Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 08:53   #1821
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho un problema...dopo anni di sacrifici sono riuscito a regalare a lla mia girl un computer nuovo.Ora lei ama questo gioco,ovvero sacred2 ...
allora piantala.
Spoiler:
scusa, non ho resistito

F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:22   #1822
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho un problema...dopo anni di sacrifici sono riuscito a regalare a lla mia girl un computer nuovo.Ora lei ama questo gioco,ovvero sacred2 e ci giocava con il portatile ad un livello grafico veramente basso..ora che ha la nuova macchina vorrebbe giocarlo al massimo giustamente,ma purtroppo il gioco crasha inesorabilmente nei primi 3 minuti di gioco,premetto che il gioco e' originale,precisamente la collector's edition...ora il messaggio e' che il game client cessa di funzionare...ho provato in tutti i modi e francamente mi siete rimasti solo voi..

la macchina ae' la seguente:

cpu: phenom2 965 be @3.4
memoria ram: 4gb g skill @1600
scheda madre: gigabyte 790xta-ud4
schedavideo: sapphire radeon hd5850

il giocoe ' aggiornato all'ultima patch,ma inesorabilmente,con qualsiasi tipo di impostazione grafica dopo pochi e cmq sempre meno di 3-4,sistematicamente crasha dicendomi che il gameclient ha smessod i funzionare

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
..purtroppo come puoi leggere nei post precedenti questi gioco è pieno di bug quindi non è che ci si possa fare molto...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:58   #1823
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
questo è un gioco di m...a! scusate lo sfogo me è assurdo! se non installo le patch il gioco parte ma è pieno di bug...se installo le patch il gioco non parte piu..naturalmente è originale
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:15   #1824
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Iscritto dal: Aug 2006
A me problemi di funzionamento non ne ha dati... Forse perché l'ho disinstallato presto...
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 14:45   #1825
Chuck_
Senior Member

L'Avatar di Chuck_

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
ciaoo a tutti..ho comprato giusto oggi sacred 2 ..versione normale...ma con grande mia sorpresa...la copertina, il manuale ecc..tutto in ita...il gioco è in tedesco..e io non ci capisco una mazza! mo che faccio? lo porto indietro dove l'ho preso o si può mettere l'ita? grazie...
Chuck_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 14:59   #1826
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Chuck_ Guarda i messaggi
ciaoo a tutti..ho comprato giusto oggi sacred 2 ..versione normale...ma con grande mia sorpresa...la copertina, il manuale ecc..tutto in ita...il gioco è in tedesco..e io non ci capisco una mazza! mo che faccio? lo porto indietro dove l'ho preso o si può mettere l'ita? grazie...
Portalo indietro è un errore di confezionamento. Insisti affinché lo provino.
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 15:09   #1827
Chuck_
Senior Member

L'Avatar di Chuck_

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Portalo indietro è un errore di confezionamento. Insisti affinché lo provino.
capito..ora lo porto..uff..avevo voglia di giocarci..mannaggia a loro...
grazie
Old 17-02-2010, 15:34   #1828
Chuck_
Senior Member

L'Avatar di Chuck_

ecco fatto... già portato e cambiato...con la versione gold..perchè non aveva altro..e vabbè comuqneu grazie ancora della pronta risposta
Old 02-03-2010, 12:48   #1829
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
questo è un gioco di m...a! scusate lo sfogo me è assurdo! se non installo le patch il gioco parte ma è pieno di bug...se installo le patch il gioco non parte piu..naturalmente è originale
stessa cosa che succede a me!

C;,a;,a;,s;,s;,s
Old 02-03-2010, 23:32   #1830
Chuck_
Senior Member

L'Avatar di Chuck_

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
stessa cosa che succede a me!

C;,a;,a;,s;,s;,s

io non ho avuto problemi ..ma ho preso sacred 2 + ice blood
Old 03-03-2010, 20:00   #1831
Krynor
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ragazzi per chi ha provato (e finito) Sacred 2 e ha provato (e finito) Sacred 1 può consigliarmi se comprarlo o meno?

Sacred 1 è probabilmente insieme ad Arcanum uno dei miei rpg "vecchi" preferiti.. Se comprassi il 2 ne rimarrei deluso o no?
Krynor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:33   #1832
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krynor Guarda i messaggi
Ragazzi per chi ha provato (e finito) Sacred 2 e ha provato (e finito) Sacred 1 può consigliarmi se comprarlo o meno?

Sacred 1 è probabilmente insieme ad Arcanum uno dei miei rpg "vecchi" preferiti.. Se comprassi il 2 ne rimarrei deluso o no?
a parte che i sacred non sono rpg, io ho fatto il primo e mi era piaciuto abbastanza.
al secondo ho giocato 4 o 5 ore e l'ho abbandonato in preda a una noia infinita...(e avevo comperato la CE )
poi...non tutti i gusti sono alla menta...
Old 04-03-2010, 17:23   #1833
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Krynor Guarda i messaggi

Se lo trovi a poco e con poco intendo una decina di euro massimo prendilo pure.
Old 04-03-2010, 18:37   #1834
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Ti diro', da veterano di s1 (giocato per anni online) purtroppo il secondo non rende, ci ho giocato da subito, ma oltre ai bug immensi (molti corretti con svariate patch) manca qualcosa, vuoi la difficoltà nell ' exp i pg, pg sbilanciati rispetto ad altri, unici spesso pataccosi e quella mancanza di 'frenesia' che esisteva nel 1 oltre ad altre considerazioni che tralascio, te lo consiglio solo se lo trovi a poco senza aspettarti troppo
Diciamo che se sacred è 10 questo è 5.5
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:34   #1835
Igor-B
Member

L'Avatar di Igor-B

Iscritto dal: May 2009
Gente ho bisogno di una mano.

Ho il giocoda un bel po' ma lo avevo abbandonato.
Poi mio fratello l'ha trovato scontatao e ieri sera mi ha chiamato per fare una partita in coop.

Abbiamo provato e riprovato.... ma niente da fare!

Sia in coop che in sessione libera ottengo sempre lo stesso errore: porta 7011 non trovata!!!!

Ho controllato firewall e aperto porta su router (TCP/UDP) ma niente da fare.

Ho Vista Ultimate e Ice & Blood installato con ultima patch. Tutto originale.

Cosa posso fare per iuscire a giocare?
Old 18-03-2010, 10:53   #1836
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ha talmente tanti bug quel gioco che non saprei dirti se è un problema tuo o suo.
Old 10-04-2010, 22:35   #1837
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, ho comprato la versione gold (devo ancora installarlo).
Anche se sto ancora giocando al demo avrei un po' di domande:
1. Non ho capito se tutti i personaggi uccisi sono morti per sempre o risorgono (tipo i nanetti ?).
2. L'installazione di ice and blood influisce anche sulle features del gioco originale (Fallen Angel) o no? Cioe' per giocare alla prima parte devo aspettare ad installare ice and blood (sempre che con la gold si possa installare solo Fallen Angel...)?

Comunque per me non e' palloso, anzi... anche troppo arcade
Ho finito anche il demo di titan quest e mi e' piaciuto anche quello (forse anche di piu' perche' mi e' sembrato piu' calmo, anche se ho letto che pero' purtroppo e' lineare).

Il demo di sacred 2 sembra andare bene, spero di riuscire a fare funzionare anche il gioco, quando avro' spazio sull'hd: ma davvero servono 25 GB come e' scritto sulla scatola???
Old 14-04-2010, 15:05   #1838
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Città: Mondolfo (PU)
dopo un annetto ieri sera ho reinstallato sacred 2. solamente prima ci giocavo su xp 32bit ora installato su win 7 64bit. completa l'installazione, installa anche le voci di menu e tutto quanto... lo lancio e mi dice che c'è un problema sul driver phisyx! (ho vga ati -.- hd3870). Ho letto che bisogna installare le path.. fino alle 2.43. Ok.. scarico la mega patch da 1gb (2.0.2-2.40), poi quella piu piccola da 256mb per portare il gioco alle 2.43. Installo la patch mi dice che il gioco non è installato....

Si può fare qualcosa? se no lo vendo oppure lo brucio!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:39   #1839
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga è normale che con la config. in firma devo mettere tutto a medio/basso no AA ? Caspita è un mattonazzo assurdo!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:51   #1840
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga è normale che con la config. in firma devo mettere tutto a medio/basso no AA ? Caspita è un mattonazzo assurdo!
mattonazzo e assurdo anche come gioco
(uno degli acquisti più incauti della mia vita )
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian