|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
FW aggiornato, che spettacolo!!
Va alla grande sia su Winzozz ma sopratutto su Ubuntu Gutsy. Ed è questo quello che mi importava. Grazie dei consigli e ...buon ascolto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
Allora, l'aggiornamento l'ho preso su quel sito francese indicato qualche post più indietro..a pagina 8 ci sono alcuni link funzionanti, io ho utilizzato quelli scaricati da un sito francese ma non ho tempo di riguardarmi tutti i post addietro...naviga sul thread e lo trovi sicuro.
EDIT: LINK FUNZIONANTE QUI Scarica l'archivio contenente i due files rom e img (4.06 UMS KR (cf Notes à la fin du topic)) , sono un unico archivio zip. Scompattalo e troverai un file di sistema e 3 cartelle.Dentro ognuna di quelle il file IMG del fw relativo al colore che puoi scegliere per le animazioni nel lettore.Ovviamente per cambiar colore devi re-installare il fw corrispondente. Riguardo la procedura di upgrade: (spero di essere comprensibile) Copia i due file (YPK3 rom + il contenuto della cartella del colore che preferisci) nel lettore, nella directory principale. Stacca il lettore (assicurati che abbia la batteria carica), e accendilo. Il lettore visualizza "upgrading firmware" o qualcosa di simile. Potrebbe dirti "not enough space for db", allora riattaccalo al pc, vedrai che te lo trova come periferica USB stavolta, allora formattalo da windows (fat32) Rimettici su i due file e stacca dal pc. Riaccendi una prima volta e installerà il firmware. Si spegne. Riaccendilo una sseconda volta e terminerà l'upgrade. Enjoy ![]() Ultima modifica di k3pp0 : 07-11-2007 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
|
Grazie, quando avrò un pò di tempo proverò sicuramente ad aggiornare il fw
PS: Visto che non ho avuto risposta, rifaccio la domanda: quali sono i maggiori pregi di aggiornare il fw? Quali sono i maggiori "difetti" (a parte perdere la selezione per album, artista, ecc..) ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Member
|
Certo che questo è un 3rd veramente seguito ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
ti basta leggere il thread per capire le differenze.
la maggiore è il cambio a UMS del dispositivo. Per capira cosa significa... leggi i post precedenti :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Per essere seguito è seguito: il problema è che le informazioni che cerchi si trovano già sparse lungo il 3D che per il momento è di "sole" 17 pagine e quindi consultabile con relativa facilità.
Io personalmente, magari sbaglio, ma evito di rispondere se sò che la stessa risposta è già presente proprio per evitare che il 3D diventi chilometrico; diverso è il discorso se si parla di un 3D di 200 pagine.
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho una domanda
![]() Ieri volevo aggiornare il fw al 4.06, formatto, metto i file e puff, schermo bianco ![]() Riformatto, metto il "vecchio" fw w funziona Cosa ho sbagliato? ![]()
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premetto che io non ho formattato prima: ho semplicemente copiato i due file nella cartella di root del lettore.
![]() |
![]() |
#331 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: lombardia
|
info su modo di ricarica
ho letto un pò tutte le pagine,ma sfugge una cosa,per poter ricaricare la batteria tramite usb ,basta attaccarlo e si carica o c'è bisogno che ci sia istallato il suo programma?
![]() il mio problema è questo: ![]() ho acquistato questo lettore mp3 ma non riesco a caricarlo tramite porta usb,ho provato su 3 pc diversi uno con win me,2 con xp,ma nulla da fare,esce la scritta che è in ricarica con il disegno della batterua che si ricarica. sono tornato allo store per vedere se loro ne sapevano ,ma nulla da fare ,lo hanno messo anche loro sotto carica tramite usb ma anche dopo 7/8 ore nulla,si accende e poi subito slow battery. ![]() grazie per le risposte che mi darete. ilgino#53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non te lo ricarica probabilmente accarezza l'idea che tu abbia un esemplare fallato....fattelo cambiare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Junior Member
|
Quote:
ha detto che ne ha venduti altri 8 nessun'altro ha avuto questo tipo di problemi,probabilmente sono una partita differente.. dimenticavo il modello è quello verde da 4 gb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
avrai avuto un problema con un esemplare sfigato.
quello nuovo funziona correttamente? Io ho quello nero da 4 gb...è uno spettacolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Junior Member
|
i verdi tutti e due dfettati,adesso se non riesce a farne arrivare di nuovi ,lo prenderò nero.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
ma stai dicendo davvero?
Mi sembra molt strano...boh comunque nero è più figo secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Junior Member
Città: Ceniga (TN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() le ho provate tutte... alla fine provo a premere il reset con uno spillino e magicamente si accende.... ma la batteria è ancora a zero ![]() ora l'ho attaccato nuovamente all'usb... mi dice usb connected e charging con il disegno della batteria... e dopo 10 secondi si spegne il display.... ora lo lascerò qualche ora... spero che questa volta riesca a caricarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Junior Member
Città: Ceniga (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Domanda stupida... il pc era acceso mentre il lettore era in carica?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.