|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ma scusa...se tu hai creato l'archivio rar significa che hai "compattato" il file (seppure spezzandolo in 3 parti) per cui io che dal rar ho ottenuto il file originale ho "scompattato" o mi sbaglio ? |
|
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
per compattazione intendo che i tre pezzi si sono messi insieme, poi che ognuno o tutti e tre si siano tirati fuori dalla loro forma rar in questo caso si può dire che sono stati scompattati, bisogna intendersi quale operazione è stata preminente, diciamo che sono state fatte contemporaneamente e allora nasce un pò di confusione ma non c'è un epistemologo delle operazioni del software
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
||
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
beh cio' che conta e' che l'operazione sia andata a buon fine... ti auguro un sereno natale ! J.MCLEIN |
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
un Buon Natale! Ciao, Sebastiano
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
||
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Registrare sul pc streaming audio in diretta da internet
Allora io avrei questa necessità...
Venerdì prossimo è il mio compleanno e ci sarà una grande festa in un locale di un paese qui vicino. La festa sarà doppia perchè allo stesso tempo oltre al mio compleanno verrà festeggiato il traguardo dei 5.000 iscritti al sito www.bisiacaria.com (per info, vedi sign). Vista l'occasione, per la prima volta in due anni di vita del sito, una nostra festa andrà in diretta alla radio. Per l'esattezza la diretta sarà su Radio Fantasy, la principale radio del Friuli Venezia Giulia (www.radiofantasy.it). Questa radio trasmette parallelamente in streaming anche in diretta via web ed io vorrei registrarla sul pc. E' possibile? come? che programma può essere utile? Grazie a chiunque risponderà |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Un qualunque programma di registrazione audio, non quello di win
Bye |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta frankie.
ho cercato un programma che potesse andar bene seguendo il tuo suggerimento ma mi sono imbattuto in una giungla. qualche suggerimento specifico verso qualche programma? |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
prova a farlo con messer io avevo registrato alcune cose dal sito di deejay
altrimenti non so se riesci ad ascoltarla con winamp la registri con il plugin apposito. ciao
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Super Mp3 Recorder Professional
NapalM |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposto in schede audio.
Dai un'occhiata qui: http://all-streaming-media.com/ E per cultura generale http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=537584
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
grazie, mi è venuto un colpo quando non trovavo il mio thread
ora guardo quello che mi hai suggerito |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
?
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ciao mi intrometto, io non riesco a salvare con net transport da raiclick.
Precisamente vorrei scaricare lo sceneggiato dove è Anna. Copio l'indirizzo su net transport ma non mi salva nulla. E ' la stessa procedura che uso con altri file ma con questo non va. Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale url usi per scaricare questo sceneggiato? cosa usi per vedere l'indirizzo completo o in parte? io lo faccio con Real Alternative quello sotto è il link che devi copiare (per la prima puntata di Dove è Anna? ) rtsp://livereal.fastweb.it/fastbox/real/raiclick/FMVRAI03000001012807.rm
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 22-01-2005 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta
Per l'indirizzo tasto dx copia indirizzo e poi tasto dx sull'icona di net transport \nuovo. Uso firefox come browser e real alternative. L'indirizzo che vedo però non è come il tuo ma è questo http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...B0%2C00%2Ehtml Ho provato ad incollare il tuo indirizzo su net transport ma non va Ora che ci penso mi sembra di aver letto da qualche parte che solo gli utenti Fastweb possono copiare raiclick. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
dunque:
premetto che ho usato net transport e il file me lo scarica! il link che hai indicato http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...B0%2C00%2Ehtml è quello della pagina web con all'interno il file rm che ha bisogno di un'altra indicazione per essere scaricato da solo altrimenti si scarica in streaming e non rimane traccia sul pc, per prenderne l'indirizzo, clicchi col tasto dx sull'area del filmato e scegli di scaricare con real player o real alternative, da me la prima volta appare un messaggio di real player, lo chiudo e di nuovo tasto dx -apri con real alternative- e si apre, a questo punto: clicchi su File-properties del filmato ed hai due informazioni separate nella linguetta clip della finestra: 1) rtsp://livereal.fastweb.it/fastbox/real/raiclick e 2) FMVRAI03000001012807.rm le metti insieme separandole con uno / incolli in net transport e scarichi tranquillamente. fastweb non c'entra: è un nome nella directory del server rai, io ho aliceadsl e scarico tranquillamente
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 22-01-2005 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
per incollare in net transport (io ho la versione 1.93.276)
clicchi sul tasto Nuovo e metti l'indirizzo nella casella URL e scegli -Avvio immediato- e -senza autenticazione-
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Beh Raxas, che dire
Grazie! Ho fatto così ed è partito. Solo una curiosità, ma come lo hai scoperto questo metodo? Di nuovo grazie ciao |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
bè dei file in streaming si deve ricercare l'url, di alcuni è possibile, o facile, di altri no...
alla fine cercando e ricercando ho trovato (real alternative per casi come questo), sw che permettono di visualizzare l'url, cosa assolutamente importante per indirizzare il sw di download. cmq di niente, sono contento di essere stato utile! Ciao.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 22-01-2005 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Con un download manager, tipo NetTransport
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.