Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2010, 18:37   #5081
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
grazie, gentilissimo
allora cerco di specificare meglio l'utilizzo...
per quanto riguarda i film direi che le collegherei direttamente alla tv, ma le utilizzerei anche per la musica (jarre/pink floyd per intenderci) collegate ad un ampli onkyo o un lettore cd dedicato (maranz)

ovviamente cerco la massima qualità possibile, posso arrivare anche a 200 €...di più non vorrei spendere
sono nelle vostre mani
dunque se disponi di un ampli Onkyo allora immagino avrai un videoregistratore o un lettore DVD se sì ti suggerisco di utilizzare le uscite audio dei suddetti e collegarle ad una entrata dell'ampli quindi da questo al tv in questo modo oltre ad avere sicuramente un audio di potenza maggiore (sarà anche di qualità, mica gli avrai collegato diffusori ciofeca all'Onkio.. )

inotre avrai il vantaggio di godere della possibilità di miglior pilotaggio delle cuffie rispetto al tv (appena passabile con cuffiette).

in questo modo la cifra che ha deciso di destinare alle cuffie potrà essere impiegata per selezionare cuffie di qualità elevata ma a volte difficile da pilotare senza Ampli.

questo perchè cuffie con impendenza maggiore di 32Ohm il tv fatica moltissimo a pilotarle, senza contare che mancherà della corrente necessaria (la cuffia) a rendere bene alle basse frequenze, e divenendo stridula sugli alti mancando la tensione necessaria assorbita dai bassi, e lasciata solo nei transienti più alti quando da loro non usata.

per quella cifra scordati di ordinarle alla ceca sulla rete (le cuffie si ASCOLTANO, non scherzo)
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:23   #5082
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ecco, concordo. Buco di una moneta da 20 cent e pad rovesciati come ho fatto io.

Il velo sui medi poi sarà l'ultimo dei problemi di queste cuffie, ma attento Iron a non lasciare poggiare i driver sulle orecchie.

PS: aspetta però, visto che probabilmente le rivenderai non rovinare i pad. Io ho quasi deciso di tenerle visto che non ho pretese di sorta al momento (al bisogno metto su le RE252 e via) e al pc le uso spesso e volentieri e mi piacciono.
Ieri ho avuto la pazza idea di venderle per passare alle MS2, ma c'è tempo di valutare benissimo questa mezza idea perché sono solo ipotesi.

Mi spiegheresti per favore quello che ho quotato in neretto, se le monti rovesciate nel vero senso della parola, e perche'...che vantaggi hai ?

grazie
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:16   #5083
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ragazzi.., Sony MDR-XB700 sono valide o c'e di meglio per €80/90?!
Più che altro mi servono per la visione di Blu-ray e varie mkv.., per cui i formati audio sono dts o ac3 e senza trascurare la comodità e il materiale della cuffia..
Thx
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:48   #5084
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ragazzi.., Sony MDR-XB700 sono valide o c'e di meglio per €80/90?!
Più che altro mi servono per la visione di Blu-ray e varie mkv.., per cui i formati audio sono dts o ac3 e senza trascurare la comodità e il materiale della cuffia..
Thx
scusami se vado OT, ma ti pongo un quesito
per forza di cose ho dovuto formattare un HD usb in fat32, altrimenti non riesco a farlo vedere al lettore dvd/dvx...però ho diversi mkv, che riesco a copiare sugli hd formattati in ntfs ma non sull'hd in fat 32...
sai dirmi che sbaglio?
mi conviene riconvertire gli mkv in qualcos'altro?
mi sai indicare un programmino free?
scusate L'OT
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:54   #5085
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
mi servirebbe un consiglio per un doppio acquisto, uno per me ed uno per mio padre, praticamente:

un paio di cuffie per ascolto musica leggera e chitarra (santana, etc) oltre a dvd film spesa max 70 euro
un paio di cuffie per ascolto musica a 360° tramite computer (mp3 high bitrate, cd, etc) spesa max 100 euro

cosa devo cercare?

attualmente uso per il gaming le sennheiser pc 151 e sono ottime ma vorrei ancora di più solo per l'audio, niente mic.
Old 19-05-2010, 20:55   #5086
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
per forza di cose ho dovuto formattare un HD usb in fat32, altrimenti non riesco a farlo vedere al lettore dvd/dvx...però ho diversi mkv, che riesco a copiare sugli hd formattati in ntfs ma non sull'hd in fat 32...
sai dirmi che sbaglio?
scusate L'OT
Che Fat 32 supporta massimo file di 4gb oltre non li puoi copiare...questo per singolo file.

P.s: se non ricordo male
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 21:04   #5087
@ndrey
Bannato

Quote:
sai dirmi che sbaglio?
scusate L'OT
Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4GB

PS. Che mi dite per le cuffie ragazzi?! Sono validi le MDR-XB700?!

Ultima modifica di @ndrey : 19-05-2010 alle 21:08.
Old 19-05-2010, 21:08   #5088
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
.... ho dovuto formattare un HD usb in fat32, altrimenti non riesco a farlo vedere al lettore dvd/dvx...però ho diversi mkv, che riesco a copiare sugli hd formattati in ntfs ma non sull'hd in fat 32...
sai dirmi che sbaglio? ....
tu nulla, il "problema" è che un hd formattato in fat32 ha una dimensione massima consentita per ogni file pari a 4 Gibibyte (per non fare troppo O.T. diciamo poco più di 4 Gigabyte)

su cosa usare per convertire, ridimensionare, spezzare in tronconi cedo la parola ad altri anche se forse cambiando sezione del forum fai prima e meglio

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 21:40   #5089
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Quote:
Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4GB

PS. Che mi dite per le cuffie ragazzi?! Sono validi le MDR-XB700?!
Le XB700 mettono troppo in risalto le basse frequenze (non per altro le chiamano Extra Bass), andando a coprire molte delle frequenze più alte. Imho, dirigiti altrove
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---

Ultima modifica di blacktiger90 : 19-05-2010 alle 22:10.
blacktiger90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:31   #5090
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90 Guarda i messaggi
Le XB700 mettono troppo in risalto le basse frequenze (non per altro le chiamano Extra Bass), andando a coprire molte delle frequenze più alte. Imho, dirigiti altrove
Beh di solito ascolto con "bass al max" ecco perché chiedevo.. Per i film con l'audio "dts" dovrebbero andare bene credo
Mi servono per un ascolto notturno quando sono a letto e infatti ho visto che sono abbastanza morbide e in pelle.., dovrebbero essere comode..
Cmq cosa c'e in alternativa su una novantina e di buona/ottima qualità del materiale?! Thx..
Old 20-05-2010, 09:49   #5091
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

http://graphs.headphone.com/graphCom...hID[]=1193

Come puoi vedere dal grafico, le frequenze basse sono di molto in risalto, o meglio, troppo. A confronto c'è anche la beyerdynamic dt770, che per fama ha già molti bassi, e la sennheiser hd 555 che è una delle cuffie più vendute nella fascia di prezzo dei 100 euro (questa per farti notare la differenza sui bassi)..
Quindi, per me se riuscissi a fare un'altro piccolo sforzo sono convinto che non rimarresti deluso dalle beyer dt770 pro (le trovi a circa 150)..
Altrimenti, se proprio vuoi dei bassi ultrapresenti, opta per le sony..
Cuffie degne del nome hi-fi non esistono con bassi così presenti.. questo perchè, come dicevo prima, vengono sovrastate le altre frequenze..
...Oppure compri delle cuffie hi-fi tipo le sennheiser e ci fai delle modifiche come in passato ho provato io per incrementare i bassi... Snaturandone il suono Ma questo lo facevo all'inizio.. poi ho cominciato a rendermi conto che i bassi non sono tutto nell'ascolto di musica o film.. anzi..
Fai le tue considerazioni
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
Old 20-05-2010, 10:03   #5092
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Quindi, per me se riuscissi a fare un'altro piccolo sforzo sono convinto che non rimarresti deluso dalle beyer dt770 pro (le trovi a circa 150)..

Trovata la DT770 Premium 250 Ohm ? Al prezzo desiderato
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 10:09   #5093
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Trovata la DT770 Premium 250 Ohm ? Al prezzo desiderato
Ancora no sto vedendo di trovarla usata sul forum di head-fi..
Per un po' mi affascinava l'idea di prendere le manufactur (personalizzandole dal sito della beyerdynamic) andando a spendere sì un bel po' (circa 230 euro con le mie modifiche), pero' dai, avrei una cuffia personalizzata
Poi pero' hanno aggiornato il sito.. e indovina un po' i prezzi come sono cambiati?
Ci andrei a spendere circa 270 adesso... che mi sembrano un po' troppi

PS: hai letto le mie opinioni riguardo alla dt880 vintage?
Old 20-05-2010, 10:37   #5094
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Arrivate ieri le Beyer DT880 "vintage"..

Le sto provando per bene.. inoltre sto facendo delle mod al miniampli Bravo..
Aspetto che le beyer riprendino a suonare (penso siano state ferme per un bel po', già con la prima oretta di utilizzo la differenza è notevole)..

Ma una prima impressione è d'obbligo, considerando che come metro di paragone ho le Philips SHP9000: lampanti sono le differenze sulle frequenze alte e sulle voci.
Le prime sono molto più in risalto, più definite, arrivano anche più in alto.
Sulle voci la differenza è a dir poco impressionante: hanno una setosità, una definizione (mi sono accorto di avere un bel "velo" su quelle frequenze con la philips) che non avevo mai ascoltato prima. Sopratutto la voce maschile sembra, passatemi il termine, "valvolare"

Nei successivi minuti di ascolto o di re-burn (che dir si voglia) della cuffia, l'headstage è risultato straordinario: apertura molto ampia (più che una semi-aperta, sempre una cuffia apertissima, anche notando come si sente dall'esterno e come indossandole non vengono filtrati i rumori dell'ambiente esterno).
Non sembra di essere ad un concerto, in mezzo alla folla, lontano dal cantante e dagli strumenti, ma in primissima fila. Anzi meglio, come se il cantante fosse nel salone di casa davanti a me, con tutti gli strumenti intorno al mio divano....sbalorditivo
Premetto che non ho mai ascoltato le beyer dt880 dei giorni nostri, ma queste per me sono straordinarie......ma il basso non ricopre interamente i miei gusti Molto definito, ottimo su alcuni brani, ma manca un po' di "coinvolgimento", lieve mancanza che sicuramente noterò maggiormente durante la visione di film, cosa che amo fare. Per questo, oltre alle dt770 che sicuramente mi ridaranno quel basso ricercato (ma imho perderò non poco headstage che tanto mi ha affascinato di queste "vecchie" beyer ), sarei curiosissimo di provare le dt990, che dalle recensioni risultano più frizzanti e piene in gamma bassa..
Ma ogni cosa al suo tempo

Direi che sono impressioni che ritrovo alla lettera sulle DT880 Pro, per quanto riguarda l'headstage..... ravvicinato ma ampio, chiarezza, dettaglio, aggiungerei (per me) una correttezza timbrica strumentale (classica) da primato; ottima la separazione strumentale e pregevole la dinamica con corposità apprezzabilissima. Per me è indiscutibilmente una "monitor".
Abbiamo un basso probabilmente più pronunciato nella Pro ma mai invadente,ben controllato non estremamente profondo ma piacevole.
Bella cuffia per chi ama una timbrica luminosa,aperta e chiara.... dotata di un equilibrio tra le frequenze ottimo, in altre parole una gran" bilanciatura".

Le 990 probabilmente hanno un palcoscenico più profondo e "lontano", quindi non dovresti essere sulle "ginocchia" dei musicisti ma tra gli spettatori alcuni la definiscono "più divertente", con estremi di banda più "esasperate", pronunciate ,non so, devi provarla. Il divertimento sonico è sempre soggettivo.

Quote:
Ancora no sto vedendo di trovarla usata sul forum di head-fi..
Per un po' mi affascinava l'idea di prendere le manufactur (personalizzandole dal sito della beyerdynamic) andando a spendere sì un bel po' (circa 230 euro con le mie modifiche), pero' dai, avrei una cuffia personalizzata
Poi pero' hanno aggiornato il sito.. e indovina un po' i prezzi come sono cambiati?
Ci andrei a spendere circa 270 adesso... che mi sembrano un po' troppi

PS: hai letto le mie opinioni riguardo alla dt880 vintage?
Le 770 Premium le trovi a 215 € spedite su MP3 Pla**er de, ma credo lo sappia già.

Ultima modifica di m@iko : 20-05-2010 alle 10:53.
Old 20-05-2010, 10:57   #5095
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Quote:
Le 770 Premium le trovi a 215 € spedite su MP3 Pla**er de, ma credo lo sappia già.
Sì, già visto.. ma ero così preso da farmele personalizzate
Forse conviene prenderle nuove da lì.. ma non ho la cifra necessaria.. Mi toccherebbe vendere le dt880
PS: non penso che pagherò dogana nel caso le prendessì da lì.. vero?

Quote:
Direi che sono impressioni che ritrovo alla lettera sulle DT880 Pro, per quanto riguarda l'headstage..... ravvicinato ma ampio, chiarezza, dettaglio, aggiungerei (per me) una correttezza timbrica strumentale (classica) da primato; ottima la separazione strumentale e pregevole la dinamica con corposità apprezzabilissima. Per me è indiscutibilmente una "monitor".
Abbiamo un basso probabilmente più pronunciato nella Pro ma mai invadente,ben controllato non estremamente profondo ma piacevole.
Bella cuffia per chi ama una timbrica luminosa,aperta e chiara.... dotata di un equilibrio tra le frequenze ottimo, in altre parole una gran" bilanciatura".
Completamente d'accordo La definirei in due parole proprio come nell'ultima frase. Forse la più grande differenza con le mie vintage è sul basso, dove quest'ultime sono un po' più timide, ma non per questo non definite, anzi..

Quote:
Le 990 probabilmente hanno un palcoscenico più profondo e "lontano", quindi non dovresti essere sulle "ginocchia" dei musicisti ma tra gli spettatori alcuni la definiscono "più divertente", con estremi di banda più "esasperate", pronunciate ,non so, devi provarla. Il divertimento sonico è sempre soggettivo.
Purtroppo qui da me non conosco negozi dedicati all'hi-fi o almeno specializzati in cuffie hi-fi.. Mi è difficile provarle.. vedrò di fare una ricerca se c'è qualcosa almeno a Bari città..

Ultima modifica di blacktiger90 : 20-05-2010 alle 11:03.
Old 20-05-2010, 11:03   #5096
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Sì, già visto.. ma ero così preso da farmele personalizzate
Forse conviene prenderle nuove da lì.. ma non ho la cifra necessaria.. Mi toccherebbe vendere le dt880
PS: non penso che pagherò dogana nel caso le prendessì da lì.. vero?

No!...nessuna dogana ...attenzione solo al pagamento che viene maggiorato (se nel frattempo non è cambiato qualcosa) in caso usassi la carta di credito o paypal ( c.ca 2/3 %), nulla con bonifico

Un consiglio non vedere mai la cuffia che si ha prima di avere o provare la "nuova", se è possibile.
Old 20-05-2010, 11:35   #5097
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Quote:
No!...nessuna dogana ...attenzione solo al pagamento che viene maggiorato (se nel frattempo non è cambiato qualcosa) in caso usassi la carta di credito o paypal ( c.ca 2/3 %), nulla con bonifico

Un consiglio non vedere mai la cuffia che si ha prima di avere o provare la "nuova", se è possibile.
Sono d'accordo con te, se non fosse che la dt770 pro l'ho già provata.. ed essendo per me lievemente troppo presente sulle basse frequenze, sono sicuro che la versione premium mi calzerà a pennello
Purtroppo non ho fondi se solo trovassi un venditore specializzato dalle mie parti.....
Old 20-05-2010, 12:10   #5098
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Il suono delle Ale sta migliorando, si e' ammorbidito acquisendo una tonalita' piu' stemperatata, piu' ambrata ( anche se definire con suono ambrato questa cuffia e' inappropriato ) e oltretutto i bassi sono diminuiti anche in quantita', questi ultimi non di poco.
Li sento molto meno invasivi, insieme ai medio/bassi, questa e' la lieta sorpresa

Pur essendo diverso il suono dalla Yuin, ha qualcosa che me lo ricorda, e si sta comportando come avevano fatto in precedenza queste ultime, migliorando in maniera apprezzabile.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 12:29   #5099
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Beh di solito ascolto con "bass al max" ecco perché chiedevo.. Per i film con l'audio "dts" dovrebbero andare bene credo
Mi servono per un ascolto notturno quando sono a letto e infatti ho visto che sono abbastanza morbide e in pelle.., dovrebbero essere comode..
Cmq cosa c'e in alternativa su una novantina e di buona/ottima qualità del materiale?! Thx..
Consiglio anche io le HD555 (unica scomodità, se non le usi con la tv, è il cavo di 3 metri...). I bassi ci sono ma non esagerati...

Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ), Beyerdynamic XP3 Cuffie: Sennheiser HD 555, JVC HA-S400
the_bestest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 12:37   #5100
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
grazie, gentilissimo
allora cerco di specificare meglio l'utilizzo...
per quanto riguarda i film direi che le collegherei direttamente alla tv, ma le utilizzerei anche per la musica (jarre/pink floyd per intenderci) collegate ad un ampli onkyo o un lettore cd dedicato (maranz)

ovviamente cerco la massima qualità possibile, posso arrivare anche a 200 €...di più non vorrei spendere
sono nelle vostre mani

mi quoto perchè mi sono quasi deciso per queste:
Beyerdynamic DT 770 Pro
online si trovano a 150 € + spedizione, se magari sapete dove trovarle a meno vi ringrazierei
vista l'impedenza di 250 ohm, dite che è impossibile utilizzarle su tv/ipod?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Google paga 15 Superfan per provare i nu...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian