|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aspetto le scansioni
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io non capisco perchè a volte i Verbatim mi vengono bene a volte male come questo(Punteggio di Nero CD-DVDSpeed 70)......Samsung S-182D Firmware SB04 ufficiale....
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
la butto: forse dipende dalla dimensione dei dati da scrivere? a volte le cose peggiorano se ci devi scrivere molti dati, vicini al limite teorico del supporto... almeno col mio vecchio liteon 811s era così.
Per tutti : ho updatato il mio post a pagina 3 con una spiegazione della foto... visto che mi sono giunte richieste di delucidazioni, così è + chiaro per tutti Ditemi se ho scritto cavolate eh ^^ Ultima modifica di gastro : 04-01-2007 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve, pure io ho il masterizzatore in questione (TSST corp CD/DVDW SH-S182M) però ho un problema, quando cerco di masterizzare un DVD+RW Verbatim (Vergine) non mi avvia la formattazione! e inoltre su DVD-RW della Benq non li scrivi o cancella (Non Vergini). La cosa strana è che con un DVD-R Verbatim è andatato tutto okay! ah dimenticavo uno dei DVD+RW Verbatim li ho scritti per la prima volta con un altro masterizzatore e adesso mi permette di scriverci e cancellare! ho aggiornato il firmware alla versione SB03 ma niente cosa può essere??
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Utilizzo i verbatim dvd+rw sia 4x che 6x,mai avuto il problema da te descritto,che software utilizzi x masterizzare?essendo una periferica nuova,consiglio di utilizzare nero 7 (ultima versione)
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
cos'ha di meglio nero7 rispetto al 6 ?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
Non credo sia nero il problema! ho provato con nero 7 e ho pure provato con nero 6...bho prova ad installare l'ultimissima versione di nero. vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Per dimostrare l'efficacia di questo masterizzatore perchè non postate qualche foto reale di un CD-R scritto col LightScribe? Per avere un'idea di come sarà il risultato reale del supporto masterizzato. Ovviamente intendo foto sul lato Lightscribe, mica sul lato dat..
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
Niente da fare! Ho installato Nero 7.5.9.0 Ultra Edition!
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
al prossimo che faccio, lo postero' sicuramente... l'attuale è in auto
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non riesco a capire (mi riferisco in particolare a coshwort) come mai continui ad utilizzare il pioneer per le scansioni. Il samsung è molto preciso, avendo il chip mediatek, e funziona sia con cdspeed (una volta tolto dalla blacklist) ma soprattutto con kprobe. Osserva il grafico della velocità di scansione: secondo te come può essere precisa? La velocità oscilla in maniera spaventosa tra 4x e 9x. Aggiungo di cestinare dvdinfopro in quanto da risultati ancora meno affidabili.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Direi che il risultato è nettamente differente (anche se rimane comunque ottimo
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Si x essere masterizzato a 18x direi che è più che buono!
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No io direi proprio ottimo |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Sono arrivato su quella stringa ma poi che devo fare?Mi permette di fare:Modifica,modifica dati binari,elimina e rinomina.....
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma stavo giocando a FEAR XP... Comunque fai modifica ed elimini le scritte Samsung e TSST. Se non dovesse funzionare, elimina completamente la stringa BLOCKED. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Grazie Code,adesso funziona......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

Comunque fai modifica ed elimini le scritte