|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
grazie mille. ho fatto altre prove ed è tutto effettivamente come dici. però ho dovuto cambiare marca di dvd-rw perchè forse è con maxell che ha problemi grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
DVD recorder e Digitale Terrestre
Ciao a tutti,
Volevo farvi una domanda.... ma se io prendo un dvd recorder con sintonizzatore analogico... in un futuro neanche tanto prossimo dove si passerà tutto al digitale terrestre... lo posso buttare? o riesco ad utilizzarlo in qualche modo? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
vedi tu quanto può esser prossimo. Dopo (e anche prima... se vuoi...) potrai continuare ad utilizzarlo facendo entrare il segnale del decoder terrestre tramite la scart. Unico inconveniente è che non potrai guardare un canale diverso da quello che registri a meno tu non abbia un altro decoder. ciao
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
kiss dp-600
Ciao ragazzi scusate c'è qualcuno che ha sto lettore kiss dp-600?
e può dire se funzionano i divx in 1280x720 messi come dati su un dvd. grazie a tutt
![]() |
#1425 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Upgrade HD LG RH177
Sono commosso
![]() Il recorder l'ha formattato in un baleno e adesso ho :
Penso che sia una notizia interessante per i possessori del LG RH177, no ? Sono commosso ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Monster75 : 13-10-2006 alle 22:03. Motivo: Aggiunta dati HardDisk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
peccato ci si fotta la garanzia così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Il punto piuttosto è che devi tenere il disco fisso originale da parte e rimetterlo in caso di guasto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi potreste consigliare un dvd recorder che faccia le stesse cose e magari anche di più del mysky per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.z500series.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dubbio tra i Pioneer
Ho un dubbio tra 3 modelli Pioneer e cioè:
PIONEER DVR433HS DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB Supporto DVD-R /-RW Fino a 227 ore di Registrazione Ingresso I-LINK Frontale - Scart - S-Video 279,00€ PIONEER DVR440HK DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB Supporto DVD±R/RW, DVD-RAM Fino a 227 ore di Registrazione Scart - S-Video - Audio Digitale Coassiale 399,00€ PIONEER DVR440HS DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB Supporto DVD±R/RW, DVD-RAM Fino a 227 ore di Registrazione Scart - S-Video - Audio Digitale Coassiale 399,00€ In particolare il secondo e il terzo in cosa differiscono dato che, a parte la lettera finale del modello, mi sembrano identici? Inoltre è possibile eventualmente sostituire l'hard disk anche in questi modelli e se si,qual è l'HD + consigliato? Tra i 3 recorder quale mi consigliereste o sconsigliereste, naturalmente mi interessa acquistarne uno che mi permetta di registrare sia da Sky che dal DTT. Vi sarei grata se mi spiegaste le motivazioni delle vostre indicazioni. Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Chissà se è possibile anche sul mio LG7800 (credo di sì) Non sarebbe male in alternativa montarci un 2,5" da 100GB che risulterebbe bello silenzioso e fresco. Per ora mi accontento del mio 250GB originale
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
Città: (TO)
|
Ciao a tutti,
ho appena comprato il Sony HX725 e dalle prime prove fatte, mi sembra che si comporti bene. Ho notato però che quando è in StBy, molto spesso si sente l'HD e/o la ventola che gira... è normale questo? C'è qualche possessore del HX725 che mi può confermare questa cosa? Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Di norma la ventola(che non sembra girare sempre alla stessa velocità) parte quando o la Guide+ scarica la programmazione o quando il SONY registra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
Ok perfetto, ma ti risulta che in questo caso giri anche l'HD? Non per essere paranoico ma sono sicuro che oggi, almeno in 2 occasioni avvicinandomi sentivo il classico "rumore" di HD. Inoltre non penso che faccia molto bene allo stesso questi frequenti ON/OFF
![]() Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Di sicuro parte l'hd...altrimenti dove registra e/o salva la programmazione? (almeno credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
|
Giusta osservazione...
![]() Ma sta cosa che tu sappia, si può disattivare? Mi sono letto il manuale alla veloce e non mi ricordo. Beh, adesso lo cerco. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
|
... LG RH 177 a proposito di blocchi segnale...
Ragazzi ho avuto Lg Rh 177 sto facendo varie prova di compatibilità di supporti e tipi di registrazioni...
Ieri ho provato un timer da decoder sat ed una registrazione di 160 minuti è stata suddivisa in due parti indipendenti, la prima dura 135 la seconda 20! In pratica mancano 5 minuti... Voi dite che è il famoso blocco LG? Fra l'altro la seconda parte non riesco a visualizzarla nè sul computer nè su di un altro lettore dvd... praticamente illeggibile! A voi è capitato che dopo il blocco la lettura delle parti successive creasse problemi? Cmq ora ho aggiornato il firmware, non ancora il loader (ho ancora la SL 32) perchè dicevate che a qualcuno aveva creato problemi... quali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate se mi autoquoto ma....
Quote:
....nessuno sa darmi un consiglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quando hai segnali di blocco la registrazione si interrompe e non riprende. Quindi penso che il tuo problema sia un altro. Riguardo l'aggiornamento sl a me' sembra di ricordare che qualche utente ha avuto problemi con l'hdmi,pero' non ci metterei le mani sul fuoco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanti di voi sono passati al Sl 40? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.