Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2014, 11:54   #23741
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Si credo proprio di si, aspro non mi sembra l'ideale,preferirei più luminosi
Differenze a volte "sostanziali" c'è chi preferisce l'una ...chi l'altra.
ma ricordo che non fossero solo più brillanti, anche meno rifiniti, forse con più grana...ora non ricordo di preciso.
comuqnue si, le differenze c'erano, io ho preferito sempre la hd650, perchè anche se con un bilanciamento meno neutro e forse anche leggermente meno veloce, era "sostanzialmente" più raffinata :P

Quote:
Azz sta 800 non delude in niente
Dalle prime impressioni a caldo, la situazione rispetto alle Hifiman He500 mi sembra capovolta. Se poi la bilanci diventa irraggiungibile

Me lo merito va..... la 800 a 800 ben goduta,,,,,, mandami una no birra però.... via mail
direi di no, non delude, poi col soundstage che si ritrova non poteva deludere con i film :P

rispetto alla hifiman direi di si, si sono capovolte, mi sto abituando sempre più alla hd800 che quando torno alla he500 è difficile riabituarsi

se passi da Bari, una cosa da bere te la posso offrire :P
Old 17-03-2014, 12:04   #23742
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
raga sapete se dall'amazzone si possono restituire indietro le cuffie se non piacciono e/o altri motivi?

Siccome molte hanno delle scatole che vanno irremidiabilmente rotte per tirarle fuori non vorrei che può essere determinante sull'esito del rimborso.
si certo,puoi fare il reso anche se aperte....
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 12:07   #23743
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
raga sapete se dall'amazzone si possono restituire indietro le cuffie se non piacciono e/o altri motivi?

Siccome molte hanno delle scatole che vanno irremidiabilmente rotte per tirarle fuori non vorrei che può essere determinante sull'esito del rimborso.
si l'ho fatto con la denon d600...
se selezioni nel menu che l'oggetto non rispecchia le aspettative di qualitò, la spedizione di ritorno manco la paghi
Old 17-03-2014, 12:31   #23744
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
si certo,puoi fare il reso anche se aperte....
E' una cosa che mi son sempre chiesto anch'io, sento che parecchi fanno così, ascoltano e restituiscono, ma non so quanto convenga anche perchè le spese di ritorno in questo caso le pagheremmo noi giusto?

@plissken, quindi non le hai più ascoltate le Evo praticamente con questo problema volevo giusto chiederti se i bassi erano saliti eheh

Io mi sa entro stasera ordino le 681 Flat e come va va

tanto di circumaurali aperte a 30 euro non c'è nulla sigh sigh
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 12:33   #23745
Sang Real
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
si l'ho fatto con la denon d600...
se selezioni nel menu che l'oggetto non rispecchia le aspettative di qualitò, la spedizione di ritorno manco la paghi
azz davvero non si pagano le spese di ritorno?! wow!
Old 17-03-2014, 12:40   #23746
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
azz davvero non si pagano le spese di ritorno?! wow!
quando lo feci io, e non credo siano cambiate le cose, si potevano selezionare le voci per descrivere il motivo del reso.
con alcune la spedizione si paga (tipo se dichiari di non volere più l'oggetto) con altre invece no (tipo se l'oggetto è arrivato danneggiato, oppure se non rispetta la qualità che ti attendevi).
le voci non le ricordo di preciso però, e non so se hanno cambiato qualcosa
Old 17-03-2014, 13:33   #23747
Sang Real
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
quando lo feci io, e non credo siano cambiate le cose, si potevano selezionare le voci per descrivere il motivo del reso.
con alcune la spedizione si paga (tipo se dichiari di non volere più l'oggetto) con altre invece no (tipo se l'oggetto è arrivato danneggiato, oppure se non rispetta la qualità che ti attendevi).
le voci non le ricordo di preciso però, e non so se hanno cambiato qualcosa
Ah ecco, non sapevo, cioè sapevo che si poteva rimandare indietro tipo diritto di recesso ma pensavo si dovessero pagare le spese...peccato non si possa fare la simulazione sul sito per avere questa certezza, a parte che credo sia un discorso solo per l'amazzone italiana, quindi quasi inutile per noi
Old 17-03-2014, 15:59   #23748
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Arrivate le 681 evo... le ho provate al volo al cellulare (note 2) ottima prima impressione... avevo paura che fossero piatte nei bassi... invece per niente xD
Le ho trovate anche molto comode.
Appena ho un po di tempo le testo al meglio in vari ambiti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 16:35   #23749
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi

Cuffie? bah, ecco il non plus ultra
Sennheiser surround
Guarda queste..le prossime mie

Float QA
Jecklin Float

qui da giovane

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 16:52   #23750
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Guarda queste..le prossime mie
A M@iko consiglierei queste:

http://www.shortlist.com/cool-stuff/...est-headphones

oppure:

http://www.bigbrownboxblog.com.au/av...es-and-earbuds

e visto che mi consiglia sempre di prendere delle clip-on, queste le prendo per me:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:21   #23751
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
bella foto

Sto coso fa un po' Lord Casco

devo rivederlo al piu' presto quel film, ho una carenza cronica di di buon umore.

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

e visto che mi consiglia sempre di prendere delle clip-on, queste le prendo per me:

cut foto
molto steampunk-kitsch
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:25   #23752
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
ahahahahahahahahahahh!!!!!!!

Quote:

Bellissime... bluetooth ? Non vedo cavi
Il pomolino a pendolo ti serve per bloccare la sveglia mattutina?

Guarda io taglierei la testa al toro, mai più suffie..auricolari...
ti serve un trattamento come il seguente

(Lucio Anneo Seneca)
Old 17-03-2014, 17:51   #23753
AeM
Member

L'Avatar di AeM

Iscritto dal: May 2011
Ciao!

Vorrei comprare una nuova cuffia da usare al pc, sapreste consigliarmi un modello che sia comodo da indossare con gli occhiali per lungo tempo? Scrivo molto al computer e molti modelli che ho, dopo un'oretta, cominciano a darmi fastidio per via della pressione sulla stanghetta degli occhiali. Il modello più comodo che ho ora per pc sono le CAL e, sebbene comodissime senza occhiali, con questi diventano fastidiose. Ho un budget di massimo 60 euro. Grazie a tutti per l'aiuto!
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB
AeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 17:56   #23754
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Miridddin sempre alla ricerca del nuovo e mai contento del suo "arsenale belicomusicale",

e nemmeno dell'ultimo trattamento, eccolo per le vie di Roma,
ah però ....gli giova..... la nuova cuffia..... lo ringiovanisce

(Lucio Anneo Seneca)
Old 17-03-2014, 18:07   #23755
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da AeM Guarda i messaggi
Ciao!

Vorrei comprare una nuova cuffia da usare al pc, sapreste consigliarmi un modello che sia comodo da indossare con gli occhiali per lungo tempo? Scrivo molto al computer e molti modelli che ho, dopo un'oretta, cominciano a darmi fastidio per via della pressione sulla stanghetta degli occhiali. Il modello più comodo che ho ora per pc sono le CAL e, sebbene comodissime senza occhiali, con questi diventano fastidiose. Ho un budget di massimo 60 euro. Grazie a tutti per l'aiuto!
Mai usato le clip-on? Certo stringendo meno si perde qualche "basso", mai provate le Koss KSC75 ? Spendi meno della metà del tuo budget ed il risultato sonico è molto apprezzabile

(Lucio Anneo Seneca)
Old 17-03-2014, 18:18   #23756
AeM
Member

L'Avatar di AeM

Grazie mille per la risposta. Purtroppo non adoro quel genere di "montatura", però gli darò un'occhiata sicuramente. La resa è decente o simil auricolare?
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB
Old 17-03-2014, 18:28   #23757
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Grazie mille per la risposta. Purtroppo non adoro quel genere di "montatura", però gli darò un'occhiata sicuramente. La resa è decente o simil auricolare?
Sono un giocherellone ma quando si tratta di essere seri non transigo.

Dire decente è uno schiaffo, a me e a parecchi amici del forum, che sicuramente non tarderanno a dire la loro sulla resa musicale di queste piccoline
Non l'adori perchè con gli occhiali da fastidio? o esteticamente? al Pc nessuno ti vede
Hai comunque sempre la possibilità di alternarle con altre cuffie facendo riposare i "lobi" doloranti

(Lucio Anneo Seneca)
Old 17-03-2014, 18:45   #23758
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
la resa è piu' che decente. Però per "lungo tempo" (>90min ?) non li indosserai senza provare fastidio, secondo me.

Andrei sempre su modelli circumaurali. Non so quanto piu' comode saranno, rispetto alle CAL, ma posso consigliarti di valutare le takstar hi2050, non premono tanto, la resa sonora è gradevole.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:12   #23759
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Le KSC75 suonano veramente bene e praticando la mod per dotarle di archetto si rivelano anche comodissime!

Pur non portando gli occhiali non credo che diano alcun tipo di problema se indossate con quelli!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10009

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 19:24   #23760
AeM
Member

L'Avatar di AeM

Quote:
Sono un giocherellone ma quando si tratta di essere seri non transigo.

Dire decente è uno schiaffo, a me e a parecchi amici del forum, che sicuramente non tarderanno a dire la loro sulla resa musicale di queste piccoline
Non l'adori perchè con gli occhiali da fastidio? o esteticamente? al Pc nessuno ti vede
Hai comunque sempre la possibilità di alternarle con altre cuffie facendo riposare i "lobi" doloranti
Scusami, ma se tu scrivi "il risultato sonico è molto apprezzabile " non so come intendere l'emoticon (che a mio avviso simboleggia la classica storiella del pescatore che racconta l'accaduto esagerando), perciò per me la frase poteva essere intesa come "risultato sonico apprezzabile si, ma mica tanto". Tutto qui il malinteso; non ho di certo detto che nessuno qui non capisce nulla. Spero tu e altri non abbiate inteso in malo modo, non avevo intenzione di offendere nessuno.

Tornando in topic, non mi interessa se siano belle o brutte, basta che abbiano una buona resa. Le cuffie dedicate per la musica ce l'ho e sono un altro mondo, cercavo qualcosa di buono per quando sono al pc.
Non adoro quel tipo di montatura perché "cozza" con gli occhiali, ma posso ovviamente rimediare alternando.

Grazie comunque a tutti per le proposte. La mod delle KSC75 sembra fattibile senza troppa difficoltà, intanto mi cerco qualcosa sulle takstar.

Ultima modifica di AeM : 17-03-2014 alle 19:28.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian