - 320GB 7200 16MB Caviar SE16 WD3200AAKS | PSU: Corsair - VX PSU 550W | Case: Cooler Master - XCalade CM690 Black | S.O.: Windows 7 Professional 64 Bit|
lorenzo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 15:42   #6459
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

...
... e al variare dell'impedenza di carico, varia anche la risposta in frequenza dell'ampli. Hai detto niente...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 18:34   #6460
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

oggi pomeriggio mi sono andato a prendere le AH-D2000 dal mio fornitore, non ho ancora aperto la scatola
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian