Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 19:11   #141
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da cartman82 Guarda i messaggi
grazie x il consiglio....farò come hai detto e ti aggiornerò!

ps. il firmware 4.06 dove lo prendo?
mi potresti postare il link, se è possibile?

Grazie mille...ciao
Dico io questo topic ha 7 pagine... ci metteresti 10 min a leggerlo tutto... se ti interessa veramente del lettore dovresti farlo.... scopriresti cose mooooolto interessanti su cio che stai per fare...

A buon intenditore poche parole...
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 11:35   #142
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
compratelo è una figata!!
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 14:44   #143
cartman82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Dico io questo topic ha 7 pagine... ci metteresti 10 min a leggerlo tutto... se ti interessa veramente del lettore dovresti farlo.... scopriresti cose mooooolto interessanti su cio che stai per fare...

A buon intenditore poche parole...

mi hanno detto che se cambio le impostazioni dei firmware la garanzia nn mi vale più!!!

ecco xchè nn ho provveduto prima!!!

le 7 pag le ho lette tutte!
cartman82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:35   #144
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Sul piano invece puramente stilistico il k3 batte 10 a 1 lo z5 nel senso che è più bello, 100 volte pù maneggevole e facile da usare, più leggero, i colori dello schermo sono migliori e devo dire che avendoli provati tutti e due comprerei di nuovo il k3 sicuramente.
Devo chiederti una cosa...mio fratello ha intenzione di acquistare il K3, ma anche qui a quanto pare non esce il caricabatterie di rete dalla confezione. Ora...io ho uno Z5F e ho acquistato il caricabattarie originale Samsung (modello YA-AD200). Volevo quindi sapere se il K3 ha lo stesso attacco dello Z5 per poter usare lo stesso caricabatterie.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 09:46   #145
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da cartman82 Guarda i messaggi
mi hanno detto che se cambio le impostazioni dei firmware la garanzia nn mi vale più!!!

ecco xchè nn ho provveduto prima!!!

le 7 pag le ho lette tutte!
Non ne sono sicuro ma non dovrebbe invalidarlo... o cmq i firmware originali sicuramente no.... quello che utilizzo io forse...
Old 25-06-2007, 09:49   #146
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Devo chiederti una cosa...mio fratello ha intenzione di acquistare il K3, ma anche qui a quanto pare non esce il caricabatterie di rete dalla confezione. Ora...io ho uno Z5F e ho acquistato il caricabattarie originale Samsung (modello YA-AD200). Volevo quindi sapere se il K3 ha lo stesso attacco dello Z5 per poter usare lo stesso caricabatterie.
Alcuni hanno detto che l'attacco di questo lettore è lo stesso che viene utilizzato nei cellulari della Samsung (e non c'è da meravigliarsi) cosi se putacaso i requisiti energetici sono gli stessi proverei a comperare un caricabatteria compatibile spendendo pochi soldi.... peccato che non ho mai il tempo di provarle queste cose..... (per adesso mi accontento fortunatamente del mio computer che anche da spento eroga corrente dalle prese USB)...

P.s. Nessun aggiornamento per il firmware Koreano?

Dimenticavo... non so da quanti mesi ho il lettore ma sono sempre satato abbastanza attento a non far graffiare il monitor.... e adesso ho notato che mi sta saltando via un po di vernice dal retro!!!!

Ultima modifica di massidifi : 25-06-2007 alle 09:51.
Old 25-06-2007, 14:57   #147
Overdrive86
Member

L'Avatar di Overdrive86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Treviso
Questo lettore è uno schifo, da win xp non gli si entra dentro manco con le cannonate se non è aggiornato... e io che non ho xp home come faccio ad aggiornarlo? la samsung ha fatto una cappella enorme
Overdrive86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 21:10   #148
gigihno
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi io ho comprato il lettore k3 giovedì scorso (21/06/07) e vorrei cambiare il Firmware perchè ho quello 1.09 con la versione 3.05 devo aspettare che scade la garanzia o posso mettere già aggiornarlo senza che poi che decade la garanzai???????????

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
gigihno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 22:30   #149
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Quote:
Originariamente inviato da Overdrive86 Guarda i messaggi
Questo lettore è uno schifo, da win xp non gli si entra dentro manco con le cannonate se non è aggiornato... e io che non ho xp home come faccio ad aggiornarlo? la samsung ha fatto una cappella enorme
Senti nn dire caxxate.. sto lettore è stupendo e in xp va benissimo..se il tuo winxp fa cagare ed è pieno di minchiate che nn tt fanno accedere al k3 sn affaracci tuoi a me è sempre entrato [u]PERFETTAMENTE indi prima di dire ste cose informati se sei uno tra i 10 che nel MONDO ha avuto problemi... raga compratelo è spettacolare...certo...se avete 100 euro in piu Creative Vision M o morte
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 12:57   #150
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Senti nn dire caxxate.. sto lettore è stupendo e in xp va benissimo..se il tuo winxp fa cagare ed è pieno di minchiate che nn tt fanno accedere al k3 sn affaracci tuoi a me è sempre entrato [u]PERFETTAMENTE indi prima di dire ste cose informati se sei uno tra i 10 che nel MONDO ha avuto problemi... raga compratelo è spettacolare...certo...se avete 100 euro in piu Creative Vision M o morte
Non ci scaldiamo!
Il lettore ha qualche problemino a essere riconosciuto se il windows non è perfettamente funzionante!... cmq anche io non ho mai avuto problemi sin dal primo giorno!...

Per Overdrive prova a dare una bella pulita al tuo windows magari con Ccleaner... poi prova a vedere se su risorse del comp viene rilevata la periferica ma non riconosciuta... in tal caso forza l'installazione manualmente... altrimenti formatta... se puoi.... oppure vai da un tuo amico e aggiorna il lettore come ho fatto io e goditi i Vorbis!!!
Old 26-06-2007, 12:58   #151
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da gigihno Guarda i messaggi
Ragazzi io ho comprato il lettore k3 giovedì scorso (21/06/07) e vorrei cambiare il Firmware perchè ho quello 1.09 con la versione 3.05 devo aspettare che scade la garanzia o posso mettere già aggiornarlo senza che poi che decade la garanzai???????????

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
Leggerti almeno l'ultima pagina no??
Old 27-06-2007, 23:30   #152
gigihno
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
ma io lo voglio sapere precisamente li c'è un Forse che a me nn piace!!!!!!!!!
gigihno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:57   #153
Solid Snake
Senior Member

L'Avatar di Solid Snake

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Ciao, ho comprato da poco il k3 e devo dire che è semplicemente fantastico: la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare il firmware alla v 3.05 e la qualità audio, con l'equalizzatore personalizzato, è a dir poco perfetta! (ho anche un archos gmini 120 ed è una merda in confronto!) Per quanto riguarda la garanzia, stai tranquillo che non decade aggiornando il firmware
bye
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:26   #154
resta 59
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
help

[quote=Drakogian;16603324]Tengo d'occhio lettore aspettando la versione a 8GB.

qualcuno mi sa dire quando dovrebbe arrivare la versione da 8GB?
il mio vecchio lettore si è rotto e mi sarei indirizzato verso un k3,
lo volevo da 8GB ma solo se esce prima del 14 luglio
cosa mi conviene fare?
se non lo sai dimmelo e se l' hai saputo da una fonte affidabile
grazie

Ultima modifica di resta 59 : 02-07-2007 alle 11:47. Motivo: dimenticato 1a cosa e di ringraziare
resta 59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:54   #155
furfurano
Junior Member

download firmware coreano

questo forum mi e` stato assai utile per capire come poter usare il K3, che mi e` stato regalato,
la cui qualita` audio e` eccezionale!!

seguendo i vostri consigli ho fatto l`aggiornamento al firmmware 3.5 tutto ok.
ma per poterlo usare anche con Linux (che uso a casa e sul lavoro) , e win2K (ancora diffusissimo)
sto cercando di aggornarlo con i firmware coreani per togliere il fastidioso MTP

leggendo il forum ho capito che sarebbe meglio fare l`aggiornamento prima al firmware 4.03
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1665&seq_num=1

successivamente aggiornarlo con il 4.06
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1670&seq_num=1

problema: dai link indicati non riesco assolutamente a scaricare i firmware
dal link diretto non va; partendo dal sito chiede un`utenza e password (ma il coreano mi e` un po` ostico)
sapete se e` possibile scaricarli da altre parti?
Qualche anima pia mi aiuta a recuperarli? Grazie infinite a tutti!
Old 05-07-2007, 18:35   #156
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
mi confermate che il k3 ha le cuffie diverse dal k5??
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:09   #157
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Finalmente da media world ho trovato la custodia con funzione di casse....devo andarla vedere!
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:29   #158
carminepo
Member

L'Avatar di carminepo

Iscritto dal: Dec 2006
salve,devo acquistare questo fantastico lettore,il modello 4 gb l'ho trovato a 149€, volevo farvi alcune domande,ma la batteria quanto vi dura?quanto impiega per caricarsi?c'è la possibilità in seguito di sostituire la batteria?poi se vado ad acquistarlo mi conviene aggiornalo al firmware 4.06?o ha bug? grazie attendo vostre risposte
carminepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:53   #159
furfurano
Junior Member

mirrors per il download dei firmware

gironzolando per i forum francesi, alla disperata ricerca dei firmware coreani
ho trovato questi:

mirror per il firmware V4.03
http://rapidshare.com/files/38566473/YP-K3_V4_1_.03.zip (installato, OK)

e firmware 4.06
un driver giapponese (non provato)
http://downloadcenter.samsung.com/co..._06_MSC_JP.zip

http://file-yepp.muz.co.kr/firmware/...20BLUE_man.zip (e` quello che ho installato e funziona)
http://file-yepp.muz.co.kr/firmware/...%20RED_man.zip
http://file-yepp.muz.co.kr/firmware/...20LIME_man.zip

oppure

http://drivers.mydrivers.com/downloa...Firmware-4.06-

Finalmente posso usare questo giocattolo

Ultima modifica di furfurano : 06-07-2007 alle 11:56.
furfurano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:43   #160
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Ciao a tutti. Ho comprato questo lettore da un paio di giorni e devo dire che la qualità del suono è molto buona (vengo da un ipod nano 1a gen).
Ha alcuni aspetti pratici che non mi convincono molto ma nel complesso è abbastanza buono, forse per 150 euro (4gb) mi aspettavo qualcosina in più.

Avrei un paio di domande:

1) Sapete dove trovare il carica batterie per la rete? Rivenditori samsung o altro?

2) Che consigliate come diffusore da viaggio da utilizzare sia a batterie che rete?

grazie e saluti,
Luca

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z