Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2013, 18:21   #20581
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
ahahahaha Romolo il vincitore
l'altro Remo sai chi è...Miriddin

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 18:46   #20582
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Io sono di Milano, organizziamo un meeting, dai!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 19:59   #20583
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io sono di Milano, organizziamo un meeting, dai!
Jojo .. i longobardi qua dentro non sono pochi certamente.
L'iniziativa è apprezzabile a parte noi due che abbiamo ( e avuto).quasi le stesse cuffie .
Apprezzabile anche perchè la conoscenza da virtuale, diventerebbe reale e ci scapperebbero di quelle ..sorprese

Credo che l'unico problema potrebbe essere la sede dell'incontro,specialmente se il numero fosse cospicuo ,con diverse "ciabatte" disponibil..
per inserire gli alleati delle cuffie .

Se fossimo "lupacchiotti" svaligeremmo la sede di Miriddin ,con tutto quel popo di roba che si ritrova

Un giorno ci posterà le foto del suo museo

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 31-07-2013 alle 20:06.
Old 31-07-2013, 23:57   #20584
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Jojo .. i longobardi qua dentro non sono pochi certamente.
L'iniziativa è apprezzabile a parte noi due che abbiamo ( e avuto).quasi le stesse cuffie .
Apprezzabile anche perchè la conoscenza da virtuale, diventerebbe reale e ci scapperebbero di quelle ..sorprese

Credo che l'unico problema potrebbe essere la sede dell'incontro,specialmente se il numero fosse cospicuo ,con diverse "ciabatte" disponibil..
per inserire gli alleati delle cuffie .

Se fossimo "lupacchiotti" svaligeremmo la sede di Miriddin ,con tutto quel popo di roba che si ritrova

Un giorno ci posterà le foto del suo museo
Ahah... Offro casa mia.. Che poi è la casa che mi mette a disposizione la mia ditta qui a Pantigliate.. Dato che vengo dalla Sicilia!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 08:56   #20585
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Effettivamente buon suono ma carenti in tenuta, visto il prezzo o uno o l'altra
Sì diciamo che è il classico "botte piena e moglie ubriaca"

Quote:
Se sei fortunato le trovi, meglio di così
Vedremo...cmq sia un po' di shopping tecnologico inevitabilmente lo farò, come sempre quando vado in Asia

Quote:
Azz m'hai fregato io le ho ordinate... le Philips però.... subito dopo il post precedente.
Guardandole in foto sembrano anche più robuste delle Koss...piano a scrivere, aspetta che m'arrivino no
Non ho capito perché ti ho fregato
Cmq sia arrivate ieri pomeriggio. Un giorno e mezzo dall'ordine
L'Amazzone è una garanzia, non c'è niente da fare...

Quote:
Non guardare me ,che son più imbranato di te, è un lavoro certosino.
Potresti prendere le Philips e se non non fossero di tuo gusto trapianti il dovuto e chi s'è visto non c'è più
In effetti su quello UK costano tipo 12 sterline...magari approfitto quando ordinerò un libro nei prox giorni
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 10:27   #20586
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ahah... Offro casa mia.. Che poi è la casa che mi mette a disposizione la mia ditta qui a Pantigliate.. Dato che vengo dalla Sicilia!
Siculolombardo
Bene... la proposta l'hai lanciata vedremo se avrà fortuna

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Non ho capito perché ti ho fregato
Cmq sia arrivate ieri pomeriggio. Un giorno e mezzo dall'ordine
L'Amazzone è una garanzia, non c'è niente da fare...
Intendevo...... anticipato.... sull'amazzone.
Infatti...... puntuale e se ci son problemi.... risolvibili velocemenete.

Quote:
In effetti su quello UK costano tipo 12 sterline...magari approfitto quando ordinerò un libro nei prox giorni
Ho ordinato sull'talico approfittando dello sconto su 2cd=12 €.
Alla fine ho pareggiato i conti...quasi

Anche sull'alemanno costano meno 17€

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 01-08-2013 alle 10:43.
Old 01-08-2013, 10:46   #20587
DioBrando
Senior Member

Quote:
Intendevo...... anticipato.... sull'amazzone.
Infatti...... puntuale e se ci son problemi.... risolvibili velocemenete.
Assolutamente

Pensa che al primo ordine, era capitato un problema nell'aggancio della carta di credito. Mi hanno chiamato loro dicendo che era rimasto pending ma che volendo potevamo anche risolvere subito telefonicamente in 5 minuti.

Detto, fatto. Pazzesco.

Quote:
Ho ordinato sull'talico approfittando dello sconto su 2cd=12 €.
Alla fine ho pareggiato i conti...quasi

Anche sull'alemanno costano meno 17€
La cosa figa è che puoi approfittare del Super Delivery UK anche se ordini dall'Italia, a patto di ordinare almeno 25 sterline di roba, cosa tutto sommato abbastanza semplice.
Al posto di 2 giorni, l'equivalente di Prime UK ce ne mette 3-4.
Tanta roba cmq
Old 01-08-2013, 10:53   #20588
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ci sono alcune assurdità:
  • la spedizione gratuita dall' UK non è più disponibile per le spedizioni verso l' Italia;
  • se sei iscritto Prime le condizioni sono valide solo per il paese d'iscrizione: cosa perlomeno assurda, visto che i prodotti, anche se UK, sono comunque spediti dal magazzino che li ha disponibili, sia esso in Francia o altrove;
  • prodotti consegnati in versione con spina UK senza che ne sia fatta menzione nella descrizione;
  • possibilità per chiunque di spedirti merce al tuo indirizzo senza consenso da parte tua, prestandosi alle truffe dei vari rivenditori scorretti che ti vendono un prodotto come italiano facendo in pratica da tramite per Amazon.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 11:15   #20589
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
  • la spedizione gratuita dall' UK non è più disponibile per le spedizioni verso l' Italia;
  • Ma se ho ordinato tipo 3 giorni fa

Quando dovrebbe essere cambiata?

Quote:
  • se sei iscritto Prime le condizioni sono valide solo per il paese d'iscrizione: cosa perlomeno assurda, visto che i prodotti, anche se UK, sono comunque spediti dal magazzino che li ha disponibili, sia esso in Francia o altrove;
  • L'obiezione è corretta e ragionevole, io però confronto con le alternative.
    Sinceramente non c'è nessun termine di paragone con altri negozi o affiliati che possano garantirti spedizioni tramite corrieri con quella tempistica e quel costo.

Pur non approfittando dell'offerta fatta illo tempore (Prime a 10 Euro per 12 anni), la spesa di 10 Euro per un anno equivale a quanto paghi solitamente per una sola spedizione in qualsiasi canale di vendita tu scelga...

Quote:
  • prodotti consegnati in versione con spina UK senza che ne sia fatta menzione nella descrizione;
  • Onestamente mai successo...ed avrò fatto una trentina di ordini da quando sono iscritto...

Quote:
  • possibilità per chiunque di spedirti merce al tuo indirizzo senza consenso da parte tua, prestandosi alle truffe dei vari rivenditori scorretti che ti vendono un prodotto come italiano facendo in pratica da tramite per Amazon.
Anche questo non mi è mai successo, anzi ho un'esperienza molto positiva...in generale i venditori da cui ho acquistato tramite Amazon sono stati oltre che estremamente puntuali anche molto corretti.
Recentemente ho comprato un paio di Jays per mio fratello. Mi hanno contattato per dirmi che le due unità in giacenza erano danneggiate e quindi, poiché la politica di refund di Amazon è molto stretta anche nei confronti dei venditori, mi hanno consigliato di cancellare l'ordine ed eventualmente attendere che il magazzino fosse in grado di garantire la disponibilità.
Io non avevo tempo e mi sono rivolto altrove, ma loro hanno certamente guadagnato un potenziale cliente futuro

Ovviamente mi ritengo una goccia in un oceano, ma dato che la soddisfazione è sempre molto alta li considero come uno dei miei principali canali di "approvigionamento".

Detto questo, ci sono molte cose migliorabili...il prezzo degli ebook è ancora scandalosamente alto e se compri un libro cartaceo secondo dovrebbe essere disponibile gratuitamente già attraverso il loro sito o perlomeno richiedibile gratuitamente.

La sezione dell'AppStore Android è ancora molto scarna sia come qualità che come quantità.
Il discorso del cloud funziona molto bene per i servizi di terze parti che vi si appoggiano, ma al cliente finale non sono date molte spiegazioni su come si può interagire con profitto utilizzando il Cloud Player, backup delle app ecc...

e si può andare avanti
Old 01-08-2013, 11:23   #20590
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Ma se ho ordinato tipo 3 giorni fa

Quando dovrebbe essere cambiata?
Se ricordo bene verso l'11 giugno...

Non posso aprire la pagina Amazon da qui, ma avevano tolto la spedizione gratuita verso l' Italia e la Spagna: se sono tornati sui loro passi, magari a causa del drastico calo che posso immaginare ci sia stato, ben venga!

Per il resto, anch'io mi sono sempre trovato bene!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 11:42   #20591
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Iscritto dal: Jun 2006
su mp4nation c'è un pre-order a circa 90 euro delle (nuove?) Brainwavz HM9 .. qualcuno ne sa niente? a vederle (e dalla breve descrizione) sembrano un po' sulla falsa riga delle cuffie bass-head, stile monter beats.. però boh poche sono le immagini e poche le info che ho trovato.

P.S.: Un'altra cosa... sempre sullo stesso "form-factor" ultimamente ho visto che ci sono le Yamaha HPH-PRO500, che però costano sulle 250 euro... qualcuno le ha provate, le conosce?
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75

Ultima modifica di axl138 : 01-08-2013 alle 11:55.
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 12:02   #20592
Mazzaaaaa
Member

L'Avatar di Mazzaaaaa

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Ciao a tutti,
avete un consiglio su un paio di cuffie circumaurali per musica entro i 100 euri?
Ho guardate nelle ultime pagine ma non ho trovato nulla a riguardo

Grazie in anticipo,
ciaooo
Mazzaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 12:15   #20593
Fabbio_Di_Ninno
Member

L'Avatar di Fabbio_Di_Ninno

Iscritto dal: May 2009
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi delle buone cuffie per ascoltare musica? Budget tra i 40 e i 60, massimo 70 euro.

Devono essere:
-chiuse sovraurali
-comode (considerando che porto gli occhiali)
-isolarmi il più possibile dai rumori esterni
-suonare bene

Purtroppo le AKG K518DJ (queste) che ho da qualche anno e che pagai sui 50 euri soddisfano solo il primo, terzo e quarto punto, sarebbero perfette se dopo poco tempo non iniziassero a farmi un male cane alle orecchie, e il fatto che porto gli occhiali di certo non aiuta. Ascoltare musica diventa una agonia.

Gradirei consigli anche da chi porta gli occhiali come me, visto che ho letto in giro di ottimi modelli che però risultano scomodi a chi usa gli occhiali.
Fabbio_Di_Ninno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 12:42   #20594
DioBrando
Senior Member

Quote:
Se ricordo bene verso l'11 giugno...

Non posso aprire la pagina Amazon da qui, ma avevano tolto la spedizione gratuita verso l' Italia e la Spagna: se sono tornati sui loro passi, magari a causa del drastico calo che posso immaginare ci sia stato, ben venga!

Per il resto, anch'io mi sono sempre trovato bene!
Cavolo, hai ragione

E' diventato definitivo da pochi giorni.

Ho provato a mettere nel carrello un libro per sviluppatori ed il totale tra spedizione ecc. viene 44 Euro.
L'edizione italiana 42
L'unica è valutare sul singolo prodotto se il prezzo è conveniente o meno.
Combinando gli acquisti si risparmia perché ogni prodotto è tipo uno sterlina in aggiunta alle prime spese...gran pacco cmq, metà delle cose io le ordinavo negli store esteri...

Comunque la scelta vale per tutti i Paesi che hanno un proprio store localizzato, quindi Italia, Germania, Francia, Spagna ecc. e suppongo sia per i motivi cui facevi riferimento ovvero incentivare la movimentazione dai singoli Paesi.

Poi vabbè, considerato che non si pagano le spese dall'Italia forse conviene lo stesso anche rispetto ai vari IBS, LibreriaUniversitaria ecc.

Alla Hoepli qui a Milano uno stesso testo lo pago 10 Euro in più
Old 01-08-2013, 13:37   #20595
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Fabbio_Di_Ninno Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi delle buone cuffie per ascoltare musica? Budget tra i 40 e i 60, massimo 70 euro.

Devono essere:
-chiuse sovraurali
-comode (considerando che porto gli occhiali)
-isolarmi il più possibile dai rumori esterni
-suonare bene

Purtroppo le AKG K518DJ (queste) che ho da qualche anno e che pagai sui 50 euri soddisfano solo il primo, terzo e quarto punto, sarebbero perfette se dopo poco tempo non iniziassero a farmi un male cane alle orecchie, e il fatto che porto gli occhiali di certo non aiuta., Ascoltare musica diventa una agonia.

Gradirei consigli anche da chi porta gli occhiali come me, visto che ho letto in giro di ottimi modelli che però risultano scomodi a chi usa gli occhiali.
Purtroppo le sovraurali vanno a spingere i ns padiglioni interni. contro le astine degli occhiali. Più pressione fanno (per un migliore isolamento) più fastidio senti.

La stessa situazione non si verifica con le circumaurali ,(che circondano l'orecchio), i cui cuscinetti "affondano" nelle astine degli occhiali
Nessun problema se i pad sono di materiale morbido e ben fatti.
Se non gradisci le circumaurali, perchè troppo grandi o altro, ho paura che dovrai rivolgerti agli auricolari o in-ear, o al massimo alle clip-on , ma non con tutti i tipi d'occhiali.

Oppure.... potrebbe dipendere anche dalla forma o dal tipo di astine dei tuoi occhiali ..più sottili,.....arrotondati..ecc.
Ma non credo che la situazione possa essere risolta completamente,magari resisti mezz'ora anzichè 10 minuti

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 01-08-2013 alle 13:41.
Old 01-08-2013, 14:11   #20596
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

La cosa figa è che puoi approfittare del Super Delivery UK anche se ordini dall'Italia, a patto di ordinare almeno 25 sterline di roba, cosa tutto sommato abbastanza semplice.
Al posto di 2 giorni, l'equivalente di Prime UK ce ne mette 3-4.
Tanta roba cmq
Ho letto tutto il seguito con Miriddin.
In effetti ho ordinato una cuffia di un certo valore sull'Amazzone iberica, me l' han spedita dal magazzino francese in tre gg.
Ho pagato 7,60 di spedizione, molto onesta comunque.
Senza considerare il prezzo cuffia altamente scontato

Altro caso interessante m'è capitato qualche mese fa
Con l'inglese (venditore associato) l'articolo non è mai arrivato.
L'amazzone inglese mi ha chiesto dopo il termine stabilito per la consegna ,la conferma del ricevimento, ovviamente negativa.
Nel frattempo avevo comunicato al venditore associato il mancato arrivo del prodotto.
Arrabbiatissimo mi ha risposto dicendomi che in Italia è più la merce che scompare che quella che arriva a destinazione, offrendomi un 60/70 % di rimborso.

In breve...... mentre stavo calcolando la perdita in soldoni sul mio acquisto, mi arriva una mail direttamente dall'Amazzone inglese.
Mi viene assicurato il rimborso completo sulla mia carta, del valore dell'articolo non giunto a destinazione, si trattava di 29€.
Fatto e ricevuto, confermo quindi la mia completa fiducia nei confronti delle Amazzoni

(Lucio Anneo Seneca)
Old 01-08-2013, 15:26   #20597
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Scusa Miriddin, sarà il caldo ,ma non ho capito.......
Ho bisogno di un esempio elementare

(Lucio Anneo Seneca)
Old 01-08-2013, 19:53   #20598
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
he purtroppo Amazon è il paradiso dei compratori On Line io mi ci stò svenando, ultimamente ci acquisto di tutto l'unica cosa che ancora non ho acquistato è una cuffia ma prima o poi dovrò farlo, perche trovare negozi che ti permettano di trovarle e provarle... ormai è tramontata l'era...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 20:11   #20599
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
he purtroppo Amazon è il paradiso dei compratori On Line io mi ci stò svenando, ultimamente ci acquisto di tutto l'unica cosa che ancora non ho acquistato è una cuffia ma prima o poi dovrò farlo, perche trovare negozi che ti permettano di trovarle e provarle... ormai è tramontata l'era...:muro:
Non hai alternative
Altrimenti fai una capatina in Giappone come il Buon Reckca che ha postato la foto di seguito.......

Ho paura che qua tra un po' diventiamo noi il "terzo mondo"

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 01-08-2013 alle 20:14.
Old 01-08-2013, 21:10   #20600
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
.....Ho paura che qua tra un po' diventiamo noi il "terzo mondo"
diventiamo ??
hmm....temo che ci siamo già
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...