Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2014, 09:59   #26041
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le HD598/518/558 non le ho mai provate.

La segnalazione del prezzo era relativa alle offerte promozionali sulle Amazon che hanno una durata limitata.

Le HD380 sono invece molto buone, in considerazione anche dell'ottima resa monitor.
Io ho sia le HD555 ( moddate a 595 ) che le HD380PRO. Queste ultime pur essendo chiuse hanno una tridimensionalità notevole. Sicuramente superiore alle HD555.
Non ho mai ascoltato le HD558 o le 598 ma non penso siano molto differenti come sonorità dalle dalle 555/595.

La differenza principale tra le HD558 e le 598 ( e 555 vs 595 ) a parte l'estetica più curata del modello superiore consiste in un un cuscinetto di gomma ( facilmente removibile ) presente solo nelle 558 che smorza le alte frequenze e accentua le basse. Lo stesso vale per le 555.

Una cosa buona delle HD5xx è la facilità di pilotaggio, non sono affatto affamate di Watt. Le HD38PRO sono leggermente meno sensibili ma in ogni caso restano facili da pilotare.

Se leggi vari commenti sulle HD380PRO troverai pareri contrastanti. Qualcuno dice che suonano male altri sono entusiasti. Io le trovo molto buone ma l'importante è calzarle bene. Devono stringere un po' se no cambiano sonorità. Ma se le calzi bene sfoderano un basso stupendo e ben controllato.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 10:09   #26042
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Le cuffie chiuse sono in linea di massima contraddistinte da una scena sonora più raccolta rispetto alle aperte, ma risultano a volte preferibili perchè, isolamento dal rumore esterno a parte, garantiscono un'esperienza d'ascolto più "intima".
In effetti, queste le immaginavo nell'ascolto della musica classica, in questo alone di intimità spinta... ah l'istinto

Quote:
In quanto a scena spaziale aperta, le mie Sony MDR-MA900 sono decisamente stupefacenti! Grazie al loro concept garantiscono un'ariosità che difficilmente si riscontra in altre cuffie, anche di costo molto maggiore, ed il fatto che si trovino sui 110 euro sicuramente non guasta!
Queste però non le vedo nella tua classifica dove a quel prezzo?

Quote:
Le circumaurali sono effettivamente più comode, ma anche le JVC non sono male! Riguardo ai pads, se nel frattempo può girarti il link qualcuno di quelli a cui l'ho mandato, perchè ora non li ho con me.

Riguardo ai driver maggiori delle 500, quello che volevo dire è che la dimensione esterna della copertura dei pads è identica e che quindi non risultano più grandi.
Ah, ok; quindi mi pare di capire che sia preferibile prendere le 500 (anche se dal giappone)... ma volendole confrontare con le Superlux HD 681 evo, quali sono da preferire? qualcuno indica queste ultime come migliori... sai non vorrei fare la fine delle Koss Porta Pro: quando le presi si leggeva di miracoli ed invece ne restai più che deluso (pur non essendo proprio malaccio)!
il link sarebbe utile, grazie, dato che ho letto di qualche lamentela verso la comodità...

Quote:
Le HD380 sono invece molto buone, in considerazione anche dell'ottima resa monitor.
Queste si trovano a meno di 85-90€ a cui le ho viste?

Quote:
Vade retro! Non ti perdono di averle degradate al secondo posto!

Veramente a 120 euro sono un vero e proprio furto! (per Yamaha!)
Dove le trovi a 120€ le Yamaha HPH-MT220? ...non le ho viste a meno di 170€...

Infine, si potrebbero sintetizzare pro, contro e caratteristiche peculiari di queste tre: Sony MDR-MA900, Sennheiser hd380 e Yamaha HPH-MT220?
Grazie

Via Veritas Vita

Ultima modifica di sunmoonking : 03-09-2014 alle 12:55.
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 10:14   #26043
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Io ho sia le HD555 ( moddate a 595 ) che le HD380PRO. Queste ultime pur essendo chiuse hanno una tridimensionalità notevole. Sicuramente superiore alle HD555.
Non ho mai ascoltato le HD558 o le 598 ma non penso siano molto differenti come sonorità dalle dalle 555/595.

La differenza principale tra le HD558 e le 598 ( e 555 vs 595 ) a parte l'estetica più curata del modello superiore consiste in un un cuscinetto di gomma ( facilmente removibile ) presente solo nelle 558 che smorza le alte frequenze e accentua le basse. Lo stesso vale per le 555.

Una cosa buona delle HD5xx è la facilità di pilotaggio, non sono affatto affamate di Watt. Le HD38PRO sono leggermente meno sensibili ma in ogni caso restano facili da pilotare.

Se leggi vari commenti sulle HD380PRO troverai pareri contrastanti. Qualcuno dice che suonano male altri sono entusiasti. Io le trovo molto buone ma l'importante è calzarle bene. Devono stringere un po' se no cambiano sonorità. Ma se le calzi bene sfoderano un basso stupendo e ben controllato.
Grazie
Tra queste c'è una preferenza di utilizzo o sono invece complementari a seconda del genere o mometo di ascolto?
Tra l'altro pare che le hd380 si trovino anche a prezzo inferiore delle 5xx...

Invece le hd518, secondo te, si discostano molto dalle sorelle maggiori 598?

Via Veritas Vita

Ultima modifica di sunmoonking : 03-09-2014 alle 12:15.
Old 03-09-2014, 10:56   #26044
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

Vorrei regalare ad una mia amica delle cuffie da gaming, quindi con microfono incluso.
Alcuni requisiti:

- Non necessariamente wireless
- Attacco con jack (NO USB, non ha più spazio dove infilarle)
- Microfono rimovibile e/o spostabile
- Per lunghe sessioni di gioco, quindi confortevoli
- Budget: all'incirca 50 euro

Grazie mille, ciao!
Spostata dentro la discussione ufficiale...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 15:43   #26045
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
Grazie
Tra queste c'è una preferenza di utilizzo o sono invece complementari a seconda del genere o mometo di ascolto?
Tra l'altro pare che le hd380 si trovino anche a prezzo inferiore delle 5xx...

Invece le hd518, secondo te, si discostano molto dalle sorelle maggiori 598?
Non sono complementari. In genere le 555 le uso per il PC e per la TV. Le HD380PRO se voglio ascoltarmi un po' di rock gustandomi le sezioni ritmiche.

Le 380PRO sono cuffie monitor, quindi son più dettagliate nella resa e perdonano meno i difetti della sorgente ( insomma se un CD o un MP3 sono registrati coi piedi lo noti maggiormente )

Le 518 dovrebbero essere state pensate per uso PC. Comunque non mi pare costino poi tanto meno delle 558.

Le ho provate di corsa in un centro commerciale e non sono malaccio.

Una nota importante relativamente alle cuffie della serie 5xx. Hanno il jack grosso ( da 6,3mm ) e un riduttore da 6,3 a 3,5. Il problema che infilando il riduttore esce un jack piuttosto lungo che non è particolarmente pratico con apparecchi portatili o PC.
Io uso un adattatore flessibile della Grado con un jack da 3,5mm e una presa da 6,3 distanziati da una decina di cm di cavo.

Onestamente non capisco questa scelta tecnica almeno per primi due modelli della serie ( 518 e 558 ) che idealmente dovrebbero avere come target PC e dispositivi portatili.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 15:48   #26046
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Allora...

Ritengo comunque le Porta Pro inferiori alle KSC75.
Di molto? vale la pena provarle? quali caratteristiche migliorano le KSC75 rispetto alle porta pro? Queste ultime le ho trovate un po' troppo "pompose" nei bassi e mi danno una sensazione di "impastare" i suoni (oltre alla già citata scomodità di calzata)... certo sono cmq migliori di tante altre cuffie più economiche/commerciali, però rispetto a quel che si legge in giro mi sarei aspettato ben più

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Non sono complementari. In genere le 555 le uso per il PC e per la TV. Le HD380PRO se voglio ascoltarmi un po' di rock gustandomi le sezioni ritmiche.

Le 380PRO sono cuffie monitor, quindi son più dettagliate nella resa e perdonano meno i difetti della sorgente ( insomma se un CD o un MP3 sono registrati coi piedi lo noti maggiormente )

Le 518 dovrebbero essere state pensate per uso PC. Comunque non mi pare costino poi tanto meno delle 558.
Quindi in definitiva a livello di resa musicale (se si cerca la qualità del suono) le 380pro sono da preferire alla serie 5xx? solo che (rispetto alle 598) sono meno adatte a dispositivi portatili, giusto?
In effetti non mi sembra molto sensata come scelta quella del jack grande!

Ps. stiamo prendendo il vizio di scrivere insieme

Via Veritas Vita

Ultima modifica di sunmoonking : 03-09-2014 alle 15:55.
Old 03-09-2014, 16:26   #26047
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:

Quindi in definitiva a livello di resa musicale (se si cerca la qualità del suono) le 380pro sono da preferire alla serie 5xx? solo che (rispetto alle 598) sono meno adatte a dispositivi portatili, giusto?
A mio parere se la cavano entrambi con i portatili.
La sennh 380 è una cuffia monitor dal basso stupendo, si non ho detto nulla
Intendo un basso .pulito,profondo,timbricamente corretto senza sciee ne sbrodolate varie

Essendo monitor quindi indagatrice,dettagliata, ha bisogno di incisioni allo stato dell'arte per essere apprezzata altrimenti meglio guardare altrove.

E' una cuffia che non perdona cattive incisioni o bitrate basso, creando anche un effetto "scatolamento", importante anche "calzarla" per bene.
Essendo chiusa , premiando l'isolamento, stringe più, di una cuffia aperta o semiaperta.

Non può considerarsi una cuffia "musicale" se non privilegiando ciò di cui sopra. IMHO.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 16:33   #26048
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Vade retro! Non ti perdono di averle degradate al secondo posto!

In realtà per me è un pareggio...
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 16:38   #26049
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
In realtà per me è un pareggio...
E allora cambia i numerini..no..1-1

(Lucio Anneo Seneca)
Old 03-09-2014, 16:55   #26050
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
A mio parere se la cavano entrambi con i portatili.
La sennh 380 è una cuffia monitor dal basso stupendo, si non ho detto nulla
Intendo un basso .pulito,profondo,timbricamente corretto senza sciee ne sbrodolate varie

Essendo monitor quindi indagatrice,dettagliata, ha bisogno di incisioni allo stato dell'arte per essere apprezzata altrimenti meglio guardare altrove.

E' una cuffia che non perdona cattive incisioni o bitrate basso, creando anche un effetto "scatolamento", importante anche "calzarla" per bene.
Essendo chiusa , premiando l'isolamento, stringe più, di una cuffia aperta o semiaperta.

Non può considerarsi una cuffia "musicale" se non privilegiando ciò di cui sopra. IMHO.
Insomma è una cuffia da sorgente pura...
L'effetto "scatolamento" da cosa è provocato? puoi descriverlo meglio? Immagini/istruzioni di calzata? Quando la si ha in testa, è comoda o stanca/dà fastidio?

Via Veritas Vita
Old 03-09-2014, 17:38   #26051
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Queste però non le vedo nella tua classifica dove a quel prezzo?
Ci sono, ci sono! Nella lista delle cuffie aperte...

Io le ho prese a 109 euro +SS da uno shop tedesco che normalmente non spedisce in Italia: li ho contattati per e-mail chiedendo se era comunque possibile acquistarle e mi hanno risposto affermativamente.

Quote:
Ah, ok; quindi mi pare di capire che sia preferibile prendere le 500 (anche se dal giappone)... ma volendole confrontare con le Superlux HD 681 evo, quali sono da preferire? qualcuno indica queste ultime come migliori... sai non vorrei fare la fine delle Koss Porta Pro: quando le presi si leggeva di miracoli ed invece ne restai più che deluso (pur non essendo proprio malaccio)!
il link sarebbe utile, grazie, dato che ho letto di qualche lamentela verso la comodità...
Io ho preso le 500 sulla baia, ma va detto che alcuni preferiscono le 400 a queste come tipo di resa.

Quote:
Dove le trovi a 120€ le Yamaha HPH-MT220? ...non le ho viste a meno di 170€...
Io le ho prese su Amazon a quel prezzo (ed altri anche a meno!): l'unica è seguirne l'andamento con siti come Pricenoia o, meglio ancora, installando il loro plugin...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 17:47   #26052
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Insomma è una cuffia da sorgente pura...
L'effetto "scatolamento" da cosa è provocato? puoi descriverlo meglio? Immagini/istruzioni di calzata? Quando la si ha in testa, è comoda o stanca/dà fastidio?
Le sorgenti e gli amplificatori possono variare la resa in meglio o in peggio della cuffia stessa.
Ecco perche si vede scritto "sinergia"...
Ma poco importa nel nostro caso riguardo alla 380.
Cuffia monitor significa "monitorare" e non "levigare".

Per quanto riguarda la "calzata" deve essere indossata per bene e deve stringere senza lasciare vuoti.
Vuoti che possono, "sbiadire" il mediobasso e basso con conseguente maggior presenza dei medi e medioalti,creando una sorta di effetto plasticoso non certamente lodevole.

Non si può considerare una cuffia comodissima,stringe ed è giusto che lo faccia.
Essendo circumaurale abbondante,la stretta è più digeribile, ma dipende anche dalla tollerabilità soggettiva.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 03-09-2014, 17:50   #26053
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:

Io le ho prese su Amazon a quel prezzo (ed altri anche a meno!): l'unica è seguirne l'andamento con siti come Pricenoia o, meglio ancora, installando il loro plugin...

Scopro l'esistenza di questo utilissimo servizio proprio nel giorno dell'annuncio della sua chiusura..davvero fortunato
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 17:52   #26054
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Di molto? vale la pena provarle? quali caratteristiche migliorano le KSC75 rispetto alle porta pro? Queste ultime le ho trovate un po' troppo "pompose" nei bassi e mi danno una sensazione di "impastare" i suoni (oltre alla già citata scomodità di calzata)... certo sono cmq migliori di tante altre cuffie più economiche/commerciali, però rispetto a quel che si legge in giro mi sarei aspettato ben più
Le KSC75 sono in generale più bilanciate e più dettagliate.
Old 03-09-2014, 17:55   #26055
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

..
Vedo che le Sony MDR-MA900 ti hanno "stregato"
Hanno conquistato una posizione di vertice.. Per ora è medaglia di legno ..

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 03-09-2014 alle 18:01.
Old 03-09-2014, 18:04   #26056
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Vedo che le Sony MDR-MA900 ti hanno "stregato"
Hanno conquistato una posizione di vertice.. Per ora è medaglia di legno ..
Detto da un "ebanista" dovrebbe valere più di quella d'oro!

...o intendi dire che sei "di legno" per non averle prese anche tu?
Old 03-09-2014, 18:09   #26057
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Scopro l'esistenza di questo utilissimo servizio proprio nel giorno dell'annuncio della sua chiusura..davvero fortunato
Per gli alert puoi usare Keepa.com, per sostituire Pricenoia non lo so.....
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 18:28   #26058
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Trovato il sostituto per Firefox: Amazon shopping tools by Adquisitio, meno immediato di Pricenoia ma più aggiornato e completo....dobbiamo accontentarci

Ultima modifica di Xili.2 : 03-09-2014 alle 18:33.
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 18:34   #26059
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Detto da un "ebanista" dovrebbe valere più di quella d'oro!

...o intendi dire che sei "di legno" per non averle prese anche tu?
ahahaha
Lo sapevo..ti ho dato uno spunto formidabile..è cambiata di poco l'eventuale risposta prevista..ahahaha

No.... ormai mii fermo.... e divento "monogamo"...
C'è solo (per me) una stella che brilla ..è la prima..sempre più intrigante e passionale.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 03-09-2014, 23:57   #26060
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Le sorgenti e gli amplificatori possono variare la resa in meglio o in peggio della cuffia stessa.
Ecco perche si vede scritto "sinergia"...
Ma poco importa nel nostro caso riguardo alla 380.
Cuffia monitor significa "monitorare" e non "levigare".

Per quanto riguarda la "calzata" deve essere indossata per bene e deve stringere senza lasciare vuoti.
Vuoti che possono, "sbiadire" il mediobasso e basso con conseguente maggior presenza dei medi e medioalti,creando una sorta di effetto plasticoso non certamente lodevole.

Non si può considerare una cuffia comodissima,stringe ed è giusto che lo faccia.
Essendo circumaurale abbondante,la stretta è più digeribile, ma dipende anche dalla tollerabilità soggettiva.
Certo da come le descrivi a livello acustico sembrano davvero eccezionali! Insomma meritano senza ombra di dubbio l'ascolto dell'impianto hifi, altro che sorgenti portatili! Anche se in quel caso preferisco sentire le casse
Cmq, rispetto alle cuffie la mia tollerabilità in genere è molto bassa quindi per questo aspetto bisognerà prendere in considerazione anche le Sony MDR-V6 e le brainwavz hm5; in particolare queste ultime dalle immagini sembrerebbero quelle più comode... ma ci vorrebbe una prova diretta e solo @miriddin ci potrà scogliere l'arcano visto che le ha tutte e tre delle tre quali sono le più comode? e musicalmente parlando (visto che in classsifica sono tutte prossime tra loro) che differenze ci sono tra esse?

Quote:

Io le ho prese a 109 euro +SS da uno shop tedesco che normalmente non spedisce in Italia: li ho contattati per e-mail chiedendo se era comunque possibile acquistarle e mi hanno risposto affermativamente.
Ah, eccole! svista non da poco! anzi, da bastonate con il legno della medaglia

Invece le MDR-MA500 le hai sentite? niente a che vedere con le 900 con il loro drive quasi doppio al confronto, vero?

Via Veritas Vita

Ultima modifica di sunmoonking : 04-09-2014 alle 00:22.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian