Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2005, 00:31   #641
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Qualcuno ha capito come si usa il treno?
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 00:53   #642
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
anche io ho lo stesso problema

audio nforce3 tu?
no... provo come dice caiuz e vediamo
Old 13-06-2005, 01:02   #643
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
no... provo come dice caiuz e vediamo
GRANDE HA FUNZIONATO!!!!!!

dal menu start -> esegui -> dxdiag -> e dimuisci di 1 tacca l'accelerazione audio,
ora me lo godo al 100%!

Speriamo cmq esca una patch al più presto
Old 13-06-2005, 02:40   #644
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
lo sto provando e che dire...Godo!
Leggendo sui vari forum avevo paura di aver fatto una cazzata prendendo il gioco "al volo" perche' molte persone hanno riscontrato problemi tecnici...chi problemi alla grafica, chi al framerate, chi all'audio e non avevo molto voglia di giocarmi un'esperienza menomata...
Bho, saro' fortunello, ma di bug ne ho riscontrati proprio zero...Audio perfetto, grafica abbastanza veloce coi dettagli al massimo, distanza visuale massima e AA2x (Limitatore ovviamente disattivato, 25fps per me e' uno slideshow), Niente riavvii, blocchi, BSOD o salvataggi corrotti...che dire, sono felice e mi sto godendo questo gioiellino proprio al 100%
Corro in pizzeria a farmi crescere una bella buzza esagerata, ciao!
Old 13-06-2005, 03:32   #645
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
... in mezz'ora d'orologio anche meno , ho guadagnato circa 10.000 dollari , indovinate come ???
e adesso vado a nanna !
Old 13-06-2005, 07:18   #646
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Leggendo sui vari forum avevo paura di aver fatto una cazzata prendendo il gioco "al volo" perche' molte persone hanno riscontrato problemi tecnici...chi problemi alla grafica, chi al framerate, chi all'audio e non avevo molto voglia di giocarmi un'esperienza menomata...
Bho, saro' fortunello, ma di bug ne ho riscontrati proprio zero...Audio perfetto, grafica abbastanza veloce coi dettagli al massimo, distanza visuale massima e AA2x (Limitatore ovviamente disattivato, 25fps per me e' uno slideshow), Niente riavvii, blocchi, BSOD o salvataggi corrotti...che dire, sono felice e mi sto godendo questo gioiellino proprio al 100%
con il limitatore disattivato corri il rischio di schiantarti contro qualcosa che il motore del gioco non ha ancora renderizzato .poi se non hai nessun rallentamento,i 25 fps non danno alcun fastidio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 08:11   #647
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da barrumba
66.93
avevo addirittura provato a ristallare quelli vecchi in una totale forma di pazzia!! dici che sono i driver?
possono creare questi problemoni?azz..
Provato gli ultimi 71.89???
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_71.89_it.html
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 08:13   #648
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
Scusate: OT

Ma LOL david-1 ...quel link in sign che hai "Stranissimooooo"

Fine OT

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 13-06-2005, 08:18   #649
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Hai ancora XP3200+ e 9800PRO ?
Old 13-06-2005, 08:25   #650
barrumba
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da david-1
li sto scaricando ora ora..poi stasera li provo e vi faccio risapere...speriamo bene giovini speriamo bene!
barrumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 08:26   #651
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Si, è la seconda area, e si, la sto facendo con il pc, odio le console..
Mitico! Stai andando come un aereo!

Mi devi fare un favore, per piacere!!!: quando aprirai la 3a città e farai la scuola di volo mi passi il salvataggio???

Io sono un paio di missioni avanti alla scuola di volo, ma su PS2 e mi piacerebbe proseguire su PC, ma è impensabile ricominciare...

Grazie mille comunque.

CIAO
Old 13-06-2005, 08:30   #652
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da barrumba
li sto scaricando ora ora..poi stasera li provo e vi faccio risapere...speriamo bene giovini speriamo bene!
Magari dopo avere disinstallato i vecchi driver dai una pulitina con Driver Cleaner in modalità provvisoria.
Dopo torna in modalità normale e installa i 71.89.
Old 13-06-2005, 08:31   #653
barrumba
Member

Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
Raga,quando vado a salvare mi dice "salvataggio fallito,errore durante il salvataggio della partita,controllare la cartella dei salvataggi e riprovare"!
Che significa???
heilà Togne...anche tu nei casini eh?... qui si sta provando a scaricare i driver aggiornati per i tuoi salvataggi nn so che dire...hai provato a reinstallare tutto l'ambaradam?... al max sennò ti passo i miei,pochissimi,salvataggi... ahahah bello il disegnino....ciao Simo a cette soir..

Ultima modifica di barrumba : 13-06-2005 alle 08:49.
Old 13-06-2005, 08:35   #654
barrumba
Member

Quote:
Magari dopo avere disinstallato i vecchi driver dai una pulitina con Driver Cleaner in modalità provvisoria.
grazie del consiglio... stasera spero di poter far diventare il signor Carl un grande uomo meritevole di rispetto!!! thx... per ora e in culo alla
Old 13-06-2005, 08:38   #655
barrumba
Member

Quote:
Altra domandina .. come faccio ad inserire le specifiche tecniche del mio pc nei miei messaggi?
Old 13-06-2005, 08:47   #656
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
ma è possibile mettere i propri mp3 come in vice city?
Old 13-06-2005, 08:58   #657
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
ma è possibile mettere i propri mp3 come in vice city?
certo

raga il manuale è fatto bene, leggetelo che ci sta scritto
Old 13-06-2005, 09:10   #658
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
con il limitatore disattivato corri il rischio di schiantarti contro qualcosa che il motore del gioco non ha ancora renderizzato .poi se non hai nessun rallentamento,i 25 fps non danno alcun fastidio
Io ho provato ad attivare il limitatore di frame, solo per curiosità (in GTA3 e Vice City l'ho sempre tenuto off), e l'ho immediatamente disattivato: 25 fps per me sono assolutamente insufficienti anche se costanti, mi sembrava di vedere davvero uno slideshow come ha detto TheRipper. Disattivandolo non ho mai riscontrato oggetti non ancora renderizzati dal motore grafico che apparivano all'ultimo momento o altro, l'unico fastidio è quello solito di tutti i giochi: quando passo da 90fps a 50fps noto un certo rallentamento, ma non c'è gioco nel quale questo non avvenga.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 09:15   #659
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Io ho provato ad attivare il limitatore di frame, solo per curiosità (in GTA3 e Vice City l'ho sempre tenuto off), e l'ho immediatamente disattivato: 25 fps per me sono assolutamente insufficienti anche se costanti, mi sembrava di vedere davvero uno slideshow come ha detto TheRipper. Disattivandolo non ho mai riscontrato oggetti non ancora renderizzati dal motore grafico che apparivano all'ultimo momento o altro, l'unico fastidio è quello solito di tutti i giochi: quando passo da 90fps a 50fps noto un certo rallentamento, ma non c'è gioco nel quale questo non avvenga.
Quoto...mi da parecchio fastidio, quasi un senso di nausea alla lunga.
Io l'ho tolto da un pezzo e non noto particolarmente il problema del rendering...per dire, in VC era molto più evidente.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 09:15   #660
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Domanda banale,ma non avendo giocato agli episodi precedenti vorrei sapere se la storia narrata in san andreas è la continuazione dei titoli precedenti
no, parte una nuova storia con tanto di personaggio principale nuovo (nel III e VC era Tommy Vercetti)
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian