|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
A buon intenditore poche parole... |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
compratelo è una figata!!
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi hanno detto che se cambio le impostazioni dei firmware la garanzia nn mi vale più!!! ecco xchè nn ho provveduto prima!!! le 7 pag le ho lette tutte! |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Nessun aggiornamento per il firmware Koreano? ![]() Dimenticavo... non so da quanti mesi ho il lettore ma sono sempre satato abbastanza attento a non far graffiare il monitor.... e adesso ho notato che mi sta saltando via un po di vernice dal retro!!!! Ultima modifica di massidifi : 25-06-2007 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Treviso
|
Questo lettore è uno schifo, da win xp non gli si entra dentro manco con le cannonate se non è aggiornato... e io che non ho xp home come faccio ad aggiornarlo? la samsung ha fatto una cappella enorme
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi io ho comprato il lettore k3 giovedì scorso (21/06/07) e vorrei cambiare il Firmware perchè ho quello 1.09 con la versione 3.05 devo aspettare che scade la garanzia o posso mettere già aggiornarlo senza che poi che decade la garanzai???????????
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Senti nn dire caxxate.. sto lettore è stupendo e in xp va benissimo..se il tuo winxp fa cagare ed è pieno di minchiate che nn tt fanno accedere al k3 sn affaracci tuoi a me è sempre entrato [u]PERFETTAMENTE indi prima di dire ste cose informati se sei uno tra i 10 che nel MONDO ha avuto problemi... raga compratelo è spettacolare...certo...se avete 100 euro in piu Creative Vision M o morte
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lettore ha qualche problemino a essere riconosciuto se il windows non è perfettamente funzionante!... cmq anche io non ho mai avuto problemi sin dal primo giorno!... Per Overdrive prova a dare una bella pulita al tuo windows magari con Ccleaner... poi prova a vedere se su risorse del comp viene rilevata la periferica ma non riconosciuta... in tal caso forza l'installazione manualmente... altrimenti formatta... se puoi.... oppure vai da un tuo amico e aggiorna il lettore come ho fatto io e goditi i Vorbis!!! |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma io lo voglio sapere precisamente li c'è un Forse che a me nn piace!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
bye
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
help
[quote=Drakogian;16603324]Tengo d'occhio lettore aspettando la versione a 8GB.
qualcuno mi sa dire quando dovrebbe arrivare la versione da 8GB? il mio vecchio lettore si è rotto lo volevo da 8GB ma solo se esce prima del 14 luglio cosa mi conviene fare?se non lo sai dimmelo e se l' hai saputo da una fonte affidabile grazie Ultima modifica di resta 59 : 02-07-2007 alle 11:47. Motivo: dimenticato 1a cosa e di ringraziare |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
|
download firmware coreano
questo forum mi e` stato assai utile per capire come poter usare il K3, che mi e` stato regalato,
la cui qualita` audio e` eccezionale!! seguendo i vostri consigli ho fatto l`aggiornamento al firmmware 3.5 tutto ok. ma per poterlo usare anche con Linux (che uso a casa e sul lavoro) , e win2K (ancora diffusissimo) sto cercando di aggornarlo con i firmware coreani per togliere il fastidioso MTP leggendo il forum ho capito che sarebbe meglio fare l`aggiornamento prima al firmware 4.03 http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1665&seq_num=1 successivamente aggiornarlo con il 4.06 http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1670&seq_num=1 problema: dai link indicati non riesco assolutamente a scaricare i firmware dal link diretto non va; partendo dal sito chiede un`utenza e password (ma il coreano mi e` un po` ostico) sapete se e` possibile scaricarli da altre parti? Qualche anima pia mi aiuta a recuperarli? Grazie infinite a tutti!
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi confermate che il k3 ha le cuffie diverse dal k5??
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Finalmente da media world ho trovato la custodia con funzione di casse....devo andarla vedere!
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve,devo acquistare questo fantastico lettore,il modello 4 gb l'ho trovato a 149€, volevo farvi alcune domande,ma la batteria quanto vi dura?quanto impiega per caricarsi?c'è la possibilità in seguito di sostituire la batteria?poi se vado ad acquistarlo mi conviene aggiornalo al firmware 4.06?o ha bug? grazie attendo vostre risposte
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
|
mirrors per il download dei firmware
gironzolando per i forum francesi, alla disperata ricerca dei firmware coreani
ho trovato questi: mirror per il firmware V4.03 http://rapidshare.com/files/38566473/YP-K3_V4_1_.03.zip (installato, OK) e firmware 4.06 un driver giapponese (non provato) http://downloadcenter.samsung.com/co..._06_MSC_JP.zip http://file-yepp.muz.co.kr/firmware/...20BLUE_man.zip (e` quello che ho installato e funziona) http://file-yepp.muz.co.kr/firmware/...%20RED_man.zip http://file-yepp.muz.co.kr/firmware/...20LIME_man.zip oppure http://drivers.mydrivers.com/downloa...Firmware-4.06- Finalmente posso usare questo giocattolo
Furfurano Ultima modifica di furfurano : 06-07-2007 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti. Ho comprato questo lettore da un paio di giorni e devo dire che la qualità del suono è molto buona (vengo da un ipod nano 1a gen).
Ha alcuni aspetti pratici che non mi convincono molto ma nel complesso è abbastanza buono, forse per 150 euro (4gb) mi aspettavo qualcosina in più. Avrei un paio di domande: 1) Sapete dove trovare il carica batterie per la rete? Rivenditori samsung o altro? 2) Che consigliate come diffusore da viaggio da utilizzare sia a batterie che rete? grazie e saluti, Luca
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

cosa mi conviene fare?