|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fatto
![]()
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
![]() |
#483 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum possiedo da poco il mio samsung yp-k3
ho letto che tutti aggiornano l'mp3 ma cosa cambia? e migliore cambiando il firmware attendo vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il K3 monta originariamente in Europa un firmware di tipo MTP, che richiede sul pc la presenza di Windows Media Player e, non ostante questo, gode di un supporto quantomeno "erratico", con il lettore che viene riconosciuto o meno a seconda degli "umori" di Windows. Molto più praticamente, la versione coreana del firmware è del tipo UMS che permette il riconoscimento del lettore come una semplice periferica removibile, o una penna usb, permettendo la gestione dei brani con un semplice drag&drop. Ultima modifica di miriddin : 16-04-2008 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
|
il drag&drop.cosa sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ciao a tutti, da euronics vendono la versione da 2 gyga di questo lettore ad un prezzo favorevole e vorrei prenderlo. mi chiedevo però se per copiare i brani nel lettore basta un semplice copia e incolla da windows o necessita obbligatoriamente del suo software di trasferimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
da quello che ho capito va installata la versione coreana del firmware, giusto? ma è una procedura legale o no? dove si scarica? dal sito samsung?
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=04040100 questi vanno bene per la funzione drag and drop? qui su ciao.it uno dice che ha la funzione drag and drop, ha scritto una bufala? http://www.ciao.it/Samsung_YP_K3_2GB__Opinione_940595 Ultima modifica di taz81 : 17-04-2008 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che hai linkato tu è l'ultimo firmware 3.09 europeo (quello che si trova già nel lettore)...per passare alla versione coreana bisogna perdere 15 minuti circa ma una volta fatto l'upgrade il lettore è perfetto. Si è legale ma non so com'è il discorso con la garanzia. In ogni caso se in futuro (e quì ci tocchiamo i gioielli di famiglia) dovessi portarlo all'assistenza ti consiglio di rimetterci prima il 3.09 europeo... Se cerchi su google trovi l'ultimo coreano che è il 4.10...ma per poterlo installare devi prima mettere il 4.03. In ogni caso nella mia guida c'è scritto tutto e c'è anche il collegamento al forum da dove ho tradotto sommariamente la guida. In quel forum se cerchi ci sono pure tutte le informazioni per ottenere gli altri firmware...
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
grazie per l'interessamento, ma non voglio per principio andare a modificare il firmware per conto mio, soprattutto su un prodotto nuovo.
a me interessa solo avere la funzione drag and drop, e se queto lettore non la offre "di default" allora cercherò un'altra marca. grazie in ogni caso. il dubbio mi era venuto solo perchè un utente su ciao.it aveva detto che questa opzione c'era... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è che con il firmware europeo viene riconosciuto dal pc solo se hai installato Windows MediaPlayer 11...
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
|
media studio
Come posso fare a mettere le canzoni sul lettore se non posso installare media studio dato che non posso scaricare il service pack 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti tocca mettere il firmware coreano se vuoi che funzioni come una normale pendrive senza windows media player e i service pack tra le scatole... La guida per mettere il firmware coreano è nel secondo post della prima pagina...
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di taz81 : 18-04-2008 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti ho suddetto lettore mp3 ma quando provo a inserirlo nella usb continua a dirmi MTP DEVICE... installa tutto da solo.. e mi chiede di riavviare il pc do ok e continua a uscirmi mtp device... poi riavvia.. ma nulla.. continua a chiedermi tutto anche dopo aver riavviato... ho installato il software da cd ma nulla qualcuno sa qualcosa?
![]()
Case:HTPC Antec Fusion Remote MaxAli:Corsair 850w-Mobo:ASUS P7P55D-E Premium-CPU:I5 750-Dissipatore:Zalman 9900nt-Ram:2X2GB Corsair Dominator XMS3 1600 C8 ![]() ![]() XboxONE 1TB PS4 1TB Nintendo WIIU |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
grazie dei ringraziamenti eh... ![]() ho linkato la stessa guida nella pagina precedente a quella in cui l'hai fatto tu... e te la meni come se avessi salvato il mondo! ![]() ![]() ![]() tra l'altro quella non è una "guida per mettere il firmware coreano", ma per sbloccare il FW del lettore quando si installa la versione europea 3.09 o coreana 4.10 che "bloccano" il dispositivo...
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 06-05-2008 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
"Grazie dei ringraziamenti"??? ![]() Un utente mi ha chiesto di tradurgli la pagina in inglese...e l'ho fatto. Adesso devo sentirmi pure dire che "me la meno come se avessi salvato il mondo!". Questo genere di commenti mi manda letteralmente in bestia. Ho dato una mano ad una persona. Stop. Se non ti sta bene la prossima volta fallo tu. La successiva puntualizzazione tua mi sembra del tutto superflua...tendente alla polemica. E non mi sembra il caso di rispondere. Anche perché non l'ho definita come "guida per mettere il firmware coreano" ma "Mini guida per passare dal firmware 3.09 al 4.10 e viceversa"... ![]()
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
EDIT
![]() |
#500 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho gia'il 4.06,per passare al 4.10 devo seguire la procedura descritta nella prima pagina o mi basta copiare i files normalmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.