|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ok grz
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
firmware - video
ho scaricato il firmware dal sito della samsung, per aggiornare come faccio? Inoltre, non so voi ma io ho problemi con i video: alle volte non me li converte nel formato utile del lettore e da oggi, convertito il file, non mi permette in nessun modo di inserirlo (l'icona "video" tra le quattro disponbili in samsung media studio nella finestra "portatile" è grigia, a differenza di quelle "musica", "foto" e "etc" che sono blu e selezionabili)
edit: per essere più chiari: quando potevo trasferli sul dispositivo comunque me lo impediva: mai riuscito ad inserire un video sul samsung. edit2:ho copiato i file nel lettore, firmware aggiornato Ad ogni modo, ottimo prodotto! Ultima modifica di analisi : 05-09-2007 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
preso anch'io : bell'acquisto davvero
![]() comodo : le canzoni si trasferiscono da gestione risorse senza bisogno di installare il cd ottimo suono grazias dei consigli ![]() difettuccio, come già sottileato mi pare : se io creo una cartella Varie ( con canzoni sparse) non me la riconosce e le canzoni si caricano sparse, al contrario se inserisco un intero album questo rimane nella sua sottocartella in perfetto ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
vendo meizu 2 gb nuovissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
confermo il k3 non legge i video e non c'è scritto da nessuna parte che lo fa.
per quanto riguarda la questione cartelle: con il firmware europeo (3.05) il player va in modalità MTP (leggi: DRM, Protocollo proprietario Microsoft ecc...) e fa quello che vuole lui, se metti la firmware coreana il player funziona come normale chiavetta USB ti organizza tutto secondo le cartelle ma non vanno i file protetti da DRM. per la firmware coreana non ho il link a portata di mano ma se fai una ricerca sul forum o su anythingbutipod.com lo trovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
ciao ragazzi, da quasi 2 mesi ho il k3 e devo dire che questo lettore è una figata...il problema è che da questa mattina non mi si accende piu'
![]() ![]() ![]() help ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che ne dite di testare la velocità di trasferimento e lettura file e di postare i risultati qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545525 Così vediamo un po' le differenze con altri lettori. ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
|
ciao a tutti!
please help me! ho appena acquistato un lettore mp3 samsung k3, ma non riesco a afarlo funzionare. provo e riprovo ma niente. ![]() sul mio portatile appare l'icona gialla di mancata connessione con l'USB. provando su un latro portatile invece la connessione avviene... ma per pochi secondi. Solo x un attimo ho visto il mio k3 animarsi. prima che installassi WMP 10. Poi si è spento e non si è più riacceso. E' possibile che si sia bruciato??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
ma hai lasciato in carica la batteria per almeno 5 ore prima di accenderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi sono anche io un recente possessore del k3, che dire bellissimo unico problema che il pc non mi riconosce il lettore mp3, che devo fare??non ho capito molto da ciò che avete suggerito a causa anche della mia ignoranza in materia di pc, ma vi prego di aiutarmi scrivendomi tutti i passaggi della procedura da attuare.
Il mio pc ha un sistema operativo xp professional sp2 non sò come si faccia a vedere la versione del media player(ma intendete windows media player?). Vi prego aiutatemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Junior Member
|
ho risolto alla grande!!!
mio fratello ha installato il file Microsoft.NET Framework 1.1. Probabilmente era questo il problema. Il cd di installazione del samsung k3, oltre a fornire WMP 10 suggerisce l'installazione anche di questo software... ma, sorpresa sorpresa, la cartella risulta vuota! il Framework 1.1 lo si può scaricare dalla rete. Una volta installato ho risolto ogni problema! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Salve ragazzi, il mio lettore ha il firmware Ver. 1.09 WA JN
Mi consigliate di aggiornarlo?? Quali sono le migliorie? Inoltre è possibile un downgrade del firmware?? Ultima modifica di icestorm82 : 24-09-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
batteria
ciao raga,
La batteria è sostituibile? e quando questa finirà la carica che si fa? si puo' cambiare lo stesso?(vedi ipod) ps All'Unieuro è venduto a 99,90euri ![]() Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao ho a tutti da qualche settimana mi han regalato il k3 da 2giga.
Direi che son abbastanza soddisfatto, mi dispiace solo che non si possano fare la playlist al volo ![]() Ha il firmware 3.05 wa jn ?E' l'ultimo o è meglio aggiornarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi se il pc nn vi legge il k3 e vi da l'icona gialla in gestione periferiche cliccateci sopra 2 volte e fare installazione periferica e quando vi dice "se avete un CD inseritelo" mettete dentro il CD che c'era nella confezione...
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ho scaricato anche il framework 1.1 niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[quote=jeanluc;17193352]Firmware KR 4.06 BLUE-installazione manuale
Firmware KR 4.06 LIME-installazione manuale Firmware KR 4.06 RED-installazione manuale Questi zip contengono 2 file: .img e .rom, copiandoli nella dir principale del lettore si può procedere all'aggiornamento del fw (basta scollegare dal pc, accendere il player e aspettare, 2 volte). Niente paura se al riavvio è tutto in coreano, troverete comunque il menù "language". Non so come avete fatto voi, il link che ho trovato al firmware mi scaricava un eseguibile windows con un'interfaccia per l'upgrade. Ovviamente non funzionava. Questi invece funzionano benone. [quote] salve ragazzi,xkè nn riesco a scaricare i firmware?qualcuno gentilmente lo può postare da qualke altra parte? Ultima modifica di dodero : 30-09-2007 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Visto che chiedevi degli accessori, mi è arrivata oggi la custodia YA-DS200 e, anche se aumenta di molto l' ingombro, devo dire che la trovo decisamente soddisfacente: tutta in plastica rigida, incorpora una batteria aggiuntiva ed un altoparlane integrato che permette l' uso del lettore anche senza cuffie, oltra ad essere fornita con un moschettone da cintura removibile. Il lettore, che mi dà l'impressione di essere piuttosto delicato, è così ben protetto, risultando "affondato" nella scocca della cutodia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.