Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2015, 00:34   #29121
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Ma tipo in una biblioteca?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
In biblioteca mi presenterei con una bella K1000
Di ci che qualcuno si possa arrabbiare ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 08:57   #29122
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
In biblioteca mi presenterei con una bella K1000
Di ci che qualcuno si possa arrabbiare ?
A sto punto vai direttamente cosi
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:17   #29123
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lawlieth Guarda i messaggi
Grazie della risposta,per adesso sto usando l'amp audio integrato della mobo,ma pensavo più avanti di prendere un FiiO E10K o qualcosa del genere.
oltre la qualità audio, ci sono altre considerazioni da fare: se giochi per lunghe sessioni le cuffie potrebbero risultare fastidiose per il calore e la pressione sulle orecchie.
Le HD598 sono considerate molto comode, con pad morbidi e freschi.
Informati bene sulla comodità delle altre cuffie, qui ci sarà sicuramente qualcuno che saprà consigliarti bene anche sugli altri modelli

Quote:
Originariamente inviato da Lawlieth Guarda i messaggi
Molto belle le Sennheiser...non si finisce più con ste cuffie,troppe marche modelli,chiuse non chiuse...non mi deciderò mai
A chi lo dici, ormai punto all'acquisto delle HD650, sperando di trovarmi così bene da non dover cambiare mai più cuffia per l'ascolto casalingo, ma vedendo le esperienze degli altri mi sono accorto che la ricerca non finirà mai
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 12:19   #29124
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
oltre la qualità audio, ci sono altre considerazioni da fare: se giochi per lunghe sessioni le cuffie potrebbero risultare fastidiose per il calore e la pressione sulle orecchie.
Le HD598 sono considerate molto comode, con pad morbidi e freschi.
Informati bene sulla comodità delle altre cuffie, qui ci sarà sicuramente qualcuno che saprà consigliarti bene anche sugli altri modelli
Per me le akg k6xx sono tutto tranne che comode
Quote:
A chi lo dici, ormai punto all'acquisto delle HD650, sperando di trovarmi così bene da non dover cambiare mai più cuffia per l'ascolto casalingo, ma vedendo le esperienze degli altri mi sono accorto che la ricerca non finirà mai
La ricerca finirà quando smetterai di guardare le nuove uscite, il mercato, i forum (ecc.) e ti concentrerai solo sull'ascolto della musica

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 14:23   #29125
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
La ricerca finirà quando smetterai di guardare le nuove uscite, il mercato, i forum (ecc.) e ti concentrerai solo sull'ascolto della musica
Verissimo
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 15:46   #29126
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
allora mi organizzo un pannello 1mx1m di multistrato, gli metto le rotelline e mi dirigo in biblioteca con il 5.1 direttamente
Old 11-06-2015, 00:22   #29127
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Nel frattempo ho preso a circa 46 euro le Onkyo ES-FC300 viola dall'Amazon Warehousedeals tedesco!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 08:43   #29128
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

OK, nel frattempo ieri ho scoperto che c'è un'assistenza Sennheiser in quel di Cagliari, ho fatto un salto per le famose spugne e mi han detto che mi fanno sapere (comunque son da ordinare).
Se mi fanno sapere tra oggi e domani bene, altrimenti penso che mi butterò sulle Superlux HD681EVO
Old 11-06-2015, 10:30   #29129
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Nel frattempo ho preso a circa 46 euro le Onkyo ES-FC300 viola dall'Amazon Warehousedeals tedesco!
Ottimo! Cavo a parte, sono come le mie!

...e visto che dai il "cattivo esempio" mi sono preso le Logitech UE 9000 a 100 euro!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 12:54   #29130
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ottimo! Cavo a parte, sono come le mie!

...e visto che dai il "cattivo esempio" mi sono preso le Logitech UE 9000 a 100 euro!

Carine! Non sapevo che Logitech facesse roba del genere!
Old 11-06-2015, 13:00   #29131
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Carine! Non sapevo che Logitech facesse roba del genere!
Come puoi vedere dal logo sulle cuffie, queste sono frutto dell'acquisizione di Ultimate ears da parte di Logitech.

In quest'ottica, le UE 9000, 6000, 4000 e 900, per non parlare delle TF10, sono ottime cuffie/auricolari!
Old 11-06-2015, 13:29   #29132
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Adesso però devi dirci anche come si comportano queste wireless, soprattutto in relazione alla sorella UE 6000
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 14:10   #29133
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Non ero aggiornato a riguardo! Pensavo fosse una serie di prodotti! Ma a 100€ il modello Bluetooth?! Perché pensavo di prendere un paio anxhe senza fili, comode quando faccio streaming dal nas mentre "lavoro" da mia sorella

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Old 11-06-2015, 14:41   #29134
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
Adesso però devi dirci anche come si comportano queste wireless, soprattutto in relazione alla sorella UE 6000
Le ho prese oggi, datemi un pò di tempo!

Penso però di utilizzarle in Bluetooth con il Sony NWZ-A17.

Nel frattempo:

http://www.innerfidelity.com/content...000-and-ue9000
Old 11-06-2015, 16:29   #29135
marcusf
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate, proprio in questi giorni voglio cambiare le mie cuffie che io uso espressamente solo per giocare, le vorrei al top!! 7,1 o 5,1 qualcuno può darmi dei consigli?? solo di fascia alta.

grazie mille.
marcusf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 11:29   #29136
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Ragazzi leggevo che le HD681EVO non sono regolabili e che quindi l'archetto può risultare piccolo o grande a seconda dei casi... Commenti a riguardo?
Old 12-06-2015, 13:36   #29137
ilcekoo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da marcusf Guarda i messaggi
Scusate, proprio in questi giorni voglio cambiare le mie cuffie che io uso espressamente solo per giocare, le vorrei al top!! 7,1 o 5,1 qualcuno può darmi dei consigli?? solo di fascia alta.

grazie mille.
lascia stare le commercialate. prenditi un paio di cuffie stereo oneste e aggiungi la scheda audio che virtualizza. Ci fai di più, e meglio.
Old 12-06-2015, 14:57   #29138
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Fra le Sennheiser HD650 e HD600 ho letto che le prime sono meno affaticanti, volevo sapere se la cosa è vera e quanto si nota.

Idem per il timbro musicale, le 650 sono più basshead, ma la differenza con la 600 quanto si nota ? Ciò per caso implica anche un deterioramente della riproduzione di essi ? Si rischia di avere di nuovo a che fare con bassi troppo estesi e fangosi ?

Dico subito che a me piacciono i bassi veloci e leggeri, non mi piacciono troppo estesi, la 650 rientra comunque all'interno di questi requisiti.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 16:58   #29139
iobi
Senior Member

L'Avatar di iobi

Qualcuno sa qualcosa delle Superlux HD685? Sono il modello chiuso (forse son fissato OK).
Ho trovato una recensione in italiano sul tubo in cui dicono che sono abbastanza equilibrate a parte una prevalenza iniziale dei bassi, ma che dopo le famose 200 ore di rodaggio si appianano.
Rispetto alle 681EVO però non hanno i pads in velluto.
Old 12-06-2015, 19:47   #29140
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Fra le Sennheiser HD650 e HD600 ho letto che le prime sono meno affaticanti, volevo sapere se la cosa è vera e quanto si nota.

Idem per il timbro musicale, le 650 sono più basshead, ma la differenza con la 600 quanto si nota ? Ciò per caso implica anche un deterioramente della riproduzione di essi ? Si rischia di avere di nuovo a che fare con bassi troppo estesi e fangosi ?

Dico subito che a me piacciono i bassi veloci e leggeri, non mi piacciono troppo estesi, la 650 rientra comunque all'interno di questi requisiti.
A questo punto aggiungo una domanda: e le hd700 al confronto con le due sorelline come sono?

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Google paga 15 Superfan per provare i nu...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian